Mi dispiace...
di Kimmy_chan

30/06/14, ore 20:18

Sappi solo che mo hai fatto piangere! E questo dice molto

12/12/13, ore 23:22

#Perché si sa, ognuno di noi ha un'entrata in scena particolare, e certe volte, può essere anche stalker *u*
Macciao! Cara Kimmy :D
Come vedi, son arrivata, con dieci giorni di ritardo,ma son qui! u.u' :D
Bien, cominciamo! questa recensione sebbene io non conosca un piffero di FMA :'D

Allora, non conoscendo la storia, non ti so dire se la tua OS, rispetta le caratteristiche dei personaggi o meno, ma ti posso dire che mi ha colpita molto. nonostante conoscessi la prima parte a memoria :')
Trasmette malinconia, tanta malinconia. Troppa malinconia, tristezza e senzo di vuoto.
Diciamo, che questa OS, ci fa capire quanto noi siamo fortunati ad avere i nostri genitori al nostro fianco -fatta eccezione per quei padri snaturati che uccidono moglie e figlia-
Sai, io sono molto legata a mia madre, nonostante litighiamo ogni due secondi, non potrei immaginare un futuro senza di lei.
Troppo infantile, vero?
Beh, penso propio di esserlo.
Comunque, è stata davvero una bella trovata inserire nel testo la rugiada; essa da un senso di malinconia che non ti so spiegare!
È ben strutturata, non ci sono errori e non hai messo punti e virgola a casaccio :'D
Divine Miracle.
Ti voglio citare una frase:
"Avrei voluto poterti dire che ti volevo bene, ma quando ho capito tutto, tu, già eri andato via...."
Questo fa capire quanto l'essere umano sia egoista e cieco, perché quando ha l'opportunità, tende sempre a chiudere un occhio e poco a poco, anche l'altro fino a quando il tempo che gli era stato concesso svanisce e si ritrova con il senso di colpa e con un dolore lacerante che colpisce il cuore.
L'essere umano è fatto così: quando può, finge di non vedere per poi rimpiangere quando tutto è irrecuperabile.
E penso che tu, abbia descritto questo lato di noi esseri, in maniera semplice ma diretta.
Brava!
Questa OS fa riflettere molto.
Poi, beh, come ti ho detto, questa è un capolaoro di One shot. E ti parlo da ragazza che non conosce il Manga/Anime in questione.
Mi piace troppo, un posto tra i miei preferiti, è assicurato (♥)
Ho iniziato questa recensione un'ora fa, e la sto finendo ora per via di tutti i messaggi che mi arrivano ><
Un po' scrivo e un po' rispondo, vedi che bello? :')
Scusa per il ritardo, è una One shot veramente bella, complimenti.
E spero di aver scritto tutto, non vorrei aver dimenticato qualcosa ^^"

Ora vado a rispondere ai trecentocinquantamila messaggi :3
Un beso querida.

Arianne~

03/12/13, ore 21:21

Ciao Kimmy!
eccomi pronta a recensire come promesso xD
proverò a lasciarti un commento decente, scusa se sarà breve ma sono col cellulare. comincerei con la grafica. il carattere che hai usato mi piace, come il colore scelto per il titolo e le note. riguardo alla grammatica nessun problema, non ci sono errori solo ho notato una ripetizione all'inizio della frase "quel giorno". Per il resto la storia mi piace molto, come prima ffc in questo fandom è davvero carina. Anche il personaggio di Edward mi sembra ben descritto. Lui non è una persona tanto aperta ma anche per un ragazzo, ormai uomo, come lui arriva prima o poi il limite. Quindi complimenti.
Alla prossima ffc, Ryu.