You know? I'm unbreakable.
di SongMiSun

31/12/13, ore 15:33

Ammappa che carino, mi ricorda un sacco Mika dei The Boss <3 <3 Uhmm ok, dovevo dirlo subito visto che ho il suo bel visino ancora qui davanti che mi guarda (insomma, una chiusura di capitolo da morirci di infarti ihihih). Comunque bel capitolo, mi piace molto la caratterizzazione di ja,e le sue paure, la sua timidezza, lo shock quando vede il menage a trois dalla finestra di camera sua (guardone XD) e il suo amore Yu Min. Spero che non la lasci incompiuta questa storia perche sembra davvero carina

07/12/13, ore 19:06

Beh visto che scrivi una ff sul mio bias non potevo che iniziare a leggerla, no?! Sono pazza di jae, è adorabile, perfetto e con quel nasino che mi fa morire <3 <3 *__* Yu Min è un personaggio inventato o esiste davvero? E' un nome che non so a chi ricollegare... Il biondo molto alto che jae vede ballare dalla finestra di camera sua non poteva essere altri che quello stangone di BabyZelo XD Metto tra le seguite, voglio vedere come andrà avanti la storia!

07/12/13, ore 13:17

Ciao!. Ah ero curiosa di leggerla, infatti ieri sera l'ho letta.
Mi piace tanto, davvero, è poi c'è Zelo dannazione
😍
Ah, aspetto il prossimo capitolo e per ora metto la tua storia nelle seguite e nei preferiti. 💗
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 01:17 pm)