Because I love him
di Alay

14/09/14, ore 23:10

Ciao Alay!
O che KyuMin triste! ç__ç Si amano ma non sanno dirselo e guarda che fine fanno! ç__ç Ma si può essere più ottusi, cocciuti, ciechi, orgogliosi, incapaci di parlare e chi può ne ha più ne metta? Io non credo... u.u
Ad ogni modo, fan fiction davvero carina!
Ma il finale... fa preannunciare un seguito! *__*! Ci sarà un seguito felice? Daaaiii! *__*! Dimmi di sì! *__*!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

15/12/13, ore 23:49

Ciaooo!
Bellissima e tristissima allo stesso tempo! Mi angosciata profondamente ma allo stesso tempo mi ha commosso come kyuhyun alla fine ha fatto ciņ con quel rompiballe di Siwon (me lo trovo sempre in mezzo alle coppie! Non ha degna dimora questo qui č una cosa impossibile!!!) per fare in modo che Sungmin esca da tutto questo e sia felice! Ma come fa ad essere felice senza Kyuhyun? Non puņ!
Bellissima davvero!
Ciao,
EriChan92~

07/12/13, ore 13:55

Oddio TwwwwT
L'ho letta, si l'ho letta ma non farmi mai più una cosa simile.
è bellissima, perchè davvero mi ha commosso anche il finale (Kyu cazzo perchè mi fai piangere) ma io non riesco a reggere i finali tristi, piango troppo T___T
SIWON PORCA VACCA PERCHE' SEI SEMPRE IN MEZZO!
E quel video JKSBAJHBZ;XKN ç__ç sono troppo belli~

Sai che continuerò a leggere tutte le storie che pubblicherai (sei una sforna-Kyumin di prima categoria xD), e a volte ci stanno anche quelle un po' più serie con magari un finale triste ma più reale (?) però il mio cuoricino non ce la fa a vederli soffrire ç___ç
Però alla fine è davvero bella~
Però facciamo finta che poi sono tornati assieme (?)
Mi sto facendo un sacco di pippe mentali MA SONO TORNATI ASSIEME E SI AMANO E SI SONO CHIUSI IN CAMERA PER UNA SETTIMANA A RECUPERARE I 5 MINUTI PERSI.

Ecco.

[♥]