Cara Lily,
di moonyGirls

27/12/13, ore 15:12

AHAHAHAHAHAH sorrido per ciò che hai scritto nell'angolo, sei davvero in gamba. :)
La breve ff è meravigliosa, carica di sentimento, amore, dolore... in poche righe sei riuscita ad infondere in me il turbinio di emozioni che smuovono l'animo di Severus, come sei lui fosse me e viceversa.
My compliments! Spero che la prossima volta ne scriverai una un po' più lunga.
Perdonami se recensisco solo ora, ho un'esame tra 10 giorni e questa università mi sta togliendo la vita. :*

09/12/13, ore 20:30

Az is baaaack.
Oh yes, dopo milioni e milioni di giorni ho riaperto EFP e che ti trovo? Una nuova OS? Vai cosiii.
A parte gli scherzi.
S.t.u.p.e.n.da.
Mi è sembrato di provare le emozioni - struggenti- di Sev, per quanto hai descritto bene :')
Non ho mai "tifato"la coppia lily-severus perchè io amo James Potter punto e basta, ma non so perchè continuo a leggere OS su di loro, e ti giuro questa è una delle migliori in assoluto.
Un bacione
Az

06/12/13, ore 19:37

Bellissima.
Sei riuscita a racchiudere in poche righe tutta la tristezza, la malinconia, il senso di colpa che Severus proverà per sempre.
Passando allo stile, devo dire che le lettere sono sicuramente il tuo forte! Riesci sempre a renderle incredibilmente introspettive.
Alla prossima :)
xxx