I need your love.
di Liz Earnshaw

01/07/20, ore 15:30

Sul serio per me è un mistero come si riesca a vedere non dico del buono ma del vagamente umano in Matt. E' a dir poco spregevole, prepotente, saccente e umilia costantemente la ragazza. Vergognose sono state le due dita nell'intimità di lei, consapevole oltretutto della debolezza della sua debolezza. Non so come si faccia ad intravedere amore nel suo atteggiamento, o forse sono io che ho una visione dell'amore completamente differente. Può avere tutte le giustificazioni del mondo, può provare qualsiasi sentimento per Alex ma è terribile,triste e meschino nel suo modo di relazionarsi e solo la fragilità emotiva della ragazza gli rende possibile l'avvicinamento. Una donna più forte, strutturata e con maggiore consapevolezza di sè gli avrebbe fatto un biglietto di sola andata .

01/07/20, ore 15:01

Purtroppo è evidente che con l'andar del tempo la ragazza tornerà tra le braccia della persona che l'ha fatta soffrire e lascerà chi le ha dato amore vero, sano, rispettoso,protettivo.Esistono una moltitudine di donne attratte da chi le fa del male, loro credono di essere spinte da amore, ma l'amore è altro. Quello che spinge loro è l'insana frase " Non non sei la persona spregevole che appari, in fondo sei un uomo meraviglioso e io scalfirò la tua corazza" . Un pò sindrome da crocerossina, un pò masochismo , un pò carenza di amore per se stessi . Io credo molto nelle azioni, credo che non ci sia sempre il condono a fronte di infamità ricevute, credo che le persone non vadano amate solo per quella misteriosa luce che solo noi vediamo nei loro occhi , ma vadano amate per quanto e come riescano ad amarci. L'amore è uno scambio ed esiste amore buono e amore malato e l'amore malato andrebbe rifiutato perchè nulla aggiunge alla qualità della nostra vita . Sta ragazza è ovvio che si rimetterà con Matt , spero per lei che si ami e si rispetti un pò di più ma ne dubito
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 03:01 pm)

05/06/20, ore 13:08

Dopo aver scoperto queste due storie in "leggero" ritardo" le ho letteralmente lette tutte d'un fiato. Ho amato tutti i personaggi, dal primo momento all'ultimo e mi congratulo con voi per essere riuscite a descriverli così bene sotto molti punti di vista. Ammetto di aver quasi perso le speranze per quanto rigurdasse un lieto fine, ma che ne sia valsa la pena. Vi ringrazio per il vortice di emozioni in cui mi avete coinvolta e vi assicuro che non me ne dimenticherò facilmente. I miei più dovuti rigraziamenti e congratulazioni!

26/06/19, ore 18:25

Ciao!i
Sono tornata su questa storia dopo molto tempo. Ho bisogno di qualcosa che mi distragga e mi coinvolga, così ho subito ripescato questa storia nei meandri della memoria, ricordando le notti passate sveglia a leggerti. La sto rileggendo, tutta d'un fiato, ed è riuscita a conquistarmi ancora una volta!
So che la storia è conclusa da tempo, ma mi faceva piacere l'idea di fartelo sapere, nonostante tutto.

Un abbraccio,
W.

27/01/18, ore 09:55

Ho appena finito di leggere queste due fanfiction che ho divorato una dopo l'altra e,che dire, bellissimeeee! C'è tutto quello che io cerco in una storia d'amore: angst, il proibito, la passione che esplode nonostante tutto, i continui ostacoli, i terzi incomodi e alla fine (ma proprio alla fine ahahaha) l'happy ending. E poi: quant'è perfettamente imperfetto Matt Tompson?! Complimenti davvero!

20/07/17, ore 13:28

Commento ora, alla fine, alla fie di entrambe le storie...
grazie
ho letto entrambe con trasporto, entusiamo.
Entrabe coinvolgenti e fantastiche.

