Buon compleanno
di 9Pepe4

04/01/14, ore 04:10

Ed eccomi di nuovo qui a commentare!
Che dire? Era da tanto che cercavo qualcuno che scrivesse anche piccole OS sulla StableQueen. E finalmente ti ho trovata!
Rischio di ripetermi ma non posso non ribadire quanto mi piaccia il tuo stile. Scorrevole, chiaro e adatto per far immedesimare i lettori!
Adoro questa coppia e adoro come tu riesci a parlare di loro.
Mentre leggevo non potevo fare a meno di visualizzare la scena nella mia mente e, a parte un po' di magone, è stato tutto perfetto!
Brava e ancora complimenti!

31/12/13, ore 17:00

La Stable Queen mi manca. Sebbene abbiamo visto pochissimo Regina e Daniel in OUAT quella coppia mi è rimasta nel cuore... forse perché con Daniel Regina era felice, e io adoro vedere Regina felice. Nonostante adesso mi stia appassionando alla Swan Queen e alla Outlaw Queen, per ora la Stable Queen è quella che mi piace di più, ed è un peccato che ci siano così poche fanfiction a proposito.
Non ti preoccupare per il fluff: non è così esagerato come credi, e poi un po' ce ne vuole, con tutto l'angst di cui è vittima Regina sia nello show che nelle fanfiction.
Daniel è semplicemente perfetto per lei, è l'unica persona oltre a suo padre a conoscere la vera lei e ad amarla. E poi beata Regina, ad aver ricevuto un regalo così meraviglioso (se non si fosse capito, io amo l'equitazione) ç.ç
Qui però ci sarebbe stato un bel bacio come si deve, eh.
Quindi, complimenti, e a presto!