L'ultimo Desiderio di Kikyo
di jo_gio17

06/12/13, ore 19:03

Jo_gio? Sei proprio tu giudicia? O.o Non sapevo che tu conoscessi Inuyasha. Vabbé, passiamo alla recensione prima *si scrocchia le dita*.
Allora innanzitutto con la grammatica sei a postissimo - ovviamente - e il testo (almeno da cellulare lo vedo in un certo modo) è scorrevole. Hai messo l'accento sulla 'o' di una parola che adesso non ricordo quale sia - sorry - ma è solo una piccola cosuccia che sicuramente Aeris chiuderà un occhio.
Lo stile è fantastico - magari imparassi a scrivere così - e un'altra cosina-ina ti faccio notare: hai scritto "maledetto demone cane" riferendoti a Inuyasha :). Sicuramente una svista, puoi utilizzare come sinonimo hanyou (significa appunto mezzo demone).
Infine, io non vedo assolutamente come possibile coppia NarakuxKykio, neanche lontanamente. Ti spiego: a mio parere Naraku non provera' mai amore o affetto verso la sacerdotessa, solo desiderio ehm sessuale, proveniente dalla sua natura umana. Capito? Comunque non sei andata OOC, cioè non hai stravolto i caratteri dei due personaggi. Ok basta, finiamola con questa brodaglia. Io un bel nove te lo darei perché te lo meriti.
Bon, termino qui che devo andare a cena e poi gettarmi su Guns&Love - una ff di Inuyasha u.u - sperando di riuscire ad aggiornarla stasera. Bye bye,
BlackGirl91 alias Party91
P.s. Oddeo non ho ancora scritto le due flash per i tuoi concorsi! T.T cercherò di scriverle in tempo.
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 09:26 pm)