Anàmesa Étoi – Across the Years
di DarkSide_of_Gemini

28/02/14, ore 20:07

Ah, che belli i disegni, complimenti!
Chiedo scusa, Kendeas, è proprio diverso da Shun!
Oh, mamma mia, che darei per vedere arrossire così Saga!
E vai Efighèneia! La adoro!
Ma che dolce Kanonuccio!
Lo voglio anch'io un abbraccio!!!
Uffa!!!
Kendeas c'ha Saga ....
E Saga c'ha Kendeas...
E tutti e due c'hanno la nonna Efighèneia ...
Ah, che bella fine!
Mi piacciono i bei finali,
e Saga poerello, si merita la felicità dopo tanto penare!
A presto,
baci!

26/02/14, ore 01:43

Commovente. Dico sul serio. E mi dici di non piangere? Eccome se piango! Sono talmente belli da far impallidire i film della Disney. E l'incontro con Kanon, poi... anche io non mi sarei mai aspettata un abbraccio - o, comunque, non che partisse proprio da Kanon! ♥ tanto lovelovelove.
Ho aperto il capitolo con tutta l'intenzione di rimproverarvi per il ritardo... ma ora che sono arrivata alla fine non me la sento più ç.ç vi amo troppo e amo troppo questa fanfiction, che metto immediatamente nelle ricordate visto che ho tutta l'intenzione di rileggerla altre 10 volte, almeno.
Beh, che altro dire? Grazie per aver scritto questa bella storia ed aver alleggerito le mie giornate con questa dolce aria romantica, siete grandi. E complimenti vivissimi per quest'ultimo disegno, mi piacciono tantissimo le due vignettine del bacio ♥__♥
Se mai doveste scrivere qualcosa di anche lontanamente simile a questa bellezza, vi obbligo (?) ad avvertirmi! Vi mando un grande bacio,

22/02/14, ore 19:03

Ora piango T,T è finita :( Nuuu! Mi ci stavo affezionando sempre di più. Va bene, ma ti perdono per il lieto fine!
Saga era in condizioni veramente pessime all'inizio, mi si è stretto il cuore T,T povero cucciolo, ma per fortuna c'era Kendeas :3 che con il suo amore lo ha fatto riprendere. Anche se solo un uomo qualunque, ha avuto un'animo gentile e d'oro!!
Bello come Saga si sia riappacificato con Kanon. Con poche parole, ma che hanno fatto la differenza. Mi è piaciuto molto il suo modo di raccontarlo all'altro: facendoglielo vivere :3 nuovo potere per Saga? Me gusta mucho *-*
Bene, per il resto è stato un piacere leggere e non solo questo capitolo! Tutta la fic è stata qualcosa di emozionante!
Complimentissimi e spero torniate con qualcos'altro :3
Bacioni!!

05/02/14, ore 04:17

Ma ciao *_*
Come? D: il penultimo? T.T nooo!
Comunque mi è piaciuto un sacco! Geniale trovata di barattare la libertà dal mondo dei morti con il corpo umano di Hades, ma io continuo a dire che il baratto sarebbe stato migliore se si fosse sacrificata lei ( abbasso Saori xD). Ed ancora più bello è stato far rinascere i Gold Saint quando il sole sarebbe entrato nei loro segni *_* bellissimo! E Kendeas "assiste" alla rinascita di Saga *-* Ma lui non è più il fiero Saint di un Tempo, il ragazzino innamorato e temerario di una volta. È un uomo. dilaniato dai sensi di colpa. Anche Kanon sembra più maturo, ma lasciato dannatamente IC *-* ( I love Kanon u.u xD).
Il pianto finale è la scena più bella! "Le lacrime non si addicono al volto di un cavaliere di Atena", questo avrebbero detto, ma loro sono comunque uomini e Saga sta versando lacrime da troppo tempo trattenute e, comunque, non è sotto la supervisione di Athena, ma fra le braccia del suo amato! *^* Meraviglioso!
Veramente bellissimo *-* Ed io sono tornata in pari :3
Un bacione,
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/02/14, ore 03:27

