I Fantasmi vestono di Bianco
di BlackKay97

19/07/16, ore 00:27

Fantastica, niente da dire, però PER FAVOOORE PUBBLICA I PROSSIMI CAPITOLI!!!!

02/08/15, ore 22:34

Bellissima ^_^ mi piace tutta dall'inizio alla fine.
Kaito morto!!!????!?!?!? WHAT!!!
Non poteva essere, ed infatti è vivo non vegeto ma è già qualcosa chr sia vivo,anche se Kaito dice un po troppe parolacce per il suo stile da Ladro Gentiluomo.
Comunque bellissima ff congratulations!!!

Kid dove si sarà cacciato?? Spero stia bene.

See you next illusion!!

S

24/04/15, ore 18:19

Ma... ma... ma... Ma questa fic è fantasticaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *^* *^* *^*
Salve, sono sempre Blue e ci vediamo anche in questo fandom! ^^
Commenti generali:
"Kid è mortooo???? T.T T.T"
"Però, che figa che sta venendo questa investigazione! *^* Bravo Saguru, brava Aoko!!"
"Kaitoooo!!!!!!! Sei vivoooo!!!!! T^T e hai fatto un'entrata di nuovo in scena grandiosa!!! ^^"
"Ahahahah!! Aprite la finestraaaaaa!!! xD"
I capitoli mi sono piaciuti uno più dell'altro ^o^ manca solo Heiji e i quattro genietti di Aoyama sono riuniti!! :D
Mi piace tutto di questa fic! ^^ La storia, lo stile, i personaggi (Kaito e Saguru sono dei fighi u.u)... tutto!! ^^
Ma soprattutto... dove sarà finito Kaito?? O.o
Credo proprio che questa storia mi piacerà dall'inizio alla fine. u.u ^o^
Ciaoooo!!!!! ^^

19/07/14, ore 16:24

Carissime,
mai una volta che mi rispondete nelle mie recensioni,
come mai?
almeno spero che in questa mi rispondiate,
comunque sia,
avete ragione,
il capitolo è molto bello,
mi domando che sia successo a kid,
perchè se prima era da mouri,
ora è scomparso,
che è successo?
e aoko andrà in fondo per sapere la verità da parte di kuroba?
saguru lo troverà?
quanti misteri,
aggiornate presto,
mi raccomando,
sono troppo curioso di sapere come continua,

15/06/14, ore 18:52

Belle balosse, come sempre, fingete che io non mi sia letta la vostra storia qualche paio di volte e che stia recensendo come se aveste appena postato codesto capitolo.

Direi che il testo è buono, sia per la trama, sia per il lessico (vi piace dire questa parola? A me sì. Lessssssico. È stupendo, provateci!) grammatica e ortografia utilizzati. Non ho notato errori di battitura, né sviste.
Quindi sì. MI PIACETE u.u .

Il contenuto è sullo stesso livello di importanza dall'inizio alla fine. È un bene, perché in questo modo è importante seguire la lettura con attenzione, anche se non si può dire ancora "con affiatamento", perché si narra, al momento, di una fase standard della storia. Qualora mi metterò a leggere con gli occhi rossi e lacrimanti, incollati allo schermo del PC (e probabilmente registrerò solo pixel nella parte sinistra del mio cervello :3) in ansia per il mio amato ladro e paralizzata dalla tensione. allora si potrà dire che la Fiction stia attraversando uno Spannung!

Solo una cosuccia, che non è un vostro errore, è un mio consiglio per i lettori e soprattutto per le talpe: provate a staccare un po' i vari paragrafi del testo. Lasciate uno spazio tra le varie sequenze e andate a capo nei dialoghi tra una battuta e l'altra.
Questo perché, chi è orbo come me, ha difficoltà a non incrociare gli occhi quando è tutto troppo compatto.

P.S Saguru è ME-RA-VI-GLIO-SO! Mi sarei aspettata che, all'incontro con Aoko al bar dicesse qualcosa come: "Il soggetto femminile 001 si è presentato nella costruzione adepta agli incontri alle ore 17:00.00.01, come secondo il piano."

A presto ^^
Baci
Pawa

02/06/14, ore 18:26

Continuare continuare CONTINUARE!! Vi prego è bellissima ed è una buonissimissima idea!! Vi assicuro che ero preoccupata fino alle stelle per kaitou kid (il mio personaggio preferito) poi finalmente scopro che è vivo *.* continuareeeeeee!! <3:))

21/04/14, ore 17:50

Carissime,
da quanto tempo non vi vedo su efp,
menomale che vi ho viste oggi,
buona pasqua anche a voi,
passate bene le giornate pasquali?
ma tornando alla storia,
cosa dire?
davvero stupefacente,
dunque un'assassina vuole ammazzare kid,
ma chi è questa qui?
per ironia della sorte mi viene da pensare a chianti,
chissà perché,
comunque continua bene la storia,
sebbene ci siano gelosie in corso,
sia ran che si rode del fatto di avere kid in casa,
sia kid stesso per hakuba che sembra preso molto con aoko ultimamente,
bene,
direi che ci sono tutti gli ingredienti per avere il prossimo capitolo scoppiettante di eventi,
io attendo,
ci vediamo alla prossima,
ciao black e kay,
con affetto,
shinran amore ^^

05/03/14, ore 17:37

Eccomi finalmente a commentare la vostra storia!
Sì, adesso dovrete sopportarmi per altri quattro capitoli fino ai nuovi a venire!
Fingendo che io non abbia già letto gli altri quattro, ecco le mie pippe mentali:
☺Cos'hanno bevuto in questura?
Come possono dire che Kaitou Kid sia morto, il MITICO ladro, il Mago Del Chiar Di Luna, basandosi su una fottutella di una foto?
Non me ne frega niente se Udo/Ugo (perché io lo chiamo Ugo, quindi, per la proprietà riflessiva della logica matematica, anche voi lo chiamate Ugo :3) ha visto la luce divina che illuminava quel figo di Kid e poi ha trovato un cadavere nella palude (dall'idea di giardino perfettamente curato che avete suscitato nei lettori xD) indossante i panni del Kaitou.
Non possono affidarsi ad una foto che potrebbe essere stata ritoccata per far soldi!
E se anche fosse vera, che vadano sulla scena del crimine ad analizzare il corpo! Quello NON è Kaito :o Come ha detto Mr.Kuba-da-Hakuba-che-va-in-visita-a-Cuba, Kuroba è troppo bravo per morire così!
☺ Come diavolo ha fatto quel gurzo di Shinichi a sapere di Kid nel cuore del mattino .-. ? Manco Kogoro era in centrale, ma il nano con gli occhiali sempre presente! Che ci sia lui dietro tutto questo?
Che sia colpa della sua sfiga se un presunto Kid è forse morto ammazzato da una luce divina vedibile anche da sotto ad un lampione?
... Oh, casso :o
☺ Mi sorprende che Mr.Kuba non abbia contato anche i centesimi di secondo! Sapevo che il suo orologio è tra i più precisi al mondo che perde solo due millesimi di secondo ogni anno :3
Ma glielo concedo, era scandalizzato dalla ipotetica morte di un compagno di classe e amico buffo e puffo come Kaito.
☺Anche Aoko si alza di buon ora O.o E giustamente lei è informata dell'accaduto. Fortunatamente ignora i dubbi atroci di Saguru sulla malattia di Kaito, ma per quanto continuerà a vivere nell'innocenza?
☺Me piasa Kid sofferente :3
Però io lo so che non è morto perché l'ho deciso ieri sera per chat con Kay U.U
E ho cercato di corromperla con la Nutella.
Adesso tocca a te Black... e ci riuscirò è_é
Kid Non è morto!
Ascolta anche il tuo amico Kuba, lui sta dalla mia parte. Ci siamo coalizzati e stiamo facendo una raccolta di fondi per comprare i diritti della vostra storia e far ricomparire Kuroba sano come un pesc... sano come sempre ^^"
*Cosa che non centra niente*
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e vi ho anche risposto *^*
Rettifico:
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e ho anche cercato di rispondervi *^*
Correggo:
Ho letto la vostra recensione alla mia storia e vi avrei anche risposto se quel troio di internet non avesse smesso di funzionare proprio mentre ho cliccato "Invia la risposta" e, dato che era un poema di risposta, dove avevo messo il cuore e l'anima e internet ha cancellato tutto il mio impegno con un semplice "Internet Explorer non risponde perché fa lo strunz :D" adesso faccio l'offesa a internet e vi risponderò dopo che mi avrà chiesto scusa.
Bene, poi passerò a recensire gli altri capitoli *^*
Bascetti :-*
Pawa

01/03/14, ore 22:21

Care ragazze,
che dire?
mi avete sorpreso,
un bel colpo di scena,
allora kaito kid non è morto,
oppure questa situazione è molto più contorta,
comunque a ciò che mi pare di capire hakuba è stato salvato,
buon per lui,
ma chi era la sua aggressore?
staremo a guardare,
complimenti,
davvero molto bello il capitolo,
continuate così che andate alla grande,

07/02/14, ore 16:19

Beh carissime Kay e Black,
sinceramente questo capitolo l'ho trovato un po' noioso per la mancanza dei contenuti,
a parte l'intuizione che ho avuto anche io sull'edificio e sul 49° piano
il resto è monotono,
ma divertente devo ammettere per la situazione che ha avuto aoko,
troppo forte con la scopa ahahahaha,
comunque sia l'indagine sulla morte di kaito continua,
chissà che cosa verrà scoperto?
vedremo,
sono molto curioso di scoprirlo,
attendo con ansia il prossimo capitolo,

11/01/14, ore 20:38

Un bel capitolo,
senza dubbio,
davvero figo che i due amici indaghino della morte di kaito kid,
chissà che scopriranno e che idea gli è venuta a saguru?
poi il biglietto,
che cosa significherà?
di sicuro è un' enigma,
probabilmente la cima dell' everest di cemento si riferisce a qualche edificio,
per l'angelo e la spada non direi ma forse per quarantanovesimo intende il piano dell'edificio,
potrebbe essere,
forse avverrà qualcosa,
ma bisogna capire cosa abbia voluto dire con questo kid
complimenti ragazze,
bel capitolo,

09/01/14, ore 00:20

Posso parlare solo della foto in fondo? PER FAVORE. NON VOGLIO PARLARE D'ALTRO. VI PREGO.
Sigh.
Comunque, capitolo spettacolare! SOLO CHE TI LASCIA A BOCCA APERTA. Ora voglio saperne di più.
QUALCUNO MI DICA DOVE è FINITO IL CORPICINO DI KAITOGATTINOKUN. QUALCUNO ME LO DICA.
No, perché prima me lo ammazzate ( e no, non firmerà mai il contratto...), poi mi rapite il corpo.. ma io non lo so ç_ç°
Scrivete bene e lo sapete che mi piace :D siete davvero brave! Spero postiate presto, perché sono curiosa e non vedo l'ora che la storia si evolva, che il puzzle si completi tassello dopo tassello!! *-*
Brave brave brave! Che dire, è un bel modo per iniziare il 2014, anche se l'ho letto in ritardo :3
Postate presto!
Stelp.

25/12/13, ore 18:17

Beh,
da suo grande fan che ha visto tutti i suoi video non posso certo sbagliarmi nella citazione famosa che dice alla fine di ogni suo video Favij,
anche voi ne siete fan?
Mi fa piacere,
comunque se volete diventiamo amici visto che siete su facebook,
mi chiamo Giuseppe Marino,
mi riconoscerete subito dall'immagine di profilo ehhe,
comunque sia,
il capitolo interessante,
come del resto lo è stato il primo,
premetto che mi incuriosisce molto,
il corpo è scomparso,
ma nessuno si è visto prenderlo,
possibile che Kaito sia vivo?
E se si, perché ha fatto questo?
che sia stato scoperto dai malviventi che cercano Pandora?
Staremo a vedere,
mi fa piacere anche vedere un'accoppiata differente,
nel senso avere vicini saguru e aoko,
in fatto amichevole ovviamente,
chissà cosa combineranno in due,
intanto devono andare dai giornalisti ad intervistare,
cosa spunterà dalle loro affermazioni?
Vabbè,
detto questo vi auguro un sereno e felice Natale,
shinran amore ^.^
P.s non posso mandare amicizie io, ho il blocco, quindi fatelo voi ^^

06/12/13, ore 15:11

Personalmente ragazze non ne ho visti di errori,
però posso dire che la storia è inusuale, ma originale,
in effetti non mi pare di aver visto in 2 anni che sono qui una storia dove kaito muore,
una bella novità ci voleva,
e poi c'è sempre una prima volta a tutto,
mi chiedo chi lo ha ucciso,
se di omicidio si trattasse,
hakuba è preoccupato,
aoko no,
saprà la verità se qualcuno gliela dice?
staremo a vedere,
sono molto curioso,
aggiornate presto,

05/12/13, ore 02:32

Due pazze.
Anzi tre, con me che leggo ancora la vostra roba.
.-. CIOE', DAI, SERIAMENTE!!
Black, non ti conosco molto quindi non inveirò molto contro di te (ti odio è_é) ma , TU, KAY! INSULSA TRADITRICE! COME HAI POTUTO?!
Mi fidavo di te!
Ti ho linkato gli streaming, ne parlavamo in chat... E TU MI TRADISCI A QUESTO MODO?! MA TI PIACE TANTO AMMAZZARE LA GENTE, FACENDO MALE A ME?!
No perché se li adoro me li ammazzi!
Mi odi.
BLACK AVRESTI DOVUTO FERMARLAç_ç
*si mette nell'angolino* Non vi perdonerò. Il mio Kaito. Il mio piccolo Kaito oh, gesù.
No, che poi chiedono pure se piace. MA SIETE SCEME?!
COME PUò NON PIACERE QUESTA COSA?! E' spettacolare. E' bella.
Personaggi tremendamente IC.
Quando è comparso Conan sono saltata (<3)
E' bellissima. E' scritta benissimo.. mi piace davvero molto e finisce nei preferiti, perché continuerò a seguirla. Giuro che se becco chi lo ha ucciso -o eventualmente torto un capello- lo ammazzo.
...quindi preparatevi che siete COLPEVOLI.
Ma guarda te la gente .-. AMMAZZANO I PERSONAGGI, LORO.
Credo di aver sclerato abbastanza XD
Il succo della questione è:
-scritta benissimo, non ho trovato errori tranne uno di battitura, penso, tra le prime righe in cui avreste dovuto scrivere sapeva e non sa. ^-^ ma è solo quello e può capitare u.u
-personaggi iccissimi, davvero brave!
-......feelings messi a dura prova.
-suspence. E in questo fandom, la suspence DEVE esserci! u.u
Mi piace. Grandi :D