Alfabeto
di SapphireLily

09/05/11, ore 14:48

Ciaooo!! é da poco che ho scoperto la passione per le drabble e mi è capitata tra le pagine (?) la tua ff!
Puoi spiegarmi questa frase: 'il motivo era avvolto nella sua copertina'? Non ne ho capito il senso...
La prossima drabble, sempre che continui questa ff penso sia su Lily, per gli occhi verdi, dalla parte di Severus o James. Dimmi se è giusto!
Comunque continuala! Dai che sei a metà! *conto quante lettere ti mancano* solo 9, se non ho sbagliato e se non decidi di fare anche quele straniere.
A presto, spero.

09/05/08, ore 17:59

Ciao!!! Sono tornata a recensire la tua storia!! e anche a ringraziarti delle recensioni!!! Comunque Bellissimo capitolo! Complimenti scrivi davvero bene!!! Baci

09/05/08, ore 17:14

Non so se ci crederai mai, ma anche a me è venuta in mente la luna per la lettera L, riferita proprio a Remus! Wow! Io lo adoro, timido ma contemporaneamente forte! *love*

09/05/08, ore 16:51

povero il mio remus!!!!!

09/05/08, ore 16:50

non è vero che non ti è uscita bene anzi è molto carina....

09/05/08, ore 16:00

Triste ma molto bella. Effettivamente siamo tutti abituati a vedere Hagrid giocoso e pasticcione, poche volte mi sono soffermata a pensare come poteva passarsela dopo la morte di Silente. Altra idea originale. Meow!

09/05/08, ore 15:45

ciao bellissima!!! la mia preferita è quella di dobby!

09/05/08, ore 15:16

Anche oggi recensisco! Questa mi è piaciuta particolarmente, molto profonda. Spero non sia solo una mia impressione. Non penso ti darò mai consigli sul tema da scegliere per una lettera, voglio che sia tu a stupirmi! Sorprendimi! Le tue ff su Cedric le avevo già lette tempo fa e in "Sussurro" ho anche lasciato un commento. Purtroppo non amo molto il personaggio di Cho, ma se compare anche Cedric, non posso non leggere! Ti saluto. PS: ho notato che nell'introduzione a questa drabble hai salutato come faccio di solito io! Che bello! Au revoir *§*

08/05/08, ore 21:16

ti perdono...ti perdono...ma lo faccio solo perche è bellissima....bellatrix all'inizio era l'unica mangiamorte che adoravo ma dopo che ha ucciso mio amrito sirius e la sua adorata cuginetta tonks la odio...quindi grande molly per averla uccisa!!! comunque secondo me il personaggio con hogwarts sarà o harry o voldemort perche per loro la scuola è stata la ""vera" casa!!

08/05/08, ore 19:53

Bellissimaaa! Come tutte.. mi piacciono davvero moltissimo! Complimentii!^^

08/05/08, ore 19:29

billa billa billa...davvero billissima...forse la più billa di quelle che hai scritto finora...e poi io amo sirius!! ps: ricordati di non sputare nei tornadi XD!!

08/05/08, ore 19:16

Io adoro Fierobecco! Mi sarebbe piaciuto tantissimo farmi un giro sulla sua groppa! Dev'essere un esperienza emozionantissima... >.< Anche la lettera F è andata. Drabble semplice e incisiva come sempre. Mi piace. ^^

08/05/08, ore 18:54

Ho le lacrime agli occhi per questa Drabble... Non so che cosa c'è di particolare, ma mi ha colpito molto. ^^ Inoltre mi è piaciuta molto quella di Cedric, un personaggio che mi affascina e molto spesso viene sottovalutato. Complimenti! Metto tra i preferiti!

08/05/08, ore 18:52

Bellissima questa drabble!!! Povero Dobby, deve aver sofferto molto!!! Mi è sempre piaciuto Dobby e come hai detto tu merita di essere ricordato!!! Complimenti ancora!!! Se ti va passa a vedere le mie ficcy!!! Mi farebbe piacere una tua recensione!!! Baci Alex

08/05/08, ore 18:45

ciao bella!!! la + bella secondo me e' quella di cedric