O mio diooo T.T ti avevo detto che, il capitolo precedente, era veramente molto triste. Riformulo... Questo è decisamente più triste!
Posso comprendere il povero Kendeas, costretto a vivere la sua vita senza Saga e senza una spiegazione sul perché tutto quello era accaduto!
Toccante la parte in cui, pur di scoprire qualcosa, lui si acquattasse fuori dai locali per orecchiare i discorsi delle guardie ed, ancora più coraggioso è stato ad attirare l'attenzione dei Sacerdote che, purtroppo, non sa essere Saga. Almeno fino a quel momento! Ma Saga non è più in sé, vaga ancora tra il bene ed il male, avendo dentro di sé due personalità ben distinte :( quello mi ha fatto male anche a me!
Tredici anni trascorsi a sperare, per lui devono essere stati pesanti, ma mai ha abbandonato la speranza, e questo c'è da riconoscerlo! Per questo adoro questo tuo OC: risoluto nei suoi comportamenti!
Diciamo che mi è calata la lacrimuccia al racconto della guardia sulla morte di Saga, perché mentalmente ho rivissuto quella scena dell'anime - o meglio, del manga, visto che nell'anime non si pugnala ma si toglie inspiegabilmente la vita con lo scettro di Nike ._. -
Bellissima e toccante anche la scena del cimitero, dove Kendeas si intrufola per dare il suo ultimo saluto all'amato. E trova Milo :3 va a trovare Camus, che tenero! Anche lui non deve esserci rimasto molto bene :(
Alla fine invece, come se le sofferenze per lui non avessero mai fine, assiste alla "rinascita" dei Saint caduti alla battaglia delle dodici Case da parte di Hades. Anche se in verità la loro anima e la loro devozione non è cambiata, agli occhi di tutti devono mostrarsi come traditori, per combattere contro Athena. Anche Saga in quel momento doveva stare al gioco e continuare la recita, ma io sono sicura che, guardando dopo tredici anni Kendeas negli occhi, avrebbe voluto dirgli tante di quelle cose, anche solo scusarsi con lui, e forse stringerlo, ma non c'era tempo. Prima di un uomo, lui era un Saint!
Classico esempio comunque, di come gli esseri umani, anche se commetti un errore nella tua perfetta vita di devozioni, loro comunque ricorderanno solo le cose brutte. Proprio come succede per Saga e Kendeas quasi si fa ammazzare per continuare a portare alto il nome dell'amato! *_* Che cosa bellissima! E ci credo che non vuole nessuna donna per colmare l'assenza u.u dopo aver avuto Saga, cosa si pretende di meglio? :3
Sono curiosa di vedere come prosegue, anche se per metà già sappiamo quello che si appresta a succedere, ma voglio sapere cosa farà adesso il nostro protagonista!
Veramente ancora complimenti!! :3
Baci!

03/02/14, ore 20:09

Che triste capitolo!!! Lo avevo letto, salvato come pagina off line del cellulare, ma quando sono tornata a casa mi sono scordata di recensire @.@ e sono rimasta indietro! Chiedo perdono!
Dunque dunque, troviamo due innamorati come il solito, ma che il tempo e le azioni di uno di loro condanna l'intero rapporto.
Purtroppo le responsabilità di Saga pesano su sé stesso ed inizia a farsi domande esistenziali a cui, purtroppo, l'altro non può rispondere!
In più, Kendeas, conosce Kanon, al tempo moooolto malvagio :S e troviamo subito dopo un Saga preso dai rimorsi! Aveva già instillato in lui il male, ma ha combattuto fino all'ultimo, il nostro Saga. Secondo me hai fatto bene a renderlo così vulnerabile ed umano; io ho sempre pensato che, dopo aver condannato il fratello, la parte buona che ancora viveva in lui, fosse dilaniata da rimorsi, messi a tacere dalla parte malvagia.
Veramente un bel capitolo, anche se tristissimo per la fine T.T il comportamento di Saga e le azioni che, sapeva, avrebbe commesso dopo, lo hanno portato ad allontanarsi. Kendeas ci è rimasto malissimo, chi non lo avrebbe fatto, ma saperlo scomparso non lo aiuta affatto. Solo noi sappiamo realmente dov'è finito, ma non lui. Chissà se lo scoprirà :3
Un bacione, a presto recensisco il prossimo capitolo!

