Her Name is Rose
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/10/17, ore 22:36

Siamo all'ultimo capitolo di questa bellissima raccolta di fanfiction.

Non per l'ultima volta. Odio no, ti prego. Sarà l'ultima missione.
No, non è un adio. Non deve esserlo. Traditore, maledetto. Un gesto d'amore. Buona fortuna Rose.
Lei ti ama davvero alcontrario di te, forse.
Ah, ah, ah. Ironico le serve un dottore.
Vortice del temo, miiiii. Hai fermato il tempo? Accidenti. Direi che era ora!
Anche per te se per questo.
Lo sappiamo che è fantastica. Odio gli adii.
Infatti sbagli persino tu Dottore. Come potrebbe? FInalmente l'ammesso, anche se ci sono voluti tredici capitoli

No, non sto piangendo. Vado una ttimo in bagno.

03/10/17, ore 22:26

Vuoi farmi piagere?

La nostra Rose. Ti ha salvato la vita. Non l'avevo capito Dottore.
pensare che ti saresti rigenerato.
Piangiamo insieme.
Coraggio, fatti coraggio. Lo sape vo che provavi sentimenti. Le sue ceneri? Piccolina. Non puoi salvare tutti, purtroppo.
Lynda? Questo nome mi ricorda qualcuno. Si chiama persecuzione se capisci chi intendo.
Non andartene stai con me.
Hai già sostituito Rose? Cosa ha fatto? Povera Lynda.
Mi sa di si è morta.
Fosse così facile.
Coraggio riprenditi.
Grande notizia! Rose è viva! Sei contento? Pensavi seriamente di sbarazzarti così facilmente di Rose?
Dottore contieniti.
Buona ricerca allora. Mi offro per aiutarti.
Mio amato Dottore.

Perché vuoi farmi sofrire ricordndomi queste cose?

03/10/17, ore 22:12

Proseguiamo con la lettura.

Non iniziamo proprio bene.
Non so quale dei due nomi sia meglio.
Sta provocando.
Vero è fantastica.
Come passa in fretta il tempo. Ho già detto che lo amo quando fa il geloso? Come si può non amarla alla fine.
Non commento , non voglio essere ripetitiva. A me non da fastidio. Non è l'unica ad averlo cpaito. me ne sono accorta che è impossibile per te dimmenticarti un nome e vorrei che ti ricordassi il mio.
Questo lo dici tu. Non ha tutti i torti, di nuovo. Merita te? Ma che non è in grado di ammettere che l'ama. Infatti sei tu.

Poi mi spiegherai in privato cosa ti abbia atto di male Mickey

03/10/17, ore 22:03

Tu non hai idea di quanto ho invidiato Rose in questo episodio, ma forse lo hai fatto pure tu e quindi puoi capire.

Chi lo sa.
Una bella melodia. Perché con rammarico? Niente di importante tranquillo. Bella Rose imabarazzata.
La vostra canzone.
Fatti gli affati tuoi gelosone. Sei bello geloso. Oltre che un grande ballerino.
Cosa si è ricordato?
Odio dopo questa me ne vado.
Jack si, lui no.
Con lei, ovvio. Quanto sono teneri. Anch'io mi sto divertendo. Proprio fatti l'uno per l'altra. Gelosia portami via. Ah, ah, ah.

Questo è stato veramente divertende oltre che bello.

03/10/17, ore 21:46

Va bene continuiamo la storia. Mi prende sempre di più.

No non hai chiesto molto. Mica deve sempre starti attaccata. Solo a te sembra semplice, forse. Non può essere stata inghiottita dalla Terra, dai. Per me ti preoccupi troppo. Sei proprio positivo. Esagerato! Tu no?
Hai ragione doveva starti vicino. Non hai tutti i torti lo ripeto, però cos’è hai paura di perdere la tua amata, vero? Ammettilo. Infondo come dargli torto. Sembri un genitore che deve rimproverare la figlia.
Ma infatti, calmati! Qual’era il problema con la maglietta? Rilassati un po’. Infatti vi ritroverete.

Quanto è permaloso e insopportabile certe volte sto Dottore, però lo amiamo lo stesso.

03/10/17, ore 21:32

Sarebbe l’episodio dove lei salva il padre provocando tutto quel pasticcio? Non ricordo il titolo dell’episodio e il numero, ma va beh.

