Adesso che ti ho rincontrato, non ti lascerò più...
di chicca12lovestory

18/04/14, ore 23:46

Quanto tempo :), ma ti capisco pure a me la scuola mi sta portando via del tempo, oltretutto gli esami si stanno avvicinando, poi si ha sempre sei mila cose da fare XD tra anime, manga, videogame alla fine si ha la giornata piena XD ahahaha, anche io sto guardando Sword Art Online, è davvero un'anime fantastico *_*
Comunque ora parliamo della storia e del nuovo capitolo. Ero curioso di sapere cosa Tsunade voleva da Naruto e Sakura, e alla fine la notizia è arrivato quel cretino di Sasuke ha cercato di far fuori il Daimyo, e Naruto e Sakura come tutti gli altri non l'hanno presa bene. Ora partiranno in missione, sono curiossimo di scoprire chi saranno gli altri due membri, peccato che Sakura non va, chissa Tsunade cosa deve insegnare a Sakura... un jutsu segreto? chissa XD, non vedo l'ora di scoprirlo :). Il capitolo è scritto direi bene, anche più di bene, la scena più è stata quella di Sakura che abbraccia da dietro Naruto, mentre piove, davvero hai avuto un'idea fantastica, intorno a loro il tempo si ferma solo loro due troppo bello :) complimenti.
Detto questo ti saluto, non vedo l'ora del prossimo capitolo, :) alla prossima ^_^ ciao ciao ;)

29/03/14, ore 17:48

a shikamaru che gli brillano gli occhi dall'emozione mi mancava ahahah naruto é il solito idiota! Anche un bambino non direbbe tutto ciò che fà con la propria ragazza ahaha mi fà sorridere sempre quel cretino. Cavolo, sempre sasuke ci sta di mezzo... Non immagini quanto lo odi quell'imbecille incapace.. Comunque vedremo cosa accadrà. Bel capitolo, come sempre, sei davvero brava! Ho letto gli ultimi due capitoli che mi mancavano ed ho recensito ^^ adesso ti saluto e a presto. Continua così.

Madara.

29/03/14, ore 17:32

Non capisco se erano a casa di sakura o no e se si, cosa diavolo ci facevano li?! Ahahah devo dire che questo naruto é un pò troppo malizioso, e sakura gelosa mi piace.. Consiglietto, potresto pensarci su, riguardo un capitolo sulla gelosia :D ahahah cmq davvero bello questo capitolo, sembrano i sogni di naruto ahah spero per lui si realizzino. Complimenti ancora, inutile dirlo ancora, scrivi in modo stupendo. Adoro questa fan fiction. Brava davvero.. I miei saluti.

Uchiha Madara.

29/03/14, ore 02:21

Innanzitutto ti chiedo scusa per l'enorme ritardo nel recensire.. Ho avuto alcuni problemi con il tempo e per un pò non ho letto più! Però, come vedi, ho messo un segnalibro nel mio cellulare in modo sa seguire le storie che mi piacciono quando voglio ^^. Passando alla storia.. Che dire se non una parola... PERFETTA! Amo questa coppia, adoro il modo in cui si cercano nella storia e adoro il tuo lavoro ben fatto, che fa sembrare reale tutto quel che scrivi. Complimenti ancora. A presto! ^^
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 02:22 am)

13/03/14, ore 20:20

Non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, ora che uscito, posso dire che mi ha pienamente soddisfatto, davvero un bel capitolo, complimenti. Consigli da darti non ne ho, per il semplice fatto che il lavoro che stai facendo va già benissimo :) , quindi per ora posso solo dirti di continuare così :) , nel testo non ci sono errori, i dialoghi sono perfettamente chiari, infatti tutto questo rende molto piacevole leggere i vari capitoli ^^.
Naruto quando le prende in quel modo mi fa davvero tenerezza, poverino, Sakura ogni volta gli regala qualche bernoccolo sulla testa XD, ma dal tronde è proprio per questo che loro due sono speciali, infatti la scena in cui Naruto tenta di parlare a Skikamaru della nottata passata con Sakura è proprio lei a picchiarlo XD da li è iniziato tutta una serie di mazzate per il povero Naruto XD e da lì ho cominciato a ridere ahahaha troppo forti XD.
Dal prossimo capitolo la faccenda comincia a farsi seria, è entrato in scena Sasuke, speriamo in bene, perchè credo che ora la storia enterà nel vivo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, speriamo bene, che dire altro al prossimo capitolo, bye bye ;)

naku_kun94

12/03/14, ore 19:07

Shika secondo me ha intuito tutto. Un po' mi dispiace per le mazzate in serie che si è preso il biondino in questo capitolo, ma d'altronde, è la normale modalità di esprimersi del rapporto tra i due, credo...
Detto questo, il finale mi ha incuriosito: e così si passa all'azione eh?