01/02/14, ore 18:30

E rieccoli finalmente insieme!
Sono dolci e molto belli, si amano i piccioni!
Ma posso dire che io amo Kanon!!!
Ah, è meraviglioso!
Brave tutte e due !
Baci!

01/02/14, ore 17:29

Rory chan, ti avevo persa!
E invece eccoti qua, mi sei sfuggita per un bel po'.
Ma passiamo alla tua fic.
Kendeas ... mi piace l'idea di un personaggio esterno ai santi, è un nuovo punto di vista.
All'inizio , occhi verdi, maglietta smeraldo, pantaloni bianchi .... pensavo a Shun.
E invece è un ceramista ...
Bene, bene...
Saga è un gran figo ...
Baci.

31/01/14, ore 21:51

Ora piango. Giuro. Piango.
Ma quanta tenerezza mi ha fatto Kanon? QUANTA!?
Iniziavo a temere un finale più disastroso per i nostri poveri donzelli (?) innamorati, invece... waaah! Come sono felice! Non c'è una singola parte di questo capitolo che non mi abbia fatto sorridere con la medesima espressione "poco intelligente" che Kanon dice di vedere nei volti di Kendeas e Saga. Li adoro.
Il ritorno di Athena e l'Inno in suo onore mi hanno emozionata un sacco, così come anche la rinascita di Saga e lo strazio del nostro povero lavoratore di argilla! Inoltre sono pure contenta si sapere che ci sarà pure un altro capitolo!
Sì, insomma, questo capitolo è stato un susseguirsi di momenti di giubilo, per la sottoscritta. E di ciò vi ringrazio. Grazie per avermi fatto piangere come una fontana, siete le migliori xD al prossimo capitolo, ragazze^^ (arriverà presto, me lo sento.)

31/01/14, ore 16:40

Grandii ^.^
In genere lo yaoi non mi piace, ma saga è un personaggio che adoro, questa fic è un sacco originale, e la nonna di kendeas è fantastica ahahahahah xD
Aspetto il prossimo capitolo! :)

Ps. Non preoccuparti non sei così anormale, anche a me capita di ricollegare roba di filosofia coi manga :3

06/01/14, ore 02:53

Eccome se ne è valsa la pena! Che capitolino corposo e pieno di tanti, tanti, tanti avvenimenti carucci (si fa per dire ç.ç). Beh, mi aspettavo peggio, la reazione di Kendeas non è stata tanto traumatizzante, pare quasi l'abbia presa con filosofia... povero! Credo che dopo 13 anni di niente, anche solo sapere che Saga fosse vivo e vegeto, seppure traditore, gli abbia scaldato il cuore.
In effetti anche io, essendo un ragazzo, avrei difficoltà nel trovare l'ammmore dopo aver provato quel bel pezzo di bocconcino del nostro Saint schizzato ♥ e... ehi, Kanon è bravo e puccio, il fatto che abbia convinto il fratello ad uccidere Athena non fa di lui un traditore! È Aioros quello da biasimare! Dico io: ma farti gli affari tuoi? Fingere di dormire o startene buono buono a casa tua come tutti gli altri no, eh? O perlomeno potevi almeno non dare quello sgorbio di bambina a qualcuno che l'avrebbe viziata talmente tanto che Paris Hilton a confronto è una poveraccia del Burundi. Sì, biasimo un sacco Aioros. Così come Saga... ma solo perchè sì è lasciato beccare.
Ahhhn ♥ questa storia mi piace e mi prende sempre più. Nonostante all'inizio nutrissi dei dubbi nei confronti di Kendeas, adesso devo ammettere che mi piace un sacco immedesimarmi e vedere attraverso i suoi occhi. È originale e anche piacevole da seguire, in quanto non stravolge la storyline originale, riuscendo a usufruire dei punti oscuri nella trama lasciati dal Kuru per piazzare lì, e non altrove, un uomo semplice e comune, come chiunque potrebbe essere.
Ebbene, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo... chissà come la prenderà Kendeas quando verrà a sapere del sacrificio sul muro del pianto? Non credo che potrà sopportare di perdere per la seconda volta quel povero disgraziato del suo fidanzato! Congratulazioni ad entrambe, un abbraccio,

