THE BEST INCIDENT
di the DUFF

25/03/14, ore 23:59

Ciao bella,ho appena finito di leggere la tua os.
Devo dire che la descrizione e l'inizio mi hanno incuriosito davvero tanto e anche gli eventi, insomma le scene che hai descritto, incuriosiscono.
Però ho un paio di appunti 'negativi': è un pò troppo corta. Se posso darti un consiglio io nel mezzo,tra l'inizio e la conclusione, avrei descritto qualche scena a mò di flash back, non so qualche evento passato, così da accentuare ancora di più il rapporto e l'amore tra i due personaggi. Così sembra un pò la conclusione di una storia, è come se mancasse qualcosa, non sono riuscita ad inquadrare per bene il rapporto tra i due.Sembra un pò vuota, non so se mi sono spiegata >_<
Anche se l'inizio mi è piaciuto tanto perchè,ripeto,incuriosisce ed è originale, un modo diverso di iniziare.

Tutto qui, spero che i miei 'consigli' possano aiutarti.

Bacioni xx

05/12/13, ore 17:39

Here I am!
Allora mi piace,corta ma efficace brava!
Credo che andrò a leggere altre tue storie :)

04/12/13, ore 19:37

Ehi bella,
complimenti come scrivi, mi piace questa piccola one shoot (anche io ne ho una c: )
L'unico particolare che ho notato e vedo che anche le altre l'hanno notato magari metti le maiuscole dopo il punto.
Mi piace. xx
La ragazza di twitter (xsheloveslouis)

04/12/13, ore 17:36

Ciao, sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni :) Allora, come one shoot è carina, ne avevo già letta una simile, ma finiva in modo diverso. Comunque sia, l'unica cosa che c'è di ''''''sbagliato'''''' è che dopo i punti non metti le maiuscole, ma per il resto va tutto bene. Non so mai come giudicare le os perchè certe volte sono troppo corteper poter dare un parere, però comunque posso dire che scrivi bene e fluido, non ci sono gravi errori e questo è un sollievo. Quindi brava! :)

04/12/13, ore 17:18

Anche se è un solo capitolo mi piace molto come storia :)
Sarebbe carino anche se la continuassi, comunque nel complesso è scritta bene.
Molto brava!
@kiddi7

03/12/13, ore 22:18

Ciao, sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora questa OS è molto carina, i sentimenti sono descritti abbastanza bene e il lessico è abbastanza semplice e scorrevole.
Consiglio: ogni volta che vai a capo e c'è un punto devi mettere la prima lettera MAIUSCOLA! Sennò non dà l'idea di una frase finita.
Non metto neutra questa recensione perchè mi è piaciuta molto la storia e la tua scrittura fluida e lineare quindi, sarebbe da stupidi!
Spero ne farai altre così!
Un bacione,
sofy98drew

03/12/13, ore 21:28

Ciao bellissima! Sono la ragazza di Twitter, @_Raghy
Allora, mi è piaciuta tantissimo e devi ammettere che ci sono rimasta un po' male quando hai scritto che era una OS, perché sarebbe carino anche farne una long.
Insomma, comincerebbe in modo diverso rispetto a tutte le altre e boh, potresti mettere dei flash Back di momenti particolari della storia tra i due e uscirebbe davvero bene, perché non sei affatto male a scrivere.
È scorrevole e non ho notato particolari errori!
Complimenti insomma è beh, è molto tenera ❤️
Sei una cucciola Hahhaha
Okay, ora io mi dissolvo, Complimenti davvero (ancora)!
Baci, Hermy ❤️

03/12/13, ore 20:02

allora, cominciamo dalla storia. la prima parte - secondo me - è scritta bene, e come inizio è perfetta perchè comincia da qualcosa che è già successo, invogliando chi legge a continuare a leggere per scoprire che cosa sta succedendo!
poi nella seconda, mi è piaciuto il personaggio esterno, l'uomo, che spezzava un po' quello che stava accadendo. mentre leggevo, riuscivo perfettamente ad immaginare la scena dentro alla mia testa, dico sul serio!
ok, poi non vorrei essere sadica (ahah) ma secondo me avresti dovuto fare in modo che zayn non si fosse ancora svegliato ma che charly, quando andava a vederlo, scopriva comunque che avrebbe voluto chiederle di sposarlo! sarebbe stato davvero strappalacrime!
errori grammaticali non ne ho visti e mi sembrava tutto ok!
ci vediamo presto, Lunarys xx

03/12/13, ore 18:55

Hei eccomi qui!

La storia mi è piaciuta, le sensazione dei personaggi (o, per meglio dire, di Charly) le hai descritte benissimo.
La scena dell'incidente, quella con i due stesi per terra e l'uomo sulla trentina che cerca di aiutarli, mi ha colpito molto, perché Charly, ridotta piuttosto male, pensa comunque al suo fidanzato. Perciò hai reso bene il loro amore e il loro legame in poche righe.
Brava, alla prossima ;)

03/12/13, ore 18:25

Eccooooomi c: sono IneedJawaad
Beene, adoro la trama, lol
Inizio con questo, un incidente, due ragazzi, legati dal loro amore.
Bohh hai descritto tutto perfettamente, soprattutto la parte in cui Zayn era steso a terra privo di sensi, mi sono venuti i brividi u.u
Wsndkwn che tipo mi stava per venire un infarto all'idea che il mio Jawaad morisse, in quel caso ti avrei presa per i capelli Hahaha no scherzo.
É tutto perfetto tranne per alcuni errori, tipo aggiungi la maiuscola dopo il punto e basta, é solo questa la pecca di questo bene di Dio *-*
-Waliyha-