† Svegliami quand'è finita
di Luce Lawliet

13/12/13, ore 22:30

Oddio! Tutto ciò è bellissimo! Voglio dire che sono le dieci e mezza e io non ho idea di cosa sto scrivendo, ma il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Premettendo il fatto che io amo Loki con tutto il mio cuore e anche la mitologia Norrena, anche se è molto inquietante. Il collezzionista è da brivido, la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto al cinema è stata (oltre a: ma quanto è fatto questo): Ma come si fa ad affidare qualcosa di importante a qualcuno che è così esplicitamente maligno. Macchecavolo!!! Mi piace anche il fatto che tu abbia introdotto le rune :)
Beh, che dire. Conosco il tuo stile e lo adoro. I personaggi sono perfettamente IC......ed è tutto meraviglioso! Ho una nuova storia, che si prospetta davvero intrigante, su cui buttarmi ( a balena spiaggiata).
Ah già, la gigantessa Angrobolda, o come si scrive, fa effetivamente parte della mitologia vero?
Tai.

11/12/13, ore 11:51

Ho visto proprio sabato Thor 2 al cinema e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di suo.
Una mia amica quando ha visto il collezionista detto : 'Ma quello non è sicuro perchè lo lasciano a lui??'
Devo fargli leggere questa tua storia ;)

06/12/13, ore 12:48

Molto molto interessante :-) mi "intriga" molto la tua idea.....anche perchè non è la solita trama che si trova nel fandom. Hai avuto davvero un'idea molto originale e, credo, che il Collezionista non sia stato ancora "filato" da nessuno. Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, scritto molto bene (ci sono un paio di errori di battitura), descrittivo ma non troppo, senza quelle ripetizioni che servono solo ad allungare il capitolo. Loki sembra perfettamente ic e l'apparizione di Taneleer è sfruttata molto bene. Aspetto di leggere il prossimo capitolo....spero presto :-)

06/12/13, ore 11:59

Mi piace, sono molto incuriosita da questa storia che hai in mente di raccontare.
Premetto che sono una neofita del fandom, ho visto solo TDW e adesso sto recuperando con il primo e con The Avengers, giusto per farmi un quadro completo.
Quello che posso già dirti è che sono rimasta fulminata dal personaggio di Loki, quindi tutto ciò che lo riguarda è oggetto di lettura per me!
E ripeto, questo inizio mi ha incuriosito tantissimo. Scrivi anche bene, quindi direi che ci sono tutti i numeri giusti perchè la storia si riveli davvero molto interessante.
Complimenti e a presto.
Sere