Only Kevin
di Blooming

11/12/13, ore 23:48

Avevi visto che avevi pubblicato questa one shot, mi pare più una flash fic, credo di si...vabbè, questa fanfiction quando la pubblicasti nel gruppo ma ti giuro, la scuola mi sta massacrando perché per tre mesi non sono riuscita a studiare e ora mi tocca recuperare tutto. Tutto questo per arrivare a dirti cosa? Aspetta....ah,che prima o poi leggo tutte le cose che pubblichi,solo che devi perdonarmi se ci metto tempo.
Ora, passiamo alla recensione.
Ovviamente è sempre scritta bene, lo sai che ti adoro, e che riesci sempre a centrare il personaggio, come se ti immedesimassi in lui totalmente. A dire la verità, non mi fido di quella puntata e non penso che Kev muoia davvero o che comunque i winchester non facciano niente. Non vorrei sbagliarmi ma boh, mi sento che con Kev la storia non finisce qua, poi non lo so è solo una sensazione
Comunque tu mi fai soffrire più dei produttori scrivendo queste cose perché credo che davvero Kev le abbia potute pensare in quel momento.
Quindi bravissima per l'interpretazione del personaggio come sempre, a presto.

06/12/13, ore 19:57

Ammettilo, volevi farci piangere (come se non lo avessimo fatto abbastanza) T.T
Partiamo dall'immagine in alto: quattro foto, quattro fasi della vita del nostro amato profeta. In questa One-Shot hai racchiuso i suoi sogni, i suoi desideri, le sue aspettative... bruciate tutte per colpa di Gadreel (deve bruciare all'Inferno e con lui anche Metatron!). Kevin ha perso tutto, il futuro che aveva in mente è stato bruciato dopo la morte di Chuck, ma come una fenice è rinato, diventando più forte, più coraggioso (mi sento poetica). I Bro lo hanno fatto entrare nella loro vita e Kevin ha potuto saggiare in modo amplificato tutte quelle emozioni che lo hanno fatto sentire vivo. "E ho imparato a volere bene a una famiglia che mi ha preso con sé e che mi ha protetto finché ha potuto, e io in qualche modo ho protetto loro." Profeta, così piccolo e indifeso ha salvato i ragazzi più di una volta. Quando hai parlato della nuova famiglia, mi sono venute in mente le parole di Stich:"Questa è mia famiglia. L'ho trovata per conto mio. È piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella". Nel suo piccolo, è stato un eroe. "Colui che diede tutto e non ricevette che dolore" brava, mi hai fatto piangere ancora. E non sono ancora riuscita a superare il trauma della 9x09! Vuole essere ricordato e lo sarà, penché questo profeta, questo ragazzo che suo malgrado si è trovato in una situazione più grande di lui, ha stretto i denti ed è andato avanti con coraggio. Ha vacillato ma non si è mai arreso e questo gli fa onore.
Hai scritto una storia molto profonda, nella mia mente l'ho letta con la voce di Osric. Mi sono commossa, la sua morte mi ha sconvolta. E' un elogio funebre degno del profeta.
Complimenti davvero, è molto bella. Come sempre, sei molto brava :,)
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

06/12/13, ore 18:40

Questa fiction è bellissima, e sono sicura che Kevin avrà fatto di sicuro queste considerazioni sulla sua vita, nel momento del trappasso.
Quando ho saputo che Kevin sarebbe morto ho pianto come una fontana, ma possibile che in supernatural tutti i miei personaggi preferiti devono soffrire come cani?
Adoro Dean, Sam, Cass e Kevin e tutti e quattro sono perseguitati dalla sfortuna, tutti loro anno perso molte cose importanti lungo il cammino che hanno intrapreso.
Penso sopratutto a Dean, si sentirà molto in colpa per la morte di Kevin, per quello che è successo a Sam e per aver allontanato Cass credo che lui sia il più jellato di tutta la serie.

06/12/13, ore 17:58

Certo che questa OS è stata proprio un colpo al cuore. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della mia povera emotività distrutta da questa puntata devastante!.
Mi dispiace tantissimo per Kevin, non si meritava una fine del genere e non si meritava di essere "usato" da Metatron solo perché quello schifoso b******o doveva provare la fiducia di Gradaeel ( o come si dice).
Mi è piaciuta molto perché racchiude i pensieri di Kevin che voleva essere solo un ragazzo normale. Voleva studiare e realizzare i proprio sogni come tutti i ragazzi della sua età.
Mi mancherà moltissimo nello show =(.
Speriamo che le cose si sistemeranno ... magari lo riporteranno indietro ( se se, credici co ).

Cmq davvero brava, mi sono venuti i brividi!
Un bacione!
Concy

06/12/13, ore 17:54

T.T
Io sono ancora in lutto e tu pubblichi questo? T.T mi fa male il cuore a leggere certe cose.
Perchè sono scritte bene, troppo bene e soprattutto sono proprio nella sua ottica. Sembrano proprio pensieri suoi...
Vedere lui, quello che ha passato fino ad ora e poi pensare a cose gi è successo... T.T
Oddio sto malissimo... Non penso di riuscire a scriverti molto a parte il fatto che è scritto molto bene come sempre e che come sempre riesci a entrare benissimo nei personaggi e a tirargli fuori tutto...
Che dire Kevin Tran rimarrà sempre nel mio cuore, nell'angolino che si è strappato via morendo..
Un bacio tata :)