Would you like play with us?
di ferao15

19/12/14, ore 19:20

Storia un po' macabra ma sinceramente mi è strapiaciuta specie quando mi hai sorpreso col cambio di programma facendo tornare in vita il defunto Edward... Sei bravissima complimenti continua a scrivere perché il tuo modo di raccontare le cose è così scorrevole che davvero non si riesce a staccarsi fino a che non si arriva alla fine...
Alla prossima
Dinda 😄 😄 😄

09/03/14, ore 12:43

Ciao,
Premettendo che questa è la prima storia "splatter" che abbia mai letto, perché non gradisco molto il genere, ho voluto comunque cominciare la lettura anche dopo la tua premessa, e devo ammettere che non ho trovato la storia così cruenta.
Probabilmente è stato più per il tuo modo di descriverla, che per i veri atti, che presi singoralmente erano abbastanza violenti e sanguinolenti.
Mi è piaciuta, comunque. Non mi sarei mai aspettata l'improvviso cambio radicale di scena, e mi ha fatta rimanere piacevolmente stupita.
Sei brava a scrivere, e la tua scrittura è fluida e coinvolgente.
Nel complesso, quindi, l'ho trovata una storia particolarmente gradevole.
Vorrei solo farti un piccolo appunto sul titolo, che in inglese corretto sarebbe "Would you like to play with us?", ma forse sono stati errori voluti.
A presto,
Virginie.
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 12:46 pm)

04/12/13, ore 22:07

Ferao mi hai fatto cascare nella storia pensavo che sarebbe finita con stephan violentato e ucciso dal generale ed Edward morto....ci sono cascata mannaggia XDahahahaaha è bellissima soprattutto come finisce!!! :D*sorriso a 132 denti e sguardo biricchino* me gustano i due piccioncini ;) Il testo è molto scorrevole e coinvolge Moooooltoooo !!!:)Bravaaaaaaaaa, tu es magnifique !!!*io che sto sotto torre eifel(se si scrive così o////o)* ;)
Brava!!!Scrivine ancora!E' un ordine*io essere generale con sguardo di ghiaccio,io aspettare nuove storie* XD Ciaoooooooo!!!!!!