14/06/17, ore 09:27

Ciao :) so che questa storia ormai è conclusa da un annetto e che questo capitolo risale ad ancora prima ma ci tenevo a commentare. ho letto GML e nel complesso mi è piaciuta, l'ho anche inserita tra le preferite (come questa, perchè tanto so che mi prenderà come quella che l'ha preceduta). Nella storia precedente ci sono state delle cose che mi hann fatto un po' storcere il naso, come ad esempio il comportamento di Alexandra nei confronti di Heath. Quello era secondo me un comportamento poco credibile e lontano dalla realtà, con Alex che addirittura si faceva trasportare dalla bellezza e tentare dall'intraprendenza di uno sconosciuto che l'aveva praticamente fatta seguire e poi "rapire" e portare in una casa sconosciuta. Come vi sentireste se uno sconosciuto, che magari vi fa capire che vi conosce ma di cui voi non avete mai sentito nominare (o non ricordate di aver incontrato, come abbiamo visto in questo capitolo),vi prendesse con la forza e vi portasse in un luogo nuovo? per giunta qualcuno che vi tratta in maniera criptica, che vi fa capire du essere a conoscenza del rapporto tra voi e altre persone ma che non vi spiega nulla. cosa fareste? perchè alexandra si comportava in maniera quasi accondiscendente con lui, come se ci fosse della fiducia di base quando in realtà era impossibile che ci fosse già?
mi rendo conto che forse avrei dovuto porre queste domande nell'altra storia, però visto che questo è un seguito e che heath ritorna come personaggio, ho ritenuto che porle qui non fosse così off topic :)
per ora il capitolo mi piace. spero che alexandra abbia acquisito un po' di maturità con l'età e abbia perso un po' quell'essere eternamente indecisa (prima baciava matt, lo voleva, poi si pentiva, poi lo voleva, poi si pentiva ecc ecc...che quasi empatizzavo con lui e odiavo lei :D .
Trovo l'appunto sul rapporto sessuale fatto dalla ragzza qui sopra un po' fuori luogo. Prima di tutto la storia ha il rating rosso, quindi dettagli espliciti sul sesso ce li dobbiamo aspettare. Oltretutto non trovo nulla di volgare in quanto ho letto. Leccare un dito intriso di secrezioni vaginali è volgare? Ma quando mai? Se è qualcosa che si fa tra persone prima di tutto consenzienti, che si amano, che si desiderano, dov'è la volgarità? Penso che la volgarità sia altro, davvero. E poi, scadere in un film porno? Ma davvero? Mah.
Ripeto, il rating è rosso ragazze, sapete già a cosa andate incontro con preavviso!!
Detto ciò, io contitnuo a leggere :)
Ciao :)

01/04/17, ore 00:38

...E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, FINALMENTE!!
Veramente una bella storia per niente prevedibile come può sembrare, infatti la consiglio a chiunque ami questo genere perché è davvero una storia fantastica, ho amato ogni personaggio, ogni capitolo,ogni momento triste o divertente, ogni colpo di scena calcolato apposta per rimbambire ancora di più, ogni canzone che hai inserito nei testi o nei titoli e anche quelle piccole frasi che hai messo all'inizio di ogni capitolo che gli hanno dato un significato più profondo, insomma:
E C C E Z I O N A L E!!
Un bacio e alla prossima storia 😘😙💋

31/03/17, ore 21:25

"È successo l'insuccessibile",io lo avrei chiamato così il capitolo.
MAMMA MIA, ti serviva ricordare le parole di andrew jackson per capirlo,l'ho sempre detto che quello è un vero uomo anche non essendoci ha dato una mano a concludere finalmente questa storia,wow è il mio mito!👏👏👏👏
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia fatto partire tutta questa storia dall'Hills Sixt from College, dando uno splendido inizio al loro amore, per poi farla terminare sempre in quel posto, testimone di tutte le loro esperienze sia positive che negative,facendoli ritornare al punto di partenza e concludendo in bellezza! Mi sono commmossa sul serio 😢!!
Mi mancheranno tanto,come farò adesso a passare le giornate a scuola senza annoiarmi!!😭😭

31/03/17, ore 19:42

Si è una buona idea di nasconderti,guarda ti consiglio il messico o la nuova zelanda perchè è meglio se non ti fai trovare da nessuna parte fidati!!
Io ci rinuncio a questi due sono peggio di tessa e di hardin (after), due linee parallele che non riescono a raggiungersi mai, uno più testardo dell'altro,ma un qualche compromesso no eh!
Mo voglio proprio vedere che succede a questo matrimonio magari l'ha pure invitata così per essere ancora più sicuro e forse lei ci è anche andata per applaudire i felici sposini e per lanciare il riso!
Ehh la storia si ripete è sempre un circolo vizioso e il bello è che non puoi scampargli.
Sono emozionata,finalmente l'ultimo capitolo,questo tormentarsi e stuzicccarsi e girarsi a torno forse alla fine cesserà e riusciranno ad essere felici (facendolo non solo per noi lettrici ma anche per quel povero heath che anche da lassù non ce la fa più a sopportarli).

