A stair of seventeen steps
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/15, ore 01:41

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tripla drabble, sei molto solenne, incisiva, ma non a vuoto, riesci a sostenere il tono alto che dai alle storie.... Dolcissimi questi Pai e Retasu *-* mi piace vedere Pai sciogliersi! A presto

01/06/14, ore 00:00

Questa tua raccolta non è bella ma fantastica con dei pairing particolari(anche se nn m sarei mai aspettata di leggere di certi crackpairing come x es Ryo/Masaya,anke xkè di solito le ff del fandom si trattano le solite 2 o 3 coppie,anche perché in tmm questi tipi di pairing nn sono molto amati).
E ho trovato molto carina l'idea di Pastry che hai inserito nel cap n°15 di questa tua raccolta!
Ogni ff della storia è interessante però i miei preferiti sono la terza,la quarta(molto fluff)e la dodicesima(il cui titolo è meraviglioso,e mi ha fatto ricordare la canzone con lo stesso titolo del film"Anastasia")!
Xò se devo a dir la verità non ho capito il significato del n°11 per  Ryo&Masaya,dei capitoli n°16 e n°17.
Giusto x curiosità ma chi è colui(o colei)che bacia Zakuro nel capitolo n°14?
E come mai nella 7ma fic non parla dei peccati capitali come avevi in mente all'inizio?
Ma chi è la tipa di che Masaya cita nella quartultima frase dell'ultimo capitolo(è per caso una delle mew mew o no)?

16/09/08, ore 22:42

Carissima... ^__^ non sai che sorrisone ho fatto quando ho letto finalmente tra gli aggiornamenti... questa tua raccolta!! Ho aperto la pagina subito subito... e non mi sono affatto stupita quando ho letto della tua coppia scelta ^__^ che dire... mi è dispiaciuto in effetti che tu non abbia inserito una RyouxIchigo, ma dati i tuoi gusti, mi accontento dato che hai dedicato a questa coppia ampio spazio in altre tue fic. Vedo comunque che stai "rompendo il ghiaccio" con la RyouxMasaya e naturalmente questo mi fa piacere per te!! Per quanto riguarda l'altro tuo progetto... spero si tratti di quel che penso io (ma non credo ç__ç ma io continuo a sperare!) bè è tutto da vedere... si sa che sei imprevedibile! Un bacione, alla prossima!

15/09/08, ore 14:12

Beh...sono molto colpita...anche ha messo una tristezza T_T però è questo il genere che mi piace e devo dire che tu in poche parole hai detto tutto. (magari ci riuscissi anche io =.=) Complimenti hai chiuso la raccolta nel modo migliore! *O*

14/09/08, ore 18:03

Ti sfidavo a non mettere lo yaoi nell'ultima drabble, mi sarei chiesta se fossi stata davvero tu a scrivere. Comunque c'è da dire che è... strana. Non trovo aggettivo migliore. Non in senso negativo, ovvio. Non so... mi è piaciuta, ma non capisco in che modo. Sarà che (ohohoh!) uno dei personaggi muore e l'altro non riesce a dichiarargli amore eterno *___* Il genere che preferisco! (Sì, non dirlo: sono una romanticona, lo so). Beh, non posso che rinnovare i complimenti, un'ottima raccolta di Drabble. Alla prossima!

05/08/08, ore 03:46

Mumble mumble mumble... curioso questo modo di rendere Aoyama e la sua coscienza. A dirla tutta sono piuttosto perplessa. Aoyama mi è sempre sembrato il ragazzo che perdona tutto, cioè quello da "ci sarà una buona ragione", che pensi che Ichigo non l'ami mi giunge nuovo O_O Ok, Fragolina e i suoi ritardi da "salviamo il mondo" potrebbero effettivamente portarlo a pensare che ci sia "qualcosa di più importante di lui", ma è di dominio pubblico che Ichi abbia occhi solo per lui (nella serie parlando). Certo, se era per l'effetto "angst" ci sta anche. Non ho capito a chi è riferito "Cos'hai da ridere incosciente" o qualcosa del genere... in compenso, non li ho contati, ma sedici dovrebbero essere i tintinii del campanello (facile, sì sì). Forza e coraggio, dacci l'onore dell'ultima drabble *_* (Tra l'altro il 17 è il mio numero preferito!)

