Stai con me
di y s witches

27/10/09, ore 00:59

Ciao! Devo davvero farvi i miei complimenti, questa fanfiction mi piace davvero un sacco!
La leggo e rileggo ormai dalle superiori.. Uhm, credo siano ormai 5-6 anni, ma non mi stanco MAI di rileggerla. çç
L'avevo letta su YSAL ma non riuscivo a conttattare "Yuna" in nessun modo.. avevo fatto anche alcuni disegni presa dall'"euforia-disperazione", ma ora sinceramente non so neppure dove siano ^^''' Se li volete però in qalche modo ve li faccio avere... sono vecchi ma non malaccio, in fondo sono basati sulla vostra storia, è un po' come se fossero "vostri"! XD

Ancora un graaazie infinito per la storia bellissima! E mi raccomando, continuate a strivere! >_<

Baci!

Arya 90
04/08/05, ore 15:01

é la mia fan fiction preferita! Squall è troppo dolce! Anche Irvy è fantastico!E poi i disegni sono bellissimi! siete splendidi! Vi amo tutti quanti! compresi Sq e Irvy... che sono troppo BBBONI!!!

-AgO-
11/04/05, ore 18:07

questa fic è davvero bellissima...mi capita raramente di leggere della storie così dolci...mentre la leggevo mi sono resa conto che quasi ogni 4o 5 righe sussurravo "ma cariii!"...anzi direi che lo dicevo letteralmente ad alta voce!cmq la coppia squallXirvine è davvero azzeccata secondo me e in questa fic squall è TERRIBILMENTE dolce!oh mio dio!è A-DO-RA-BI-LE!!!!beh irvine rimane il grande della situazione e ovviamente riesce a far sorridere il "glaciale" squall...spero che metterai al più presto i prossimi capitoli perché non vedo l'ora di leggere la continuazione!!e spero che in quel che verrà il piccolo zell non rimanga deluso xkè è troppo CARINOO!!!!:P

ChriSelphie
07/03/05, ore 15:19

Bellissima questa fic!! Sn una fans sfegatata di Irvine & Squall! Forza Squall, non fare l'ingenuo! =^o^= Ciaoooo

Yuffie
04/03/05, ore 23:09

Ho trovato x caso questa fanfiction e devo dire ke è molta bella! Finalmente Squall si sta sciogliendo e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao Ciao

09/02/05, ore 15:07

Allora iol'ho letta fino al capitolo9 su yasal, è una fic molto bella, le fanart sn molto belle! Complimenti a tutte! ma il 9 è l'ultimo capitolo? mi sembra un po' un finale in sospeso. Si nota nella lettura un cambiamento di stile mi sembra tra il 3 e il4 cap o 4 e 5, diventa una cosa piu' matura! ciao Lagu

Pignola
26/12/04, ore 13:57

L'avevo iniziata sul ysal ma sinceramente non sono riuscita a finirla. Non c'è stato niente che mi ha invogliata davvero a continuarla. Peccato, è una bella idea di fondo.

Joanne
24/11/04, ore 18:54

Uh, questa fic mi piace davvero tanto, anche se sono un'accanita sostenitrice della coppia Selphie-Irvine. Squall è troppo carino, quando fa l'ingenuo ^.^ Bellissime anche le fanart *.* Complimentoni a tutte! Jo

DarkKitty
14/11/04, ore 19:49

Nel complesso non è male, però ci sarebbe da perfezionare un po' la forma; per esempio, sarebbero da evitare i troppi puntini di sospensione nelle frasi che sostituiscono la punteggiatura, così come i troppi punti esclamativi e interrogativi (del tipo: !?! o ???). La forma grammaticale è abbastanza corretta, però secondo me alcuni dialoghi e alcuni pensieri non sono proprio il massimo della "maturità". Se siete (mi sembra di aver capito che siete più mani a scrivere queste fanfic, o sbaglio? O_o) giovani, cioè di 16/17 anni, la cosa è perdonabile, però visto che scrivete in un buon italiano perché non sforzarsi a rendere la storia un pochino più complessa nelle sue sfaccettature? :P Ovviamente questo è un suggerimento e non dovete prenderla come una critica seria. L'importante è che eliminiate i troppi ... e ci mettiate delle belle virgole, e che aboliate i ??? o !!! vari che proprio rendono la forma immatura e "infantile". Poi un'altra cosa, ma questa più che critica è un'osservazione mia, quindi prendetela come tale: ma qualche bel maschione eterosessuale c'é? :P No perché, va bene l'omosessualità, però che tutti i quattro maschetti di ff8 abbiano tendenze strane mi sembra un po' eccessivo... Comunque è una fanfic gradevole, quindi continuate pure così ^^

14/11/04, ore 16:58

BELLISSIMA STORIA CONTINUALA ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!