12/02/14, ore 20:49

Ciao :) , sei grande! questo capitolo è troppo forte, veramente molto molto bello. L'idea di Naruto è stata veramente geniale, quella di fare la doccia con la sua amata XD , però Sakura gli dice di no, ma il nostro Naruto non si arrende facilmente e con un'abile trucchetto se la porta nella doccia e la fa sua XD, insieme questi due stanno veramente bene. E' bello che in ogni capitolo che scrivi ci sia comicità ma allo stesso tempo anche sentimento, a me questo piace molto.
Come nei capitoli precedenti hai descritto tutto veramente molto bene, non ci sono errori grammaticali, quindi complimenti.
Che dire altro, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, quindi alla prossima! ciao ciao ;)

12/02/14, ore 16:56

Sakura che si mette a piangere?Mitico.Originale perchè lo ammazza di botte.Bhè,almeno per una volta a Naruto e
al Volpone è andata bene.

12/02/14, ore 15:09

Waaaaaaaaa XDDDDDDD Ma è bellissimaaaaaa!! Sono rimasta a bocca aperta quando l'ho letta!! Oddio, mi manca il fiato *stritola un pupazzo* (?) E' stato così emozionante *-*
Sei bravissima!!
La migliore!!
La super scrittrice NaruSaku!!
Aspetta!! Sto impazzendo!! *mi porto una mano tra i capelli*
Bè si è quello che volevo dire... Ma in modo diverso...
Non badare alla mia pazzia... xD
Comunque ritornando alla tua storia... E'... S-t-u-p-e-n-d-a!!
Ok ho detto tutto!! Spero che l'aggiornerai presto...
Un bacio, la pazza Sakura_17

25/01/14, ore 23:28

Ciao Chicca! Mi dispiace che non stai bene, spero che ti riprenderai presto <3
Questo capitolo è stato dolcissimissimo! Davvero, mi è piaciuto molto. La parte di Sas'ke-kun mi ha fatto venire una malinconia ... povera Sakura, per fortuna che c'è Naruto! E cosa avrà in mente il nostro caro biondo? *curiositàcuriositàcuriosità*
Per quanto riguarda l'immagine non so che dirti. Ci proverò anche io e poi ti faccio sapere.
Baciii!!

17/01/14, ore 18:32

Brava brava bravaaaa ! :) , direi che hai scritto davvero un bel capitolo, complimenti. Descrizione dei sentimenti molto curata, devo dire che hai veramente fatto tutto veramente molto bene. C'è solo qualche errorino grammaticale e di battitura, ma queste cose si risolvono subito.
Naruto e Sakura sono veramente teneri, stai descrivendo questa coppia molto bene, questo grazie al tuo stile di scrittura, davvero molto bello, è veramente un piacere per me leggere questa tua storia.
Però alla fine ci hai lasci sulle spine XD che avrà in mente quella testa quadra di Naruto? XD , sono sicuro che ne combinerà una delle sue alla sua povera Sakura-chan ahahah XD.
Cavolo ora sono veramente curiosio, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, continua così che sei fantastica, alla prossima ciao ciao ;)

naku_kun94

17/01/14, ore 17:27

Eccolo il bel capitolooooo!! Siiiiiii!! Vai così!! Ora però sono tropo curiosa, tesoro. Ti prego, vai avanti!! Naruto ha un'idea... Quale???? Daiiii che poi ti faccio io il quarto grado eh! XDDD hahah no, non c'è fretta... Magari mettine un pochino... XDDD hahah Va bene basta.
Aspetto il tuo prox capitolo ovviamente ^^ Baci
(La tua pazza rompipalle XD)

16/01/14, ore 18:50

Ehi! non ci si sente da un bel po'! cominciavo a sentire la tua mancanza..Va beh, va beh, passiamo al capitolo: e così Sakura non pensa più a "capelli a papera"? (ahem..volevo dire Sasuke..)wow! Interessante..poi una Sakura con un lato tenero così non l'avevo vista mai. Per certi aspetti assomiglia quasi(quasi neh, non esageriamo..) ad Hinata..Detto questo, mi rimane un'ultimo consiglio:occhio agli errori di grammatica! ce ne sono un po'. Bene, grazie mille per l'aggiornamento. Sore jah! Xandalphon

16/01/14, ore 16:31

- Hey!
Ti ricordi di me?
Se è no, vai uno o due capitoli indietro nelle recensioni xD
Aspettavo da tanto questo capitolo♥.
E ne è valsa davvero la pena.
Però..PERCHE' MI FAI QUESTO? xD Cosa avrà mai avuto in mente l'Uzumaki? u.u Mah..
Comunque il capitolo è scritto molto bene, grammatica corretta, non ho visto nessun errore; la lettura è scorrevole ed è molto piacevole leggere una tua ff. xD
Credo che andrai tra i preferiti, se non ci sei già, ovvio.
Amo la NaruSaku e ff come queste mi danno dei motivi in più per amarla.

Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 16/01/2014 - 04:37 pm)

15/01/14, ore 22:07

Ehi, ehi!! Mi fai sognare ad occhi aperti e poi.... E poi.... Niente? Puff!! Ohhh *piango* va bè, la storia è tua e sei tu che decidi comq Naruto è stato molto gentile a lasciar perdere se fosse stato Sasuke non l'avrebbe mai fatto. Ma non parliamo di lui! Lo odio! (credo) Si si. Bè, non farci caso. Non sei l'unica pazza in questo universo XD Aspetto il tuo prox capitoloooooo!! Ciaoooo