Venefica illusione.
di Moonlight_1

29/07/17, ore 16:15

Questo racconto è un bel sogno ad occhi aperti. È tutto molto onirico ma avevo chiare in mente le immagini che ci hai trasmesso, però l'ho letto dal cellulare - che non è il massimo per tuffarsi in storie fantastiche e coinvolgenti - appena torno in possesso di un pc voglio assolutamente rileggerlo.

03/04/14, ore 19:47

Non male come prima storia pubblicata, anzi, davvero, devo farti i miei complimenti, magari fossi capace di scrivere una storia così. L'uso dell'italiano è davvero molto corretto, il layout, seppur estremamente semplice rende la storia leggera e facile da seguire. Hai scritto così bene che davvero, ho immaginato la storia. E' davvero un bel racconto. Complimenti.
̰̃H̰̰̃̃ã̰̰̃ḛ̰̃̃l̰̰̃̃ḛ̰̃̃ỹ̰;

04/01/14, ore 23:19

E' un racconto meraviglioso, pieno di illusioni di un mondo che non era, non è e non sarà mai. E' la bellezza dell'ignoto, che spinge le persone ad abbandonare le cose che davvero possono servire nella vita, perché sono le cose vere, che contano. Non quelle che vuoi, con tutto il cuore, credere che siano vere, per poi girarti indietro, e accorgerti che sei in errore, ma è troppo tardi.
Scrivi benissimo, e spero che continui su questa strada.