Se avevi ragione hai fatto bene ad essere duro se lo meritava. Guarda che noi umani ragioniamo prima di agire non siamo, o almeno non sempre, istintivi e i nostri comportamenti sono logici. Mi sento un pochino offesa. Tu non hai emozioni Dottore? Non sbagli? Non fai cose senza senso?
Avevo ragione, però appunto non poteva saperlo se tu non glielo dici cosa che non hai fatto, giusto? Non sei stato via tanto. Infatti sei tornato subito.
Si chiama amore e non so più come dirtelo. Tu hai perso tutta la tua razza, poveraccio. Tu si, lei no, ricordatelo bene questo particolare.
Si lo hai dimenticato. Ha passato del tempo con suo padre alla fine ne valsa la pena. Questa è una bella consolazione.
Neanch’io ti perdonerò mai se per questo. Camminare mano nella mano come dei fidanzatini e ti fa sentire innamorato. Troppo difficile ammetterlo?

15/09/17, ore 22:16

Rieccomi. Voglio rallegrarti la giornata sperando che tua madre si rimetta presto.

Se si riferisce al Dottore, magari fossero effettivamente fidanzati.

Mi sa che il possibile fidanzato sia Adam. Sei geloso o cosa caro Dottore? Ti da fastidio che abbia voluto portarlo con voi perché temi che lei possa innamorarsi di lui?

Gelosia portami via. Mi dispiace, ma è interessata ad Adam e come darle torto non era male. Decisamente: peggio perché tu sei geloso e soffri se lei bacia un altro, vero?

Brutta la gelosia. Ti divora. Hai solo da dighiarati.
Sarai anche il Dottore, avrai due cuori e la possibilità di rigenerarti, ma infondo sei uno stupido.

Quanto sei testardo.

Siete rimasti solo voi due. Amo, anche se mi dipiace che non ci sia più Adam, di nuovo.

Adoro il sorriso imbarazzato di Rose. Lei ama te. Stai sereno vivrà allungo, o almeno spero.

Quanto gli amo e non mi stancherò mai di ripeterlo, lo sai? SPero di averti rallegrato la giornata e che tutto si risolva presto e per il meglio.

12/09/17, ore 16:40

Siamo impazienti, eh?
Quanto ti adoro Rose per questa risposta. Capito Dottore non è colpa tua?
L'ultima volta che ha pianto sarà stato quando ha perso il suo pianeta ed è rimasto l'ultimo Signore del tempo?
Non è morta! Lo so è uno spoiler, ma non posso vederlo soffrire.

Appunto. Pensavi seriamente si sbarazarti così facilmente di lei?
L'ha capito finalmente?
Certo che l'ami idiota. Scusa la parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole!
No, togli il forse Dottore.

Odio i Delek, mi dispiace. Allora si sta svegliano? Era ora.

12/09/17, ore 16:28

Povera Jennie, giusto o ricordo male? La sua reazione è perfettamente comprensibile.
Sul sicuro non ci conterei molto, sinceramente, ma infondo è questo il bello di viaggiare con il Dottore.
Viva la sincerità! L'altra alternativa è morire? Non è proprio incoraggiante. Cerchiamo di non pensarci a quelle possibilità.
Jsackie? Chiedo scusa e come fa ha dire che non gli importa di lei? No, non può portargliela via. Rose deve stare con il Dottore.
Apprezziamo che la vuoi protteggere e farai del tuo meglio per farlo.
Sarebbe una stupida se non l'amasse.

Passo al sesto.
Perché un pericolo per entrambi?

12/09/17, ore 16:21

Mi ricordo bene il suo schock quando scoprì di aver perso un anno e quello del Dottore di trovare i manifesti che la davano per scomparsa. Senza contare la disperazione, perfettamente comprensibile, di sua madre.
Mi sono sempre chiesta se il Dottore avesse sbaiato nell'impostare la data di ritorno. Ah, la'mour, l'amour. Solo 12 ore? Innamoramento lampo in 12 ore.
Purtroppo non sarà una companion eterna. Il fidanzato si può lasciare e tu Dottore fai la persona seria e sposala.
Adirittura tutti è due?

Passiamo al 5 capitolo, forse.

