Il passato è identico al presente
di Vane483

03/05/14, ore 18:51

Oddio, Lèon è stupendo. No, seriamente, non fosse che sappiamo chi è il suo "rivale in amore" mi domanderei come mai Asia ancora non cade ai suoi piedi. Questa one-shot mi ha presa come gli ultimi capitoli della prima fanfic e la coppia mi piace moltissimo. Sul serio, secondo me dovresti pensare veramente di scriverci ancora qualcosa, magari non necessariamente in questa sezione ma sviluppandola per conto suo (a me è capitata la stessa cosa, una fanfic che è partita fanfic e poi è diventata altro) perchè sarebbe un peccato finirla così. Povera Asia, l'espressione del proverbio "non capisci ciò che hai finchè non lo perdi" in questo caso...Ma mi concedi una stupidaggine? Se Lèon esistesse dubito fortemente che sarebbe single, ma così fosse, uno così me lo prenderei volentieri!

05/12/13, ore 17:41

Bellissima one-shot :)
Complimenti!
Questo incontro è stato emozionante, povera Asia, tutti quei ricordi di Leonardo che riaffiorano, spero possa trovare la serenità, magari nel prossimo racconto che scriverai :)
Condivido la tua scelta di non scrivere un'intera fanfiction, gli one-shot sono più efficaci a questo punto.
Buona scrittura!
VerdeIrlanda

05/12/13, ore 15:35

Questa storia è meravigliosa, condivido la tua scelta di non fare una long, Lèon sarebbe stato solo un sostituto di Leonardo, non sarebbe stato giusto. È scritto bene, ed è realistico, per me è fantastico, anche se mi lasci un pò di malinconia...senza di te questa sezione è VUOTA, se questa storia è giunta al termine comè faro? :-P sperò che ne scrivarai un'altra. Vedere il messaggio che mi hai inviato mi ha fatto spuntare un enorme sorriso, sono felice che tu tenga tanto alla mia opinione<3<3<3 Sappi che è ottima!!!
A presto,
LBN
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 03:36 pm)