Una giornata con Clarence
di Vals Fanwriter

11/12/13, ore 12:09

*fa le fusa*
*purrr purrr mià~*
Ma povero Rence, bistrattato da quel cattivone di Sebastian in astinenza.
Almeno é riuscito a farsi rispettare! Good job Rence, good job.
A presto tesoro <3
*lancia bacetti facendo le fusa*

06/12/13, ore 14:30

Clarence è proprio un gatto ruffiano e Seb ne paga le conseguenze per fare un piacere a Hunter.
E' davvero carinissima l'idea e le situazioni sono molto divertenti!

‹‹Ma guarda te se devo essere sfrattato da una palla di pelo.››

Qui ho riso troppo perchè mi sono immaginata il gatto spalmato sul letto e Sebastian in piedi, in calzoncini e capelli scompigliati che lo guarda con aria interrogativa e assonnata!
Bella bella, brava Vals! :D
Maiky

05/12/13, ore 18:04

Questa on-shot è carinissima e davvero divertente, complimenti! Clarence che mette i piedi in testa a Sebastian è... cosa buona e giusta, sì.

Mi piace un sacco questo tuo modo di scrivere e queste on-shot a modo loro assai particolari!

Brava brava. :33

05/12/13, ore 00:32

Questa cosina è adorabile e ti amo troppo per avrla scritta perché Sebarence per me ora è ufficialmente una ship :v
Mi hai fatta rotolare dall'inizio alla fine, e come al solito personaggi perfettamente IC persino quando si tratta di una cosina comica.
Immaginare Seb e Clarence che si coccolano... lui che gli lecca il naso e Seb che gli accarezza il musino... NON SONO ADORABILI?!

‹‹Ecco, gioca col mio dito. Ma non mi mordere come hai fatto prima, sono stato chiaro?››

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anche io mi lasgno finché non mi danno il salmone di solito :v
E il finale Huntbastian dkòsjasdklsaòl

‹‹Lui non è il solo a fare le fusa.››

Lo so questa recensione è stupida, ma il punto è che ho un sacco di feels che non sono brava a esprimere a parole, ti dirò che metto la storia tra le preferite e faccio prima >_<

Nym

04/12/13, ore 13:38

Amica Vals !!! Io sono appe4na uscita da lezione e dovrei pranzare, ma cinque minuti per quel demonio bianco si trovano sempre xD
Povero Sebastian, oh povero lui ... non saprei dire quale sia stata la parte più esilarante, almeno avrebbe potuto arrendersi con eleganza, invece ha capitolato di fronte a Clarence, comprnesibile d'altronde xD
Quel gatto è tremendo, un giorno dominerà il mondo e sposerà lord Tubbington, per il momento si accontenta di dominare Sebastian .... è un inizio promettente però LOL
sotto sotto Sebà ha l'animo di un gattaro, motlo sotto oserei dire, ma non così tanto ... non voglio sapere in che codnizioni è la sua cravatta però ... filetto di salmone .... però, si tratta bene il micio *_*
E alla fine .... ma alla fine fine .... Hunter, oh HUnter ... dico solo questo, poi non voglio pensare alle cose indicibili che hanno fatto xD