2 Fratelli e una Ragazza
di Ichigo wehara

17/04/12, ore 00:19

bellissimaaaaaa!! mi ha molto incuriosita questa storia non vedo l'ora di sapere il seguito XD

08/01/09, ore 14:28

ok...iniziamo...TU QUESTA FF LA DEVI AGGIORNARE PRESTO,PRESTO,PRESTO...MOLTO PRESTO!Ti pregooooooooooo (puppy eyes)!!!!!adesso siamo seri:la fanfiction e davvero bellissima,e scritta molto bene(e io adesso nn scrivo le lettere con gli accenti xke la tastatura di mio cugi. non ne ha)comunque...dove siamo rimasti...la ff e scritta bene e mi ha coinvolta tantissimo.come dire...mi ha fatto provare delle sensazione e questo e molto importante per attirare il lettore e a quanto pare tu lo sai gia xke la regola l'hai usata.poi...e pensare al Dio Inuyasha...e poi spero ci sara anche il Dio Sesshomaru...*sbav*(me adesso sta fantasticando)approposito l'immagine dei due fratellini e stupenda,fantastica,magnifica,divina... OK...per nn tirarla per le lunghe:La sottoscritta ti supplica di continuare la ff xke se no sara come toglierle l'aria!!! ♥♥נυѕт_α_gιяℓ_ кιѕѕυυυυυυυυ♥♥

14/10/08, ore 19:16

Hai abbandonato la ficcy????????Ti prego non farlo!!!!!!Il primo capitolo è bellissimo mi è piaciuto tanto, soprattutto il paragone con il ghepardo ahahahahahah!!!!!!! cmq sono ansiosa di leggere altri capitoli è molto bella e scritta molto bene!!!!

28/06/08, ore 17:04

ma ke carinaaa!!! dai continuala....nn vedo l'ora d leggere il proxximo chap!!! ciao!!!! baci8

07/05/08, ore 15:55

ciao! davvero bello come inzio i due hanno avuto il loro primo incontro scontro, però non è nadato affatto male! molto bella la foto, sono curiosa di sapere come continua aggiorna presto kiss

07/05/08, ore 15:32

un ghepardo in fuga?!! hahahahaa XD bellissima!!!

07/05/08, ore 13:08

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi piace un casino la tua nuova ff aggiorna prestooooooooo!!! ps. bravissima