Quell'amore estivo, mai dimenticato
di Vanel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/14, ore 12:46

Lo sai che mi era mancata Alice? Lei, Carlo e tutti gli altri...e come hai detto tu, questo è il periodo migliore per questa tua bellissima storia :) viva l'estate e niente scuola (lunedì comincio gli esami :'( ahah) Mi h un po' dato fastidio il comportamento di Carlo..doveva difendere Alice! Sono contenta però che alla fine si sia risolto tutto, adoro questa coppietta ;)
Ti consiglio di dare un rilettura perchè ho trovato qualche errore di battitura (mentre nella seconda riga c'è un errore di coniugazione del verbo, hai scritto "aprii" dove la frase era alla terza persona singolare, quindi "aprì") per il resto è prefetta, come sempre ;)
Aggiorna presto mi raccomando, sarò sempre qui a leggerti

Fox ;)

10/06/14, ore 12:38

Ciao, scusa il ritardo ma ero straconvinta di averlo già letto questo capitolo, invce avevo letto solo le prime righe perchè poi avevo dovuto spegnere, e adesso che sono passata per leggere quello nuovo sono tornata indietro e quindi ora eccomi qui ;)
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se piuttosto tranquillo e senza grandi avvenimenti...Sono proprio curiosa di sapere se quello che Anna ha detto è vero... :)
E il flashback è davvero dolcissimo, brava brava brava aahah
A tra pochissimo

21/05/14, ore 18:22

Eccomi finalmente in pari con le storie :D
Mmm alloraaaa :)
Il capitolo mi è piaciuto un mondo davvero <3
E sono entusiasta di scoprire che cosa succederà:)
Chi sa se Anna farà casini, fra lei e la bagnina... mmm!
Dai sono curiosissima <3
Un bacione e passa da me che ti aspetto:)
Un bacio ciaooo

21/05/14, ore 18:15

Scusami ancora per il ritardo davvero <3
Allora questo capitolo è bellissimo, ma c'è una parte che mi ha fatto venire i brividi... le ultime tre righe... credimi ho ancora la pelle d'oca perchè fa capire quanto ci teneva lei <3
Veramente bellissimo e ancora bravissima <3 <3
Passo subito al prossimo!

Ciaoooo

14/05/14, ore 22:10

Giustamente, come sempre nelle storie di Vanel emergono due valori importanti: L'amicizia e L'amore (già sentiti nelle tue prime storie)
Sei grandiosa vuoi trasmettere dei messaggi importanti, proprio per far capire quanto importante sia un'amicizia e anche l'amore!!
Bacigrandissimiancora <3

-miss recensisco

26/03/14, ore 22:00

Mi è piaciuto molto come hai fatto far pace alle due amiche, hai dimostrato che l'amicizia vince sempre :)
Inoltre adesso anche la coppia secolare è tornata ed è tutto perfetto..bhe, quasi, voglio proprio scoprire come finirà col padre di Alice...riuscirranno a restare a Nocir?
Spero proprio di sì, anche se ora non sarà più la distanza a separare alice e Carlo.
Davvero un capitolo pieno di sorprese, e non vedo l'ora del prossimo

26/03/14, ore 21:59

EBBENE VANEL, preparati alla recensione più luuuunga della tua vita!

Capitolo sensazionale, emozionante, commovente, divertente, romantico, dolce e un po' malizioso!
Finalmente quel diamine di bacio tra i due...**
Bellissime le parole di Simone, ha proprio ragione!
I due che si sono ritrovati dopo sette lunghi anni, e poi ha fatto ragionare Alice facendole capire che alla fine Nata non aveva del tutto sbagliato...insomma lei non conosceva la storia di Nocir!
Ma i bagnini sono tutti così simpatici? XD Adesso pure una donna str*nza! Alice la deve sbranare a quella U.U
Beh Vanel, il tuo modo di scrivere è così perfetto, esprimi bene le tue opinioni, emozionano le parole, fai entrare nel discorso, bho tutto perfetto!
Mi complimento con la mia cara amica che sta "costruendo" una storia troppo bella!
E adesso rispondo alla tua ultima domanda: PER L'ENNESIMA VOLTA.

