We're Not Broken Just Bent
di DumbledoreFan

09/02/14, ore 22:32

Ovviamente da te ci si poteva aspettare solo il meglio, e beh, così è stato! Geniale la storia, geniale l'intreccio, geniale tutto. Amo il pairing Doctor/Master e ti lascio immaginare quanto io possa amare una threesome Ten/Eleven/Master.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
-klainebowties

06/12/13, ore 19:26

Bella storia, finalmente il What is? che aspettavo, spero che lo aggiornerai in fretta. Ma torniamo alla storia, vorrei essere imparziale ma l'unico pensiero che ho in testa è " C'è il Maestro!!. Quindi, ma quanto stanno bene in sieme? Cioè sono perfetti e tu li hai mantenuti perfettamente IC nonostante, tutto. Avevo visto un errore ma ho scordato qual era ( forse te lo sei immaginato, Tony NdMaster). Quella parte angst non stona con il resto in realtà ti cattura di più, ti risucchia nella storia come se fossi un terzo che osserva la scena senza poter(o voler) interferire( Un po' come l"Infinito" di Leopardi( scusa, se credi che l'esempio non sia adatto ma è liceo classico, af farmi pensare così NdIo) Voglio vedere la soluzione che troverà Ten, l'unica domanda che ho è: Eleven è prima o dopo il 50th ?
Continua così e alla prossima, un abbraccio( Adam NdAdamKadmon)
-Anthony Edward Stark

06/12/13, ore 10:18

Molto bella, mi piace il tuo stile, è molto scorrevole e rende la lettura leggera e "facile"!
Sono curiosa di come evolverà la storia, soprattutto con l'entrata in scena dell'undicesimo Dottore!
Aspetto con ansia!

05/12/13, ore 22:26

Va beh, io ho già fatto la mia sclerata direttamente in chat con te, ma mi sembra corretto farla anche qui, perchè sì xDDD
Prima cosa, la più importante: ho davvero avuto un momento di confusione alla "Miodio, ma chi mi devo immaginare??", poi ho avuto un momento di "Oh, ma questo Maestro è l'adorabilità fatta TimeLord!" ed infine ho avuto un momento di "NO, COME OSI!".
Perchè sì, perchè alla fine stanno ballando e sì, la mia mente ha completato la tua descrizione con una folla di gente, una palestra, luci soffuse ed un solo cono di luce al centro, una figura solitaria e un principe che si avvicina a lui allungando la mano e chiedendo fieramente "May I have this dance?" e BOOM. Sono esplosa di feelings.
Sono sicura che ce ne siano ancora alcuni pezzetti qua e là, sul pavimento della cucina. Qualche pezzetto dei miei feelings esplosi. Sì.
E ammetto che non è facile leggere una ff su Ten e il Maestro mentre se ne sta scrivendo una a propria volta, ma gli argomenti sono completamente diversi, quindi... whoa. Okay. Non so come arriverò alla parte rossa, sarà tipo un revival dei primi tempi durante i quali leggevo ff rosse e mi coprivo la faccia con le mani perchè "ma le vostre mamme non si vergognano di voi??? Chi ve l'ha insegnato???", cosa che, per inciso, faccio ancora quando io stessa scrivo ff rosse. Mi copro la faccia con una mano e scrivo con l'altra mentre mi indigno per quello che i personaggi fanno. Sto andando Off Topic?
Pf, è quasi inutile che io ti dica quanto mi è piaciuta, direi che mi basterà fare del sano mobbing tipo AGGIORNI? MA HAI AGGIORNATO? VERO CHE DOMANI AGGIORNI? HAI DETTO "AGGIORNAMENTO"? COFFAGGIORNACOFFCOFF.

Okay, dai, stop.
Un bacio, Andy <3 (The Shippinator xD)