Chilisuklaa
di imspeakingtoyou

05/12/13, ore 15:51

Okay.. eccomi qui a recensire, cosa che non ho fatto questa notte! Avrei seriamente rischiato di scrivere degli strafalcioni non da poco, considerando l'ora xD
Comunque.. torniamo a noi e a questa meraviglia! Sì, perchè non saprei come altro definirla se non meraviglia! É divertente, romantica e "speziata" al punto giusto. Mi è piaciuta davvero moltissimo e ammetto che la coppia Sammy (sono quasi svenuta mentre lo immaginavo fare tutte quelle cose) e Christian mi è piaciuta molto. Li hai resi così bene! Per non parlare di Theon e Vivian.. oddio quanto me li sono immaginata quei due xD Sarà che avendoci parlato faccia a faccia da nemmeno due mesi (oddio.. sono già passati quasi due mesi.. mi sento male!!!) mi ha dato modo di immaginarli ancora meglio! ^^
Comunque.. a me il finale è piaciuto.. è stato molto dolce e romantico, oltre che goloso xD Prometto che leggerò anche le altre tue opere.. mi intrigano parecchio e poi tu sei davvero brava a scrivere! Ancora complimenti.. baci baci ^^

03/12/13, ore 23:57

No giuro. E questa ff dovrebbe essere brutta? Sto ancora ridendo! No giuro, pagherò a Sammy 200 € per vederlo correre a Tampere, in gennaio. Ma poi questa battuta “Per forza, stai parlando di Juke, la Vergine Maria! Seriamente, quel ragazzo è l’unico di noi che è a posto, magari a volte esagera coi videogames -colpa mia, soprattutto-, ma sicuramente l’essere nerd non è contemplato dalla Bibbia!” dai! E' 10! Come fai a dire che fa schifo?! D: commetti un crimine, dovrebbero metterti in carcere per certe dichiarzioni davvero.
Ok che mi avevi detto che è stata un parto, ma ne è valsa la pena! Certo un pairing strano da shippare, ma ricordo bene il giorno che ti venne in mente l'idea! E siccome io amo Teddy e tu Toivonbeast, leggere di loro assieme è stato fluffosissimo! Il Risto ammalato... ma dai? -_- pure con la peste bubbonica, ha il mezzogiorno impeccabilmente puntato e dritto -_- pure Theon però... daje! Aspetta Teatteri.... muauhauhauhuahuahuahuh
Ma comunque, appena ti vedrò, ti picchierò forte. Fortissimo. Meno male stamattina dicevi fosse 'na merda eh! No ma ok! Che cazzo di problemi hai, sorè? Davvero fattelo dire D: è bellissima, zucherosissima al punto giusto e... sì, SONO IO COLEI CHE SPARGE CHRASON.
SEMINO CHRASON, COME SEMI.
La finisco.
Nonostante ciò, voglio dirti che NO, non è uno schifo; che NO, non devi essere timida e... SI, lasciati andare al p0rn perché ci stai riuscendo perfettamente, e la mia adorata amica lì sotto, ne è felicissima! Ti ringrazia, ha detto che ti vuole bene xD
P.S: io pecco di gola e lussuria, porcaccia ladra.

Amy <3