Take me back to the start ~
di Cat_

06/06/18, ore 15:55

Dall'amministrazione
Mi è stato segnalato che questa storia non apparterebbe a questa sezione ma alla sezione "Once Upon A Time in Wonderland". Se così fosse le chiedo di provvedere a spostare la storia nella sezione idonea. In caso contrario, invece, le chiedo di specificarmi il motivo per cui ritiene che questa sia la sezione più idonea.
In tutti e due i casi le chiedo di contattarmi utilizzando la sezione contattate l'amministrazione sul forum di EFP indicando il link della storia come riferimento.
Grazie.
Hasta Luego

04/12/13, ore 15:34

BLOODY HELL!
Inizio così, con questa significativa espressione (<3), questa specie di recensione che, perdonami, non sarà altro se non fangirling puro. Perché hai scritto! E su Will! Ed è una raccolta, quindi ci saranno altri capitoli! Non hai idea di quanto io sia felice in questo momento, sul serio. *_*
Ho adorato l’introduzione, somiglia all’incipit di quelle fiabe che le nonne raccontano ai bambini le sere d’inverno, è adorabile.
L’atmosfera delle feste di paese è da sempre una delle mie preferite: la musica, le danze, le risate, i vestiti, i fiori nei capelli... Credo che come contesto sia azzeccatissimo per il primo incontro tra Will e Anastasia *_*
Will è perfetto, con quella sua spavalderia così affascinante (“Dannazione, Milady, le chiedo solo un ballo. Non un contratto di matrimonio”: AWWWW, ma io ti sposo anche, giuro non c’è problema!), mentre Anastasia è dolcissima, chiaro che non si resta insensibili davanti a qualcuno di così meravigliosamente sfrontato *_*
Non vedo l’ora di leggere la prossima flash; spero che nonostante il genere questa raccolta non sarà troppo angst, povero Will ç__ç
Mi era mancato tantissimo leggerti, davvero. Pensa che ormai il font con cui pubblichi lo associo direttamente a te, ed è una meraviglia trovarlo di nuovo in una storia <3
Spero a presto (se no, tranquilla, prenditi il tuo tempo; parlo io che sono arenata al settimo prompt, va a finire che mi raggiungi e mi superi pure xD)
Love you,
Fri