Quando parli italiano
di vul95

09/12/13, ore 03:13

Stanotte non riuscivo a dormire, così ho fatto un giretto sul sito di Efp, e mi sono imbattuta in questa fiction... Che dire... Mi ha molto incuriosito (Aitor che parla spagnolo è azzeccatissimo!) Azzeccate anche le nazionalità che hai assegnato ai vari personaggi (Bailong, francamente, lo avrei dato per coreano...) In poche parole... Mi piace come fiction, ed è anche scritta bene! Ps: il nome europeo di Atsushi Minamisawa è Doug e non Duke (scusa la mia pignoleria, ma l'ho letto su wikipedia e l'ho sentito nella versione Ita dell'anime). Ancora complimentoni per la storia. Ciao ciao!

05/12/13, ore 17:31

Hola! ^-^/
Piacere Reby ma puoi chiamarmi Reby-chan! <3
Allora...che dire...semplicemente...FORTE!
È carinissima questa fic troppo carina <3<3
Io parlo spagnolo! *0*
Tutti: ahahahahahahaha XD
-.-"" no ok non parlo spagnolo ma sto studiando è un inizio ú.ú
Sinceramente stavo sclerando davanti allo schermo del mio iPad (rotto -.-") perché nessuno metteva una nuova fic quindi sono andata sul forum per...6 ore...? E alla fine sono ritornata qua e che ho visto? UNA NUOVA FIC *urla dalla gioia*
no ok mi calmo solo che oggi non sono andata a scuola e in questo momento sto mangiando del pane con la NUTELLA quindi è comprensibile essere gasata ú.ú (?!?!)
Io in verità so solo pochi nomi italiani di GO anche se i protagonisti li ho riconosciuti *^*
comunque scritta bene e molto carina e Kariya che non riesce a dire le doppie è divertentissimo XD
Suzu: si è vero XD
maritino mio che ci fai qui?
Suzu: dove sei tu sto io! ú.ú <3<3<3
aaaaaaaw amoreeeee!! Comunque ora ti saluto!
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
P.s. C'è lo vedo Fidio Ardena o Aldena (mai capito neanche io -.-") come insegnante di italiano!