It's too cold outside
di Lost on Mars

06/12/18, ore 13:35

Non shippo Will e Jem ma questa storia è davvero bellissima, ho avuto i brividi mentre la leggevo *_*

20/03/14, ore 16:32

Non ho ancora terminato di leggere la trilogia delle origini, ma adoro entrambi i personaggi e anche se qualcuno ha detto che Will assomiglia a Jace non sono per niente d'accordo... sono anzi convinta che ogni personaggio della Clare sia diverso dall'altro anche se le situazioni che pone loro sono molto simili... tornando a Jem e Will che dire bellissimi e adorabili con un rapporto speciale forse anche più stretto di quello tra Jace e Alec e questa storia è molto ben riuscita... complimenti!!!

08/12/13, ore 18:07

Ma questa OS è qualcosa di fantastico! *^*
Purtroppo è un fandom che non condividiamo, perché io non ho letto i libri di Shadowhunters né conosco i personaggi (O so cosa sia uno yin-fen LOL)
Rimane il fatto che, diamine, scrivi veramente bene! Il genere romantico è quello che più preferisco, e tu non hai deluso le mie aspettative. L'ho trovata veramente toccante, hai saputo descrivere veramente bene i sentimenti dei personaggi, ho "awwato" per praticamente tutto il tempo! *^*
E niente, non so che altro scrivere, è talmente meravigliosa! :'3 Peccato che fosse una OS, perché se fosse stata una Long la avrei divorata! Insomma, sei stata bravissima. <3
Yours sincerely,
-Me! <3

08/12/13, ore 15:57

E' E' belliffima *w* Mi piace come scrivi, hai uno stile bello e scorrevole e non te la cavi male con il Lime u.u Non avendo ancora letto i libri non so parlarti dei personaggi però già mi piace questo pairing quindi sarà la mia OTP in Shadowhunters-Le Origini u.u
Be' Be' fantastica!
Alla proffima <3
~MissL

05/12/13, ore 13:13

Ho pianto. Tanto. Ed il mio piumone bianco del letto è andato allegramente a farsi benedire.
Scrivi moooolto bene, e mi sono davvero emozionata perché l'Heronstairs è un pairing che non si trova molto in giro, ma l'hai reso comunque fantastico. Spero che continuerai a scrivere.
Stima
Howl

03/12/13, ore 19:33

Ascoltami: se a scuola non ti avessi pregata di scrivere una Heronstairs non avrei avuto il mio sclero slasshoso [?] quotidiano (e probabilmente lo avresti negato a molte altre persone). Con questa lime ho superato me stessa, sappilo. Penso che i vicini siano convinti che compio atti satanici con il gatto che non ho, [?] vedendomi così felice. °^° Passiamo a questa lime: l'ottava meraviglia del mondo. La frase di Shakespeare è perfetta. Tu potresti trovare la citazione giusta per qualsiasi tipo di coppia o personaggio. (esempio: cacca---> Tessa. Ora corri a scrivere un poema su siffatta meretrice *u*)
Anche se non è canon, la loro coppia è più vera di tutte le altre messe insieme (soprattutto se in tali coppie c'è Tessa in mezzo *ehm-ehm*) I comportamenti, gli sguardi dei due parabatai sono quelli che avrebbero avuto nel libro se la Clare si fosse presa la briga di darci soddisfazione. C'è romanticismo grazie a tutte quelle stupende frasi introspettive, quelle dove entrambi si sentono forti quando sono l'uno accanto all'altro, e dove sono così felici da non volere nulla se non poter stare insieme. *piange* Il fare protettivo di Will nei confronti di Jem mi ha mandata in brodo di giuggiole u////u E' stato il bacio Heronstairs che tutti aspettavamo, anzi ci hai dato molto di più. E comunque non avresti saputo scriverla meglio. Non puoi odiarla, perché io la amo. [?]
Finisce nelle preferite, cosicché potrò leggerla quanto più spesso. E' stupenda. Non perdere MAI la tua vena creativa per favore, è l'unica cosa per cui mi alzo la mattina. u_u"
Ti ringrazio per avermi nominata mi hai fatta sentire importante =w= ["Bea" e "importante" nella stessa frase?]
Spero non sarà l'ultima Heronstairs che leggerò da te, anzi, vorrei vedere il tuo nickname OVUNQUE in questa sezione. Lascia un patrimonio [///] letterario immenso, così alle generazioni future potranno contorcersi i polmoni pensando a come non riusciranno mai a raggiungere la tua bravura.
Che altro? Trixie si eclissa. Peace and love. Malec e Heronstairs forevaH. u3u

"Will arrivò a baciare quella runa, la loro runa, quella che li avrebbe tenuti legati per sempre, fino alla morte." ♥

03/12/13, ore 19:16

"«Jem, fermarmi ora.» Sussurrò Will con la voce spezzata. Jem sorrise. «E perché dovrei?»"
Ammettilo che questa è la tua vendetta personale. Hai ucciso i miei feelings Heronstairs, ti odio. [Non è vero, ti stramo(ammesso che questa parola esista davvero)]... dopo la Rosen(si chiama così la ship o sto errando? Forse era Tenrose... vabbè.) con gli arcobaleni mi ci metti Heronstairs con Lime(se può consolarti: sei meglio di me a scrivere cose del genere, lol) uccidendo il mio povero cuore da shipper
Adoro come scrivi, adoro come rendi ancor più fluff il fluff fra loro due e adoro il tuo odio per quella vacc- ehm, ragazza indecisa di Tessa.
Tranquilla, Will non si offenderà se hai modificato un po' le sue parole. Ma se fa storie mandalo da me che lo picchio a colpi di aspirapolvere da Ghostbuster u.u
Qui ci vuole una frase sconnessa perché la meriti: Ho una farfalla domestica, si chiama Sweeran e ti penso sempre quando la vedo appesa alla tenda perché li shippi anche tu :'3

Devi insegnarmi a fare le scritte sbarrate... io e gli HTML non andiamo per niente d'accordo çwç
Alla prossima recensione da disagiata mentale che sono, Dede♥

(p.s. esiste più "Verde del verde" tra le bandierine? Ah no? *le me sobbing*)

03/12/13, ore 18:29

La mia sarà una recensione parecchio flash poiché sto facendo letteratura per il compito, allora, da dove iniziare?
Primo: la Heronstairs è la coppia più bella di questo mondo, ma questo già lo sai, e questa storia decisamente li rende giustizia! Mi spiego, JEM CHE DICE A WILL CHE PROFUMA DI NOTTE? PER FAVORE, ANDATEVI A SPOSARE IMMEDIATAMENTE!
Secondo: perché mi fai così male da inserire lo yin-fen? Davvero, mi sono sentita peggio di quando lo raccontava Cassandra nonsonosimpaticapernulla Clare, quindi capisci la mia frustrazione.
Niente, la tua os è meravigliosa, stop.
Elvass c: