The Midnight Memories
di TwinkieFloatingBubbles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/02/15, ore 12:48

Eccomi qui, in ritardo come al solito.
Mi hai fatto commuovere, Fra.
Prima di leggere questa ultima OS, mi ero ripromessa di stare calma e non lasciarmi condizionare. E poi, sbem, si carica la pagina e la prima cosa che vedo è la dedica.
Non devi ringraziare noi, me, piuttosto siamo noi lettori a dover ringraziare te per averci permesso di compiere questo viaggio con te attraverso questa raccolta. Ogni storia, ogni canzone ha lasciato un segno e ti sono grata per ogni singola situazione che hai raccontato.
Passando a questa OS, è speciale, forse la mia preferita in assoluto. Si sa, non tutti i musicisti rimangono sulla scena a lungo, ma il segno che lasciano nel cuore delle loro fans rimarrà per tutta la vita.
Siamo un po' tutte noi, quella donna che canta al bar, la stessa che si emoziona ancora dopo così tanto tempo.
Ovviamente, speriamo che questi cinque durino a lungo, anche se i nostri ormoni avranno la peggio xD
Ti ringrazio di cuore,
baci.
Anne

09/07/14, ore 19:14

La dedica all'inizio fa molto Harry Potter e già questo mia ha scombussolata. Poi ho cominciato a leggere e...sono sconvolta. Bhe, sappi Niall che io sarò una di quelle donne che continueranno a cantare Half a Heart in un bar, anche se faccio davvero schifo a cantare. E questa cosa fa molto Larry. Se mai lo renderanno pubblico e qualcuno ostacolasse la loro relazione e la loro carriera io potrei creare una bomba più potente della bomba atomica e mettere fine a questo insulso mondo. E riguardo a te. Esiste una recensione "più che positiva"? "oltremodo positiva"? bhe, la creo io. Ti comunico che questa è la tua prima recensione "oltremodo positiva". Siccome mi mancherà troppo il tuo modo di scrivere adesso mi leggerò tutte le ff! Lo so, sono un accollo, ma ormai sei fottuta. Ah, adoro anche la fine del tuo commento. Sono ancora segretamente innamorata di Sparrow.

09/07/14, ore 19:02

Bhe Niall, per quello che importa io sono pronta ad essere onorata e adorata come ogni singola donna in ogni sua singola sfumatura. Okay, a parte questa cazzata, adoro questo capitolo. é geniale il modo in cui hai posto il dramma di Niall, ed è così vero. Credi davvero così tanto di fare una cosa per il bene dell'altro e poi ti rendi conto che tutto quello che hai fatto per accontentare il tuo compagno era solo un modo egoistico per accontentare te stessa. Triste ma vero. Mi dispiace che questa sia la penultima stupida recensione a questa bellissima raccolta. uff.

09/07/14, ore 18:55

Ma per forza Harry caro, le persone si presentano in mutande quando sanno che tu sei dall'altra parte. Per forza ti saltano addosso. Chi non lo farebbe? Nessuno. La risposta è nessuno. Okay. Mi piace la cosa del padre pirla che poi un po' lo sono tutti. Vanno a pensare che le loro figlie rimarranno per sempre delle piccole bambine innocenti e poi, bam, le verginelle incontrano gente come Harold e sono fottute. Scappo a leggere gli utlimi due, bye, bye.

09/07/14, ore 18:46

aw, piccolo, tenero Zayn. Ma direi! è una persona fantastica: meriterebbe messaggi del genere ogni giorno! é così tenero all'inzio. é diventato grande. aw. è come se vedessi mio figlio crescere e commuovermi quando fa qualsiasi cosa. Tutta colpa dei suoi occhi. Accidenti. Sai che non dovresti scrivere di lui? sono solo 10 giorni che non lo vedo, potrei sclerare.

09/07/14, ore 18:41

Oddio. Ma tu non puoi citare in questo modo Tolstoj, il mio cuore rischia di scappare dalla gabbia in cui è confinato! Potrei morire. da un momento all'altro. PER QUALE RAGIONE TUTTE LE VOLTE CHE LEGGO QUESTE FRASI IO SCOPPIO A PIANGERE COME UNA BIMBETTA? Quale sortilegio è mai questo? Okay. Ora mi ricompongo. Amo Niall che cerca di esprimere il suo amore, amo il fatto che abbia citato quel grandissimo stronzo (dio, quanto lo adoro) di Tolstoj e, nulla, se quella tizia poi non si è sposata all'istante con lui è un'emerita cretina. Mi hai fatto venir voglia di rileggere Anna e di vedere American Hustel (Dio, quanto è figa la mia Jennifer).

09/07/14, ore 18:33

okay. questo capitolo mi ha messo a dura prova. Cioè. Zayn cattivo ragazzo ma bravo. Una stronza manipolatrice (Dio, quanto avrei voluto essere lei) ma che conquista il cuore del MIO Zayn. Mi piace. Davvero tanto. E poi mi piace davvero questa canzone. Quindi quando mi riprendo (sai, fai venire gli infarti alla povera gente) proseguo nella lettura e nel romperti le palle recensendo con commenti stupidi.

09/07/14, ore 18:25

aw. Le larry sono una cosa stupenda. Amo questo capitolo. Il capodanno ci fa sembrare venire nostalgia delle persone a cui teniamo ed ecco qui Louis che pensa a quanto sia grigio il mondo senza Harold. aw. Amo la frase che fa: "Mi manchi tu. E mi manco io quando sono con te." è davvero bellissima ed incredibilmente vera.

09/07/14, ore 18:19

Bhe, approvo il vestito anni 20. E approvo a pieno questo capitolo. é così intenso, così bello. Dio. Lo adoro. Forse ha superato Strong e Happily. Forse. é davvero stupendo. Liam è dolce a preoccuparsi per lei. E a volte è strano come le persone cercano di agire nel bene delle persone a cui tengono non facendo altro che peggiorare le cose. Mi spiace che tu abbia vissuto una scena simile, ma il fatto che tu l'abbia riportata su carta significa molto. E sono sicura che anche questo tizio abbia agito con le migliori intenzioni (?). E poi se tu ti sei comportata come la biondina, allora sei davvero tosta. Più di ciò che credevo. Davvero. Complimenti.

09/07/14, ore 18:10

Per quale assurda ragione il signorino Payne dovrebbe essere in imbarazzo con una donna? A volta mi fa arrabbiare. Cioè: è perfetto! (che poi sembra quasi che l'abbia fatto davvero, ma comunque...). Lo amo, davvero. Hai reso una canzone davvero poco appetibile (a parte la musica che è davvero bella ma il testo fa davvero schifo. sorry) con uno scenario davvero originale. Mi piacerebbe davvero tanto che Liam Payne mi seguisse quando vado a fare jogging (se, come se lo facessi) e si imbarazzasse per parlare con me.

09/07/14, ore 15:37

aw. Zayn. aw. Zayn.
è la dolcezza, a parte si, insomma, la parte in cui svergina la figlia del sindaco, anche se è davvero esilarante. cioè. aw. ho sempre amato il suo rapporto con sua sorella e ora... aw. okay, quando smetto di sclerare continuo a leggere.

09/07/14, ore 15:32

I larry funzionano sempre. E Strong e Happily sembrano fatte per loro. Amo questo capitolo, forse come quello su Strong (è che lì c'era anche il Natale e la sua ipocrisia, che mi ha affascinato, umh). Per il resto adoro la gelosia di Harry nei confronti di quell'ochetta (credo sia El, non mi ha fatto niente, ma ha rovinato i miei larry). Adoro la fine e si. La vigilia di Natale a casa Tomlinson deve essere stata spassosa. ahah

09/07/14, ore 15:26

LARRY. Questa canzone è Larry fino al midollo, nella sua essenza. Ed è per questo che ti adoro. perchè anche tu hai colto questa cosa. oddio. quanto amo questo capitolo. davvero.... è davvero bellissimo perchè è cosi vero. Concordo con Louis, o con te, sull'ipocrisia del Natale. L'ho sempre sostenuto ed è per questo che non lo festeggio. Cioè, se proprio devo, accetto i regali ma odio i cenoni e quelle cose lì. Ipocrisia e nostalgia. Questo è il Natale per me. Ma non c'è scuola quindi sono contenta. Dopo questo scerlo, bhe. I larrry funzionano. La canzone funziona. La tua ff funziona. E bho, credo che questo sia per ora il mio capitolo preferito.

09/07/14, ore 15:20

aw si, mi piace. Louis è perfetto per questa canzone ed amo davvero la chiave che gli hai dato. é un percorso di crescita, di qualcuno che ha preso una strada non dimenticando chi era ma cercando di raggiungere i suoi obbiettivi e cambiando inevitabilmente. A volte bisogna lasciare qualcosa indietro per andare avanti e questo è ciò che ho letto in questo capitolo. Mi piace davvero tanto.

09/07/14, ore 15:15

Allora. Mi ha stupito davvero la tua scelta di dare a You&I una versione hard. Bhe, essendo tu colei che ha concepito questa diabolica idea è comunque uscito bene. Vorrei vedere qualcosa scritto da te di davvero orrbile, cioè sembra che tu non ne sia capace. Ogni cosa che scrivi è un colpo all'anima, sul serio. Sembra che tu comprenda tutti e tutto con le tue parole. Bho, hai un dono. Però mi sarebbe piaciuto di più una versione più romantica di questa canzone. ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]