Miracles in December.
di TheshiningSofia

21/08/16, ore 17:38

Giuro ho iniziato a piangere già dalla 3 riga... è bellissima e sì con in sottofondo Miracles of December è fantastica ç.ç

25/12/13, ore 14:10

Dopo averla trovata e letta mi sembrava d'obbligo lasciare una recensione!
Allora, come tu hai suggerito, l'ho letta ascoltando Miracles in December e ci stava veramente molto bene!
La melodia della canzone accompagna la situazione in modo fantastico, sembra quasi di provare le emozioni dei ragazzi.
Ovviamente buona parte del merito va a questa meravigliosa Shot!
Personalmente ho sempre pensato che fosse difficilissimo descrivere i sentimenti di ben DODICI protagonisti, e lo penso tutt'ora... Eppure tu, donna meravigliosa, ci sei riuscita alla grande!
Senza contare che non sono mai stata attratta granché dalle Fic tristi... Ma questa l'ho riletta tre volte!
Non ho altro da aggiungere... Se non che ho avuto la conferma del tuo eccezionale talento (che avevo già appurato grazie alla tua Long)!
Baci cara... Al prossimo capitolo della tua Fic! C:
Buon natale ♥

09/12/13, ore 18:20

Ma Ciaoooo!!! :D Indovina chi sono? XD Oggi visto che non sono andata a scuola ho avuto tempo di fare tutto con calma e ho iniziato a leggere le tue ff *^* E visto che questa è una oneshot, e sto ascoltando Miracles in December da circa..... due ore? (Forse tre.... .-.) ho deciso di iniziare da questa.... ^-^ Ti avviso, puoi chiedere anche a mia sorella, le mie recensioni NON HANNO SENSO, sono molto STUPIDE, lunghe e decisamente fuori tema, visto che anche con le cose più deprimenti, io faccio battute su battute per qualsiasi cosa leggo..... .-. Ah, e le scrivo mentre leggo, quindi non sorprenderti se dico cose tipo "ma è tizio? ah si ok, è coso..." XD Comunque, adesso mi dileguo e inizio a leggere ^O^

"...la neve scendeva candida, tagliente." Aspetta ma come fa la neve a tagliare? :P Beh, se è un bosco penso sia facile che sia poco visitato, non penso che sia il posto preferito di molti anche solo per bere una limonata.... (?) "....sul piccolo ponte, un ragazzo dai capelli biondo ramato osservava l'acqua divenuta ghiaccio." Nooooo chiunque tu sia (?) non ti buttareeeee.....!!! .-. XD Ah è Chen? °w° Ok, il fatto che segua le lucciole.... non so, io me lo immagino come un bambino piccolo alto un metro e un tappo che con la faccia tipo O3O segue le lucciole..... XD E'..... entrato in un albero? O3O anche io vogliooo!! (?) ...Un letto? o//3//o *pensieri maligni* ....ah ok, lui è l'ultimo arrivato.... *waaaa orgia di gruppo tra gli EXO..... D: * ....Lei chi? D: Dimmi che vanno tutti dietro alla stessa donna....? Allora, già tre sono troppi.... ma DODICI lupetti?? D: O.O Ah..... sono li per una fatina..... *-*' Piccola..... chi è che ha detto che non esisti? Adesso vado li e picchio capitan Uncino eh! (?) Nu.... Kai non piangere.... :'( No Suho.... :'( Si vabbeh Lay, sei più inutile di un pacco di patatine scadute.... ._. (?) Oh Come sei poetico Xiumi..... ....ti giuro sto per piangere..... Oddio..... sembra quasi un qualche rituale strano..... No Channye..... non piangere..... boh, io mi sto deprimendo.... e pure Luhan, cioè...... non lo so.... (eh?) "Sai.. Continuerò ad avere la mania del principe, gli altri la vedevano come un difetto.. Ma a te piacevo così... Tu dicevi sempre che questa è una sfumatura del mio carattere, che mi rende perfetto, amabile.. Grazie di tutto." No, ok. Questa te la potevi risparmiare. Questa è stata la goccia che fa traboccare il vaso.... Già che la dice Tao che è il mio Bias... (ma che centra? ._.) poi pure così tanto.... non lo so, sdolcinato/coccoloso/triste/tenero/non-lo-so .....io stanotte non dormo :'( Dannata fatina, ma continuare a vivere no eh? (eh si lisa, come se fosse colpa sua no? -.-)

Allora, Sofia cara, io ti sto per odiare..... perchè? E' troppo..... TRISTE..... e il termine non descrive neanche bene..... :'( E' bellissima. Scritta bene, senza errori e anche so che mi rimarrà impressa perchè è bellissima ed è la prima ff sugli EXO che leggo..... :') Che bel modo di iniziare eh....? Con gli SHINee avevo iniziato con una in cui moriva Jonghyun, quindi direi che con loro ho iniziato un po' meglio..... Comunque, davvero BELLA. Continua così eh!
Appena ho tempo ti prometto che recensisco anche le altre ^-^
Un grosso bacione
Lisa

07/12/13, ore 21:56

Infiniti complimenti *w*

Io, purtroppo, non ho ancora sentito la loro ultima canzone
*va in un angoline a deprimersi  e disegnare cerchi sul pavimento*
Però, sin dalle prime righe, ho potuto notare - grazie alla meravigliosa narrazione - la presenza di un "qualcosa" che andava crescendo di parola in parola...
Questo "qualcosa" era l'atmosfera di magia che mi stava avvolgendo come la neve ricopre il paesaggio *^*
... Va be', alla fine, dove è scritto esplicitamente che l'intenzione era quella di "trasmettere la magia", ho avuto l'occasione di sentirmi un genio (?????) quindi, grazie per avermi dato l'occasione di aumentare la mia autostima :D
...
Oh mamma! Detta così sembra quasi che volessi insinuare che "la magia è una cosa scontata quindi banale" ç_ç ... Seppur in maniera maldestra e contorta, invece, intendevo fare un complimento sulla riuscita dell'intenzione comunicativa!! ^-^""

Per concludere,
grazie mille di aver scitto questa bellissima fan fiction e scusa per l'insensatezza (?esiste come parola ?_?) di questa recensione ^_^"

Saluti ~ ^^

05/12/13, ore 15:03

Hey! :) Allora inzio con il dire che sono una exotic :D AHAHHA XD
Secondo me, sei stata capace di scrivere una bellissima one-shot :)
Il significato è molto importante e sei stata capace di rafigurarlo perfettamente :)
Sei davvero molto brava :) Vorrei che scrivessi altri fanfiction simile a questa, intendo anche come genere di storia :) Hai davvero molto talento nel scrivere drammatico, fantasy :)
Complimenti :) Mi hai davvero commossa :D
Sei riuscita ad entrare nei nostri pensieri :D Continua così :D