14/07/08, ore 21:29

Fa venire un nodo alla gola clamoroso, soprattutto per quello che dice Pai. Taruto in effetti ha sempre fatto pensare molto pure me, e l'idea che la sua partenza sia andata così è veramente a) sia di molto possibile °_°'', b) da morirci ç_ç

13/07/08, ore 11:01

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =ç= ed è strano che mi piace quache cosa che riguarda Masaya xD

12/07/08, ore 10:11

^___________^ mancava il mio commento...sorry XD ottimo lavoro ecco cosa doveva metterci l'Ikumi e che non ci ha messo...=.=

11/07/08, ore 11:31

16 sono le volte che i campanelimni dorati suonano.... (trill) giusto??? ciao non posso farti una lunga rece, per tua fortuna, perchè devo andare... comunque ciao!!!!!!!!! bel cappy!

10/07/08, ore 12:48

Come sai purtroppo non ho il anga di Tokyo mew mew nè purtrppo avrò mai occasione di leggerlo ç__ç quindi non so quando sia ambientata la scen descritta. Tuttavia richiama abbastanza anche una scena dell'anime in cui Aoyama aspetta per ore Ichigo che è impegnata in una battaglia contro gli alieni. Io non so se poi nel manga lo raggiunge, ma nell'anime quella scena poi ha un finale alquanto bello (almeno per le fans della IhigoxMasaya). Cmunque mi è piaciuta, complimenti!! E per quanto riguarda il numero 16... Bè il mio cervello bacato mi suggerisce che è il numero di trilli che fa il campanellino del mico che fa compagnia a Masaya durante l'attesa!! Okok... allora alla prossima e, purtroppo, ultima drabble!!

04/07/08, ore 10:52

Carina^^ anche se Taruto non mi dice molto come personaggio.

03/07/08, ore 19:52

Bah! Sperando che il mio computer non mi abbandoni T_T *piange* Mamma che tenerezza X3 E' bello che tu dia spazio anche a un personaggio come Taru-Taru (che rientra nella categoria de "i pg ignorati"), e sei attenta, sveli i famigerati "lati oscuri" perché, diciamocelo, l'Ikumi mai li ha approfonditi ù_u Molto tenera, sì sì X3 Anche l'idea del nome Pastry è molto bella, mi piace ^^ In attesa del numero 16 (cavoli, già il penultimo capitolo!), saluti.

03/07/08, ore 16:56

Oddio, Taruto è da sempre il mio piccolo personaggio preferito. Insieme a Purin, ovvio T_T questi due assieme mi fanno una tale tenerezza. Così piccoli e già con così tante responsabilità... Con questa shot mi hai dato proprio l'impressione di un addio all'infanzia di Taruto, povero piccolo. L'idea di Pastry è bellissima *ancora intenerita*. Ammetto la mia ignoranza, non sapevo che Kisshu, Pai e Taruto erano nomi di dolci... non mi è passato minimamente per la testa. Ma forse dovevo immaginarlo. Mia Ikumi doveva essere una patita di dolci (si doveva anche immaginare dal fatto che il Caffè Mew Mew sembra un enorme torta e che anche gli altri personaggi hanno tutti nomi di dolci e frutta, ma va bé XD)! Comunque, se non hai capito, mi è piaciuta molto anche questa, sempre bravissima a descrivere le situazioni. Minuziosa ma non espansiva, semplicemente uno stile che mi fa morire ** E grazie per la statua e per il manoscritto, li conserverò in cassaforte! Un giorno varranno una fortuna, mwahahah - ed io sarò ricca! *ancora risata malefica* - XD Arrivederci alla prossima, somma adepta dello yaoi! \*O*/

03/07/08, ore 15:25

ToT che bello ToT mi piace troppo! Scusa se ho letto senza lasciare commento, ma non trovavo il tempo di lasciare una recensione decente! non che adesso io abbia il tempo, certo, ma ti devo dire che scrivi in modo molto bello >.< a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]