11/09/17, ore 22:56

Buonasera ed eccomi qui, di nuovo

Il Dottore ama tanto la razza umana è questo si capisce anche nella serie. Scegli sempre dei companion umani. Abbiamo pure noi i nostri diffetti e alcuni sono cattivi, però lui ci ama lo stesso e ci trova bellissimi.
Mi ricordo quanto era bella con quel vestito. Conquisterà tutti e il nostro Dottore è innamorato, credo. Non devi essere per forza umano, stupido.
Almeno ha ammesso che si sta innamorando di lei e soffre percHé sa che un girono se ne andrà lasciandolo da solo.

Triste sono triste ora. Maledetta te che scrivi così bene

03/09/17, ore 22:30

Eccomi qui, finalmente.

Anche per me, pur sapendo che era solo finzione, èstato strano e pure doloroso vedere la terra morire e sapere che gli umani diventano sempre più rari. Miss Pelletirata ci critica tanto per esserci uniti ad altre razze, ma altrimenti ci saremo estinti del tutto. Preferirei essere un ibrido che ridurmi come lei.
Beh il Dottore ha perso pure lui il suo mondo.

Almeno c'è la consolazioen che, tecnicamente, sua madre è ancora viva e vegeta insieme a coloro che ama.
Adesso la Terra muore, però lei può tornare indietro con il Tardis a quando ancora era viva e abbittata.

Il Dottore poi non ha più una casa

Direi che questa drabble èstata abbastanza triste.

08/08/17, ore 20:41

Incomincio precisando che: questa recensione e per ricambiare l'ultima che mi hai fatto per la storia, perciò non sentirti obbligata ha ricambiarla. Appena puoi leggerai il capitolo seguente, tranquilla

Il Dottore parla in pirma persona deduco e ci presenta la nostra adorata Rose. Mi manchi piccola.

In effetti ha solo dicianove anni, se non erro. Concordo quano dice che ha un sorriso dolce ed è una grande avventuriera. Mi ricorda la facilità con cui ha abbandonato il fidanzato per correre dietro al Dottore e ccome darle torto.
Pronta, pronta e pronta. Lui è giunto all'improvviso nella sua vita, ma lei è stata pronta ha seguirlo senza fare tante domande desiderando vivere tante avventure e conoscere molte cose nuove.

Non so se il suo comportamento la rendeva la compagna giusta, ma di sicuro non ha avuta alcuna esitazione.
Peccato che poi si separeranno, ma ricordo che dopo che se n'è andata provava una grande nostalgia.

Allora spero che ti passerà presto il dolore nell'orecchio. Prendi questa recensione un po' come un regalo di pronta guarigione. Bacino.

23/09/14, ore 16:30

Stupenda questa raccolta!
Ho amato alla follia Nine e la prima serie... ero proprio curiosa di sapere di più quello che girava nella sua testa matta!
E questi capitoli, whoa uno più bello dell'altro!

Complimenti! *-*

26/03/14, ore 23:58

Ok,sapevo già che sarebbe finita così...però povero Nine ;__;.. Una flash splendida e troppo,troppo coinvolgente ed emozionante!!Quel bacio tra Nine e Rose ha significato tutto,significava tutto l'amore che lui ha sempre provato per lei e viceversa (alla faccia del povero Mickey xD)!!E poi quella frase..
"Vale la pena morire per lei!"... è proprio vero!
Certo Nine si meritava molto di più nella serie,almeno altre due stagioni,sarebbe stato meraviglioso vedere come si sarebbe evoluto il rapporto con la sua Rose ^__^!!!
Quando alla fine è andato via,mi son detta "No,io non amerò l'altro Dottore!!Nine era il migliore!"
Ed ero tristissima perché lui se ne era andato via troppo presto,certo poi ho conosciuto Ten e be... tutti sanno che è lui il Mio Dottore :)!!Ciò nonostante io amo e amerò sempre Nine,perché è grazie a lui che ho conosciuto il Dottore e questa magnifica serie :)!!
Vuoi davvero scrivere la raccolta su Ten *W*?????
Cara giusto perché tu lo sappia adoro come scrivi e stra-amo Ten,ne consegue che per me è un mix micidiale e praticamente irresistibile xD... sarei davvero felice di poter leggere anche la tua nuova raccolta :)!!Nel frattempo complimenti per questa appena conclusa!!Ciao a presto :)!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]