SI DIAMINE! Seguilooo! Eddai Alice, o Vanel? XD Aahah...segui Carlo :') sono fermamente convinta che non sarò l'unica a dirti questo, anzi! E comunque al prossimo capitolo metto questa storia tra le scelte se mi piace così come adesso **
{Seguilo, non lamentarti, fatti pochi problemi, così abbiamo da parlare in 'ste settimane!}
Bacione grande!
(ti avevo detto che era una recensione lunga eh! Mi aspetto una risposta altrettanto lunga.. xD ahha no ma dai! Non sono tanto cattiva!)
Ciao tesoro <3

miss recensisco-

18/03/14, ore 21:42

Questo capitolo è al contempo bellissimo e tristissimo. La coppietta secolare è davvero fantastica, ti senti felice solo a leggere di loro e tu rendi le descrizioni in maniera così...reale...sei fantastica. Ma quello che ha fatto NAtascia è imperdonabile, prima non riusciva a comprendere lo stato d'animo e la felicità di Alice, mentre dopo ha osato distruggerle il sogno...Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora che tu vad avanti con la storia, mi piace davvero tantissimo e tu scrvi davvero molto bene...a presto, e fammi sapere quando aggiorni ;)

Fox
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:44 pm)

18/03/14, ore 21:33

Mamma mia quanto è antipatico quel bagnino!!! Spero che nei prossimi capitoli Alice riesca a fargliela pagare ;)
Per il resto cosa posso dirti? Anche questa volta non mi hai delusa, anche se la storia comincia a raggiungere una certa lunghezza non è monotona o ripetitiva ed è sempre appassionante. Continua così :)

16/03/14, ore 21:08

Caspita che capitolo :)
Mi è piaciuto davvero tanto, Carlo si sta rivelando molto più attento e gentile nei confronti di Alice, rispetto a quello che era sembrato nei primi capitoli...davvero bello.
Scusa ma non ho riconosciuto le canzoni, non è che potresti dirmi i titoli? Mi hai incuriosita XD

16/03/14, ore 20:55

Questa non me l'aspettavo ahaha, bhe, bel colpo di scena, te lo concedo, ma sappi che io sono un'ingaribile ottimista e sono sicura che lla fine tutto si sistemerà tra Carlo e Alice. Ma per scoprire se anche tu sei di questo "parere" non mi resta altro da fare se non andare a leggere il prossimo capitolo ;)

16/03/14, ore 20:49

Evvai, lo sapevo, non poteva che essere lui Carlo, costume bianco o occhibelli, insomma, lui! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche l'aggiunta del flashback ci sta perfettamente, è davvero tutto ben equilibrato!
La tua storia è molto semplice e vera, forse è proprio questo che me la fa piacere tanto, perchè riesce a raccontare una storia che può accadere in ogni momento in maniera così realistica che ti sembra di viverla tu stessa.
Ci vediamo al prossimo capitolo

16/03/14, ore 20:42

Eccomi di nuovo qua, come potevo non tornare a questa storia?
Comincio dicendoti che prima o poi ucciderò quel bagnino...comunque mi pare una bella entrata, per movimentare un po' la vita già "tormentata" di Alice... :)
Ancora complimenti

Fox

PS: volevo sengalarti un errore che fai piuttosto spesso, ad esempio nel capitolo precedente era presente già nelle prime righe: "Alice non sentii" dovrebb essere "Alice non sentì" per il resto è tutto perfetto
A presto

16/03/14, ore 00:22

Scusa, ero uscita e non avevo potuto finire di recensire, ma adesso dopo una bella doccia calda eccomi qui:)

Scusa se non recensisco due o tre capitoli, ma prometto che questa sarà bella lunga di recensione :P
Detto ciò, aaah proprio mister rimpatia la sua amica!
Insomma, era essenziale  chiamare il padre di Alice solo ammettiamolo per gelosia?
Io penso che l0avrei uccisa... ma oltre ciò finalmente adesso alice ha ritrovato il suo carlo e sarà difficile allontanarla da lui <3
sei davvero bravissima:)
Un bacione <3

15/03/14, ore 17:12

hey :D
Bellissimissimo questo capitolo:)
Finalmente si sono rincontrati dopo tanto tempo <3
Finalmente sono di nuovo insieme :D
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]