La più grande avventura di Harry Styles.
di Slayer87

27/05/14, ore 23:49

Hey ciao la tua storia è bellissima e un Harry donna è davvero la cosa più divertente al mondo ^-^ ho da poco inziato a seguire la storia e mi piace davvero tanto, tu scrivi davvero bene ;) ma ho notato che è da un po' che non aggiorni e vorrei tanto che lo facessi spero di setirti presto anche perchè ..mi sto preoccupando cioè mi manchi ♥ anche se ti piace molto vedermi soffrire aspettando la tua ff ma è okay ti perdono dai!! HAHAHHA un abbraccio e alla prossima e sai spero di vederti presto in cima alle storie seguite ;) CIAOO *sventola la manina*

15/03/14, ore 14:18

Ciao! :)
Purtroppo, come vedi dalla bandierina, la mia critica non fa parte delle positive. E ti spiego subito perché, dato che min sembra di doverti dare un'opportuna giustificazione.
Il motivo principale, è la delusione che dopo ben tre mesi di assenza, il capitolo sia stato così corto. Ovviamente, ognuno ha i suoi problemi, io stessa non riesco a mandare avanti le mie storie per mesi, ma quando poi posto cerco di mettere un capitolo quantomeno lungo.
Poi, il fatto che comunque.. Non mi sembra accada qualcosa di saliente, a dire il vero.
Mi dispiace lasciarti questa recensione neutra, spero di vederti presto tra gli aggiornamenti.
Alla prossima.

03/01/14, ore 13:18

Hooola Noe, sono Ale (dal nick credo che si capisca lol) Passo per dirti due cosine, e farti i miei compliementi (come sempre **).
Ho letto il capitolo stanotte, ma ora ho appena fitito di rileggerlo perchè, wow, mi è piaciuto un casino.
Oltre al fatto che tocca un tasto molto sensibile, per quanto riguarda le donne, e questa è una cosa non importante... di più!
Perchè  sono temi che in una ff difficilmente si toccano. Ma tu l'hai fatto divinamente e con una padronanza dell'argomento magnifica!
Poi vabbè, è risaputo che sono innamorata del tuo modo di scrivere e raccontare **

Beh, insomma, bacioni e a presto per il nuovo aggiornamento! <3

28/12/13, ore 18:57

Ho appena letto tutti e tre i capitoli che hai postato, li ho divorati d'un fiato.
Devo dire che mi sta intrigando parecchio questa storia, inoltre è davvero interessante, oltre che piuttosto divertente per alcuni versi, vedere come Harry si muove nel mondo nei panni di una donna, come si trova ad affrontare quello che noi ragazze dobbiamo vivere ogni giorno. Harry mi sembra il personaggio perfetto per un'avventura del genere, il suo animo gentile e empatico e perfetto per questa trasformazione.
E ovviamente voglio vedere come va tra lui e louis, neanche a dirlo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

25/12/13, ore 14:45

Bella mi è piaciuta molto ..."nn vorrei che perdessi la verginità il tuo primo giorno da donna " ahahaha son morta dal ridre ajahahaha

24/12/13, ore 11:35

WOW e davvero bella..!!! Continuala al più presto e non vedo l'ora che Harry si faccia avanti con Louis..!!!!
Baci da Lucrezia 😘 xoxo 😜😄
E tantissimi AUGURONI di Buon Natale 🎅🎄🎁

06/12/13, ore 00:00

Devo dirlo: è una storia incredibilmente singolare e sono curiosa di leggere il seguito. Ho riso un sacco nella scena del reggiseno, veramente ahahaha :P aspetto la continuazione!!

05/12/13, ore 22:58

Questo capitolo mi piace davvero tanto, e il tuo modo di scrivere rende la storia interessante! Continua presto ❤️❤️