Sempre il loro amore in una storia diversa
di SweetHolly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/16, ore 20:36

Ciao! Non sono un'esperta di recensioni, ma spero che apprezzerai ugualmente. Storia alternativa interessantissima, scorrevole e ben ideata. Certo che Katniss cosi "indifeva" fa un non so chè, ma è dolcissima la sensazione di protezione che Peeta le manda (spero di aver fatto capire quello che intendevo xD). Dedico che presto arriverà anche qualche scena "intima" tra i due, un confronto amoroso esplicito ecco :D eheheheh. Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi, quindi mi raccomando torna presto!

04/08/16, ore 00:11

Ciao cara!
Seguivo questa storia già da parecchio tempo, avevo già recensito un paio di capitoli, e vederla lì, sospesa e incompleta, mi suscitava una leggera rabbia, dato che la trama a mio parere è avvincente.
Dovresti continuare! Scrivi bene, la storia, ripeto, mi piace molto, non vedo perchè bloccarsi proprio ora!;)
Spero con tutto il cuore di rivederti presto con un nuovo ed entusiasmante capitolo, e nel frattempo ti mando un bacio!
Ciao bella :*
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 12:12 am)

25/12/15, ore 18:49

Awwww.❤ Bravissima, ora leggo gli altri capitoli, ma diamine, sei meravigliosa, davvero!!
Scusa il disturbo,
Buon Natale!❤

25/12/15, ore 16:11

Mmm... mi sembra molto intrigante questa storia!! Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli!!! Sono proprio estasiata! Complimenti, davvero<3
Ora mi metto a leggere tutti i capitoli *^* ahahah

23/09/15, ore 11:37

Bel capitolo, in fondo Canto non è tanto stronzo.
A presto.

22/09/15, ore 14:58

Wow tempo di tornare a casa da scuola e gia trovo un nu8vo capitolo? Che bello :)
Mi piace un casino il nuovo cato, probabilmente la vicinanza di peeta l ha reso tenero ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

22/09/15, ore 13:33

Devo ammettere che questa storia mi era sfuggita, ma mi ispira molto, mi incuriosisce sapere come il buon peeta mellark diventerà un capitolino... Non vedo l'ora di poter continuare a leggere :) complimenti per l'idea ;)

22/09/15, ore 09:38

La storia mi piace, fai attenzione agli errori. Spero aggiornerai presto.

22/09/15, ore 06:13

Heyyyy ciaooo. Cavoli ormai sarà passata un eternità ma mi ricordavo ancora di questa storia e anche se passavail tempo speravo sempre che prima o poi aggiornassi. Allora, che dire... mi piace un casino, finalmente si vede qualcosa di più di cato e i miei sospetti si sono rivelati fondati: cato non e cattivo come sembra anche se devo dire che mi ha quai stupito capire quanto clove sia perfida.
Spero ti sia tornata l'ispirazione e aggiorni presto perchénon vedo l'ora di lleggere un nuovo capitolo ciaoo;)

14/01/14, ore 22:59

Bella la prospettiva da cui stai affrontando i personaggi e l'ambientazione totalmente nuova .Grazie non vedo l'ora di leggere come evolvi la storia!

27/12/13, ore 18:01

aww la dolcezza di peeta! <3.....il capitolo mi piace moltissiom ....solo è un po' breve..povera sara .c...aspetto il prossimo, perfavore aggiorna presto :D

27/12/13, ore 13:47

oh oh
e man mano che la storia va avanti le cose si fanno più complicate per i nostri due sfortunati amanti:
I LIKE IT!
questa storia mi ispira!
tanto tanto.
ma no! il fratello di Peeta, qualunque sia il suo nome, non mi prendo neanche la briga di impararlo, deve starsene lontano da katniss, okay?
lei è di Peeta, sua e sua soltanto!
cato.... inizia a piacermi, voglio dire, è amico di Peeta perciò non può essere così male.
odio clove. falla sparire.
ora
complimenti per la storia, è davvero carina.
non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
xo xo
B

27/12/13, ore 11:36

Ciaoo :) ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo *-*
Brava!!!
Cerca di aggiornare presto...sono curiosa di leggere il continuo :p
A presto

27/12/13, ore 00:41

Io non vedo l'ora che aggiorni!!! Perché mi fai rimanere così? Continua! La storia è intrigante e avvincente è vorrei sapere come reagirà cato. Un bacio a presto

27/12/13, ore 00:37

Sweetholly!!
Ohh!
Ho saltato un capitolo!
Peeerdonamiii :'(
Non mi ero proprio accorta dell'aggiornamento precedente, ma adesso, finalmente, eccomi qui!:)
Duuuuunque .... Che dire?
Due capitoli MERAVIGLIOSI.♥
Snow è sempre il solito Non-Dico-La-Parola-Perché-è-Volgare!
Come può imporre ai "padroni" di far questo alle "serve"?!?!
Peeta è sempre il solito dolce dolcioso come una torta della pasticceria Mellark, ma se saranno ripresi 24 h su 24 cosa farà?? :o
Povero cucciolo, è obbligato a far del male alla persona che ama ... e in più se dimostra il suo amore verrà punito con la morte ... Diamine Snow, muori!
Ma adesso mi chiedo ... COSA PROVA SEAN PER KATNISS??
Non dirmi che anche lui si è innamorato di lei! Allora questo diventa un vizio della famiglia Mellark ... Hahaha
E va be' ... Lei non sa l'effetto che può fare!
Ad ogni modo ... Mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Sono super-iper-curiosa!
Un abbraccio! ♥