Appena sopra il cielo.
di MerasaviaAnderson

06/01/14, ore 17:16

Ma no! Ma scusa! Sono con i lucciconi agli occhi! Uffi!
Bellissima ... semplicemente stupenda e meravigliosa, va diretta nelle preferite e senza passare dal via!
Un bacio!
Chelinde.

04/01/14, ore 10:47

La tua storia č davvero commovente, non mi aspettavo che Yumi fosse morta di parto (č il mio personaggio preferito di tutta la serie), povero Ulrich :,(
Ho pianto tantissimo nella scena in cui Ulrich e Yume vanno a fare visita alla tomba di Yumi...
Davvero un ottimo lavoro, continua cosė!
Bandierina verde alzata!

08/12/13, ore 22:44

Uh, ciao Meras!
Com'e', ah? Scrivi un qualcosa e non me lo dici? Eh, non si fa cosė! u.u ♡
Ma dai, sei crudele! Hai fatto morire Yumi durante il parto, ma tu stermini tutti i personaggi e le rispettive famiglie! Eh no, non si fa!
Davvero Yume significa "Sogno"? Emozionante.
Ma perche' l'ha chiamata Yume? Ulrich ha solo fatto del male a se stesso.
Come puo' ricominciare se il nome di sua figlia e' quasi uguale a quello della madre? Vabbe', in un mondo in cui nelle fiction i nemici entrano nelle case delle vittime come se avessero le chiavi, o come in TVD che in casa Salvatore sembrano non esserci porte con serrature funzionanti, lo vedo giusto!
Mi hai fatto quasi commuovere, ma non ci sei riuscita!
Alter-ego: Ah no? E dimmi, cos'erano quelli occhi lucidi?
Colpa del fumo.. Della stufa!
Alter-ego: Shhh! Ci sono minorenni che possono leggere!
E chissene u.u
Ma torniamo alla storia.
E' stato dolce il giorno del compleanno di Yumi, andarla a trovare al cimitero.
E proprio ora deve partire? Maaah.
Spero che la prossima volta che scrivi qualcosa me lo dici, 'mpamaaa u.u ♡
Un bacio,
Smile Smoke.

07/12/13, ore 12:57

Meras!
Sempre io. =)
Ahahhaha oggi ho deciso di riempirti di recensioni!
Ma come....nessuno ha recensito?WOW sono sempre il solito bradipo ritardatario e invece sembra che la pigrizia si stia diffondendo qui su EFP. *Ludos is so sad*
Avevi scritto questa OS a settembre e perché ci hai messo tanto a pubblicarla?! E' carinissima!
La piccola Yume mi ha fatto spuntare un sorriso e apprezzo molto il fatto che Ulrich cerchi di essere forte per lei.
Però....Yumi morta di parto? Sei sadica,ragazza! Aahhahahhah
A Yumi e Ulrich non gli va mai bene niente,nemmeno nelle fan fiction. Poveri! *continua a ridere*
Stavo per affogare nelle lacrime quando sono andati a "trovare" Yumi al cimitero.
Qui ero proprio andata:
"«Ma io voglio abbracciare la mamma, come faccio con te»"
Awwww,che dolce la piccola Yume!
Probabilmente al posto di Ulrich non avrei cambiato città,insomma l'ho trovato un gesto abbastanza codardo da parte sua.
Comunque non ho trovato errori nemmeno qui,complimenti di nuovo! *applaude*
Questa one-shot si è aggiudicata un posto nelle ricordate!
Alla prossima tesoro,
-Ludos98