Dear old Southland
di MJBlack

06/12/13, ore 21:44

questa storia è fantastica *__*
sarà che ho un vero debole per gli AU, sarà che me lo vedo tropo bene Loki che balla (ma allora non sono l'unica!!) questa storia è pura perfezione
mi piace il tuo stiel di scrittura, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, insomma mi piace tutto
persino il finale, che sarà triste, ma in fondo è anche pieno di speranza o perchè Lawerence sarebbe andato in quel negozio sennò?
a parte continuare ripetere quanto questa storia sia perfetta e immaginare un happy end, come (forse) fai intuire, non posso fare altro XD
spero che scriverai altro su di loro

ciao ciao
roby_lia

06/12/13, ore 15:23

Hahahaha Manuu indovina chi sono, spero che tu abbia indovinato u.u , va bè comunque questa storia mi piace molto, il finale se ho capito bene è un mistero, lo lasci alla fantasia del lettore; di solito non mi piacciono queste cose però devo dire che come finale per questa storia va bene, mi sto dilungando haha me ne vado ciaooo xD.
Baci, baci Sweet_Honey ♥

06/12/13, ore 15:08

Questa storia è semplicemente wow. Non riesco neanche ad esprimere le emozioni che ho provato nel leggere di Lawrence e Tristan, si per me loro sono Thor e Loki, ma in un altra vita, con altre opportunità ed altri percorsi che in comune con i nostri dei norreni hanno solo il finale: degli occhi azzurri che restano incatenati da occhi verdi che però sfuggono via e perdono lucentezza a causa di gravi errori o semplice sfortuna che lo portano a dover riassemblare i pezzi della sua anima.
L'unica nota stonata di questa storia è la dicitura "incompiuta" che riempie il cuore di tristezza, essendomi così affezionata a questi due :3
tanti complimenti,
Lori