31/03/17, ore 18:30

Sono contenta di questo capitolo,ci sono stati momenti felici e divertenti, altri più tristi e intesi che mi hanno fatto piangere. Penso che anche io avrei provato le stesse cose che ha provato alex in quel momento, il senso di colpa ti divora sempre perchè pensi che se avessi agito diversamente avresti potuto salvarlo oppure sacrificarti al posto suo e invece la realtà purtroppo è un'altra,l'unica cosa da fare è accettarlo e conviverci andando avanti. Non so come è possibile ma in questo capitolo ho accettato matt e mi è piaciuto il fatto che si sia fermato prima di andare troppo oltre con alex,ha fatto la cosa giusta anche perchè era troppo prematuro,la ferita comunque è ancora troppo fresca e lui lo ha capito, quindi un bel pollice in sù a matt👍!!!
L'ultima cosa che voglio dire è che george ha ragione figli miei avete affrontato mari e monti e siete ancora qui VIVI e ancora innammorati come il primo giorno,perciò... VIVETE IL MOMENTO SANTO DIO!! Basta con questa storia perchè tanto è inutile girarci intorno,alla fine finirà comunque in un modo soltanto.
*Adoro george è la donna più saggia del gruppo, assomiglia un po a una mia amica mi da sempre dei buoni consigli,mi sprona ed ha sempre la battutina sconcia a risollevarti il morale*

31/03/17, ore 16:37

Non riesco a perdonarti, ci sto provando, ma sento invece una vocina che mi dice fagliela pagare oppure pestala di botte!! (Quella che voglio pestare di botte sei tu sappilo!).
Sono troppa sconvolta per la morte di heath, ho pianto come una disperata, mi dispiace ma per me è sempre stato il migliore, quello sincero, quello con piu palle tra i due (matt e heath) tanto da dire ti amo senza tanti giri di parole, quello che ha dato la sua vita per salvare le persone piu care che avesse senza timore anche se non tollerava matt. Il comportamento di matt nei confronti di alex non lo reggo, come ti permetti scusa dopo che tu per primo hai fatto la stessa cosa quando alex ti ha detto ti amo, CAZ** quella poraccia ha avuto tutto il diritto di partire, ha perso la persona che amava e che avrebbe dovuto anche sposare e l'unico modo per provare ad andare avanti era quello di cambiare aria, perciò che vuoi scusa!
E comunque sì la colpa é tutta tua matt, sei tu che hai creato tutto quel casino!
Scusa ma sono troppo arrabbiata con te e con matt, l'unica persono che tollero in questo momento è alex che è in litto lutto come me.
*Ok ho esagerato un po troppo ovviamente non lo dico davvero la storia mi piace e tu scrivi molto bene, infatti voglio leggere magari anche qualche altra storia scritta da te*

31/03/17, ore 15:06

Non riesco a proferire parola ,sono in lutto😣😭😭😭
Non ci posso credere perché???
Erano cosi felici insieme stavano per sposarsi io lo adoravo, alex era destinata a stare con lui, e invece...
La cosa più bella di questo capitolo sono stati william e nath, quanto è carino william, punto tutto su di loro.

31/03/17, ore 14:20

😭😭😭😭 sono senza parole!!
Ah quanto mi mancano i cartoni Disney nei quali non moriva mai nessuno e finva sempre tutto bene,invece noo devono sempre finire male queste storie?!!!

30/03/17, ore 23:12

MER**.MER**.MER**. Ho paura!!😱
Scrivo poco perchè voglio sapere cosa succede. Comunque come sempre bella storia e bel capitolo😜