Does he know?
di jawaadhugsme

26/02/14, ore 14:52

Lo ammetto.... ho sentito la tua mancanza e il tuo modo perfetto di scrivere. Ovviamente, non ti ricorderai di me... ma io sono sempre qua a romperti le palle perchè ti voglio tanto bene.
Allora... questa è la prima Zarry che leggo... Mi piace il modo in cui l'hai scritta c: E hai ragione... Harry e Zayn sono troppo cucciolosi insieme.
Come sempre ( e come ho scritto qualche riga sopra ) amo il modo in cui scrivi. E non mi stancherò mai di dirlo. Scrivi veramente bene :)

Detto questo.... mi dileguo perchè "dovrei studiare" francese ( anche se in realtà oltre a "studiare" mi guardo un film di Harry Potter *^*)

02/01/14, ore 20:56

hai scritto questa os che è stupenda a parere mio amche se non credo in zarry ma ti prego fallo per me, continua "give me love" e "will the past destroy us" erano le mie storie preferite insieme ad "overboard" *-*

16/12/13, ore 18:58

Solo adesso ho scoperto che una tra le mie autrici preferite è il fake che ho come amico hahahahaha scherzi a parte....Mi sono innamorata del modo in cui scrivi <3 brava!

09/12/13, ore 14:46

Ciao tesoro, che bello rivederti :))))
Mi fa piacere tu sia tornata e ovviamente, sta OS è bella come sempre :)
Aspettiamo cosa futureeeeeeee
Baciiii xx

09/12/13, ore 14:12

ehy allora,
è da un po' che ti seguo e sei davvero bravissima.
Ti seguo anche sul fake e sembri davvero dolce e leggendo anche le tue vecchie ff ho notato che hai davvero un talento nello scrivere, ho letto alcune Os Zarry e questa è in assoluto la migliore, davvero.
Continua presto, non farci aspettare.
Ciaao xx.

08/12/13, ore 17:05

Hey,
è da un sacco di tempo che non leggevo qualcosa di tuo e mi hai risollevato il morale con questa os.
Come sempre,il tuo modo di stupire e rendere qualcosa davvero bello,non delude chi legge e ho devo dire che mi sono sentita alquanto malefica leggendo la parte finale della os.
Non mi sono mai soffermata sugli Zarry ma con questo scritto devo dire che mi hai aperto un nuovo mondo(?) e li trovo davvero carini insieme.
Appena ho letto il tuo spazio autrice ho sclerato per mezz'ora perché ci stavo perdendo le speranze in tuo aggiornamento ma ora sono molto più serena lol.
Un bacio e alla prossima .
-Simo

07/12/13, ore 00:22

Finalmente sei tornata! Che bello sapere che le tue bellissime storie continueranno, ne sono veramente felice! Riguardo questa Os Zarry diciamo che non sono male, preferisco Larry e Ziam, ma le storie scritte da te sono semplicemente perfette! Bentornata e ci leggiamo presto, 😃 ciao.

06/12/13, ore 22:20

Sono molto offesa perché non mi hai nominata e perché non hai letto la mia storia. Pff.
Io non shippo zarry nemmeno da lontano sorry però la storia era dolce dolce e ho pensato alle mie bambine :') io shippo eliana :3 Sei tornata e questo già mi rende felice. Non far fare più una parte del genere a me pff Leeyum non è un cane. Tsk.
Ciao scemina! Cacami su FB ù.ú
Un bacio mlmlmlmlml
Ponfo Leeyum

06/12/13, ore 18:06

Non posso credere che sei 'tornata' dvgdvsta
La OS è meravigliosa, come tutte le tue storie. Rispetto alle altre storie che hai scritto io ho pensato al tuo fake e a ZJ.. Forse perchè vi shippo da quando vi siete messi insieme e credo che siete perfetti insieme perchè vi date amore reciprocamente ed è una cosa bellissima!
Come sempre, hai scritto una storia bellissima. Sono così dolci insieme gli Zarry fdgfhyunghdyb
Sei davvero brava a scrivere e non abbandonerò mai le tue storie ♥
Un bacione ♥

06/12/13, ore 18:00

Sto per morire..
prima cosa nessuno mi aveva mai dedicato una storia, seconda cosa la storia della rondine è un colpo basso...è bellissima amore, scrivi bene e penso che appena avrò un po' di tempo leggerò tutte le tue storie.
Beh, io ho sempre tifato per Zayn, penso sia perfetto per Harry..riescono sempre a superare tutto e a restare insieme, perchè si amano veramente tanto..e l'amore che prova il mio Zayn per il tuo Harry, lo provo anche io per te..
Okay, mi dileguo sto per diventare troppo sdolcinata.
Ciao mia piccola rondine, ti amo.

06/12/13, ore 17:37

Partendo dal fatto che amo il modo in cui scrivi,bhe questa OS mi piace particolarmente e non so neanche il perchè ç.ç sto shippando Zarry come non mai per colpa tua visto che ti stalkero da mesi sul fake HAHAHAHA
da dove ti è uscito il "Ma Louis è un buon migliore amico, certo è una checca mestruata che si diverte a fargli girare le palle"? ti prego sono catuta dalla sedia HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
ok,detto questo,aspetto con ansia il giorno in cui tornerai a pubblicare i capitoli di Will the past destroy us? e Give in to me :)

06/12/13, ore 17:24

Heilà :)
Ormai ti ho tra gli autori preferiti perciò, non puoi non ricevere una mia recensione!! :)
non so se ti ricordi di me.. ma io sono la ' Non Larry Shipper' ma che nonostante tutto legge le storie su di loro perchè le piacciono
Ti ricordi?! Dimmi di si * congiungelemanieprega*
Comunque.. non sono qui per me, ma per te,  meglio, per la OS ♥
Che dire...
Questa volta mi hai sorpreso!!
Una Zarry.. Oddio *-*
E' dolcissima, levissima, purissima *imitandolapubblicità*
Ahahahah a aprte gli scherzi, voglio solo dirti che scrivi davvero bene e questa Os ne è la provo. Ho imamginato tutto, hai descritto tutto nei minimi dettagli e...
Mi sento un'idiota perchè non trovo le parole giuste...
mmmh... Insomma, BRAVA!! ♥
Volgiamo parlare del banner?! prendimi per una BM ma lo amo, è da stupro!! *-*
Ok, sto dilungando troppo...
Non vedo l'ora di leggere le altre due storie...
Continua così... io aspetterò!!

-la non shippatrice (?)

06/12/13, ore 16:56

Awwh, nonostante io shippi ziam, ho trovato questa os davvero bella, forse perchè l'hai pubblicata te, ed adoro il modo in cui scrivi, sappilo.
Non vedo l'ora del 2014 per vedere cosa succederà alle ff, che io trovo meravigliose.
Continua così, a presto!
Un bacio (:

06/12/13, ore 16:53

ODDIO ELISA MI VUOI MORTA VERO? AHHAAHHA FINALMENTE,TI SEGUO ANCHE SUL FAKE DI HARRY E ASPETTAVO SOLO QUESTO.GRAZIE DI ESSERE RITORNATA CI MANCAVI TU QUI SU EFP,BEH LA OS È BELLISSIMA E FIDKDICIDMDJDCJDL,COME SEMPRE OVVIO,SONO CONTENTISSIMA AIUTO AHAHAH 😍😍😍