Who you were was so beautiful
di MusicAddicted

22/01/19, ore 19:22

Okay calmiamoci!
MA TESORO SCUSA MA CHE BELLEZZA E MAI QUESTA, RISPONDI!!??
Allora, io sto già in adorazione per le tue MattDom, ma poi mi scrivi 'ste cose...
Innanzitutto le tue idee son sempre geniali. Tu hai un dono: non cadi nei cliché, li reinventi sempre. Ormai ho letto una buona dose di storie su di loro e ogni volta me li mostri in modi diversi.
Hai cozzato non solo il concerto fatto con la loro vita da gruppo, ma anche il compleanno di Dom e un'esilarante ma dolcissimo siparietto tra i due che, quando sono da soli, danno il meglio di loro fattelo dire XD
Dom che si aspettava qualcosa di diverso e non si fa assolutamente nessun problema a dirlo, matt che è un disastro e crea danni su danni, ma alla fine riesce sempre a sfangarla!
Cioè... LA TINTA, TU HAI FATTO FARE A DOM, LA TINTA DA MATT XDDD io sto qui in adorazione ad immaginarli e per quanto Dom sembrasse preoccupato e soprattutto voglioso d'altro, perché per il compleanno avrebbe preferito ovviamente fare cose più focose... alla fine... alla fine...
NEL DISