ALLA FACCIA TUA AKAINU!

ahahahah Siren sei fantastica ahaha
ma Ace pultroppo è..è
Rise: morto ^^
bhuaaaaaa T-T
Rise: la rece la finisce il sottoscritto^^ salve sono Rise mooolto bella e divertente..e poi ammazzi Akai-baka quindi va bene tuttoooo! ah io sono più figo sono Ace biondo^^
bhuaaaaa Aceee T-T
Rise: meglio andare a consolare la mia autrice ciao ciao^^

26/01/14, ore 20:28

Oddio, ahahahah!!! Gli sta bene a quello stronzo di Akainu! Me la stavo facendo sotto dalle risate! L'ammiraglio ad un certo punto è incuriosito dalla dichiarazione O.o quante risate! Poi ti giuro questo racconto è stato una forza della natura! Rileggere miliardi e miliardi di volte questo pezzo:

-No,no,no...non lo sai che non bisogna mai interrompere una pomiciata?! Fila subito alla basa, sei in castigo, brutto ammiraglio cattivo, sei proprio un ammiraglio brutto e cattivo, vergognati!-
-Tu sei una pazza sclerata, se pensi che io me ne vada ti sbagli di grosso, stupida ragazzina!-
-E' per questo che esiste il frutto Dia-Dia....Dia-Dia melodia!-Intonando una canzone abissale, fece fare all'ammiraglio retro-front, figurati se non aveva pensato anche a come liberarsi di quell'antipatico.

Ce lo vedo Ace a diventare più rosso del suo fuoco! E Rubber ficcanaso com'è lui non c'è nessuno! Ahahah! Oddio devo correre al bagno! Che ridere! Davvero molta brava!
Da Brina XD!!!

10/01/14, ore 20:39

Ha,ah!
Sono morta dal ridere!
La short mi è piaciuta un casino!
Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna-

04/12/13, ore 13:29

*gongola come una folle* Aceee!! <3 E vivo. Questo è il fatto più importante. U_U Siren è davvero particolare, insomma...una piratessa con il potere delle note è geniale. Davvero. Ed è scritta anche bene, mi è piaciuta molto! Ovviamente Rubber non oteva che mettere in imbarazzo il fratellone! È assolutamente innocente, proprio come dovrebbe essere, quindi ci sta al pennello. U_U xD *si unisce al coro degli imbarazzanti marinai* Alla prossima allora! ^_^

04/12/13, ore 01:11

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Mi hai anticipato! Anch'io sto scrivendo una storiella (o più di una?) su Ace *cuoricini svolazzanti* ed un nuovo personaggio, comunque... Sono contenta che si salvi ma hai scelto un modo davvero imbarazzante! Povero cucciolo XD
Hai detto che volevi uccidere Akainu e, qui che potevi, non l'hai fatto ma l'hai semplicemente mandato in punizione... E va beh...
Infondo è una fic comica, giusto?
Ci sentiamo presto, credo (?)

Saluti, la tua stalker
PAM

04/12/13, ore 00:11

saaaaaaaalve io mi chiamo thedarksora91 ma puoi chiamarmi semplicemente Dark, got it memorized? ordunque passiamo alle cose serie..... intanto non ti odio, tutto il contrario hai fatto avverare due dei miei sogni più reconditi su One Piece.... cioé mi hai salvato Ace (personaggio preferito, ci sono rimasto malissimo quando é morto) e gli hai pure trovato la ragazza :). uao che frutto strano che si é mangiata Siren certo che di frutti del mare ne esistono parecchi e di tutti i generi O-o.... note musicali? originale davvero! la storia é molto fluida, divertente e senza errori. Detto questo io non sono un tipo che va a cercare il pelo nell'uovo, mi basta che la fic. sia bella e la tua lo era molto :) ti lascio adesso con una frase che mi ha particolarmente colpito... ALLA FACCIA TUA AKAINU!!!!! Dark