Il Capitano Spencer
di Loreena McKenzie

19/08/14, ore 00:25

Ciao Loreena Mckenzie, volevo farti i miei complimenti per la tua storia soprattutto per il fatto che scrivi molto bene e devo ammettere che a differenza di molte storie che ho letto il tuo stile è molto scorrevole e leggero, riesco ad immedesimarmi nella storia molto bene questa storia mi paice molto ma mi piace molto anche una stpria che stai scrivendi di recente e devo dire che la adoro ancora più di questa!:) si intitola forbidden♥ la adoro ti scrivo qua perché cisto che hai cambiato rating non la posso piu leggere e me ne dispiace tanto :( comunque ci tenevo a farti i complimenti anche perchè la storia tra virginia e valerio è meravigliosa complimenti veramente :) spero tanto di poterla rileggere un giorno e spero tanto che uno giorno cambierai rating;) Comunque ancora complimenti

31/12/13, ore 00:31

Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo!! Povera Julia in che situazione è finita? Chissà chi è il tipo fuori dalla porta? Magari Spencer cosi la salva da una sorte forse peggiore! Ho visto che nelle note hai messo crack pairing!! Che intenzioni hai? Purtroppo non avendo letto i libri non conosco questi nuovi personaggi, ma sto cominciando a farmi un'idea! Spencer e Julia?? Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Continua cosi ;)
Un bacio Marie_

22/12/13, ore 14:45

WoW!!! Per prima cosa mi scuso immensamente per aver letto la storia solo ora! Sono contenta che tu l'abbia pubblicata! Il mio unico problema è che questi personaggi appartengono alla seconda serie, vero? Mi dovrò mettere in pari al più presto! Comunque il capitolo è scritto davvero bene!
La vuoi continuare, vero?! Aggiorna presto!!
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:48 pm)