P.S. l'immagine è asdfghjkl *^*

27/12/13, ore 20:34

Acc... alla fine è successo! Povero Kendeas, non immagina nemmeno che razza di pazzo nudista sia diventato il suo fidanzato! Capitolo magnifico, specialmente l'entrata in scena di Kanon, adorabile come sempre (lo amo pure quando fa il bastardo... è inutile♥)
Chissà ora quando le due metà della conchiglia potranno nuovamente tornare unite? Mi ammazzate di curiosità se terminate il capitolo così! Spero di leggere presto il seguito, sperando in altri tanti (tanti, tanti, tanti) capitoli, ché, come ho già detto, questa coppia mi piace da impazzire!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio!

21/12/13, ore 12:36

Ma quanto sono belli? La dolcezza di questo capitolo mi scalda il cuore, è magnifico! Mi piace anche il fatto che sia più lunghetto: più da leggere, più felicità e fangirleggiamento per me! *w*
Questa storia mi piace sempre più e, considerando l'età di Saga, ho timore di cosa possa rovinarla. Mica diventerà il pazzo, sexy schizzofrenico vestitofobico (?) che tutti conosciamo e amiamo, vero? Incrocio le dita per un "no"!
Come già detto, questi due continuano a ricordarmi Ale ed Efe ed è questo uno dei principali motivi per cui inserirò la storia tra i preferiti; gli altri sono facilmente intuibili (presenza di Saga, yaoieggiamento, presenza di Saga...).
Rinnovo i complimenti e aggiungo anche quelli per i disegni, specialmente per quello del capitolo precedente, che avevo dimenticato di scrivere nella scorsa recensione (l'avevo detto che ero un po' troppo su di giri xD). Complimenti vivissimi! Attendo il prossimo capitolo con pazienza (non è vero, lo voglio ora. Subito. xP) nella speranza che arrivi presto, come regalino anticipato per il natale che si avvicina *O*
Un abbraccio,

21/12/13, ore 11:49

Perché? Perché Saga in questo capitolo mi ricorda così tanto (ma tanto, tanto, tanto, tanto) Alessandro Magno nella versione che ne da V.M. Manfredi? Lo amo. Già lo amavo, ora lo amo di più. Da questo momento i tuoi Saga e Kendeas saranno i miei Alessandro ed Efestione. Perché? Perché sì xD
In questo momento sono un poco su di giri e non so proprio che dico, ma la scena della lavorazione mi ha ricordato in maniera inquietante Ghost. E mi piace assai! Complimenti ad entrambe, state facendo un buon lavoro! I due sono carinissimi insieme!
Non voglio perdere altro tempo e corro a leggere il prossimo capitolo, ci si sente lì! :D

21/12/13, ore 11:30

Come inizio non c'è male! Il personaggio di Kendeas sembra interessante, anche se mi dispiace non aver appreso quasi nulla su ciò che ha combinato durante quei sei anni! Credo che qualche scena di vita quotidiana in più avrebbe reso meglio l'idea del suo carattere, sviluppando meglio un personaggio per non farlo apparire come un nuovo, classicissimo Gary Stu di turno xD (con questo non voglio dire che il vostro personaggio sia un Gary Stu, per carità, sono solo al primo capitolo per cui potreste anche aver ovviato al problema nei due capitoli successivi! xD)
In ogni caso la storia si preannuncia estremamente interessante e la seguirò ben volentieri! Nel frattempo leggo gli altri due capitoli! :) citando Luca Giurato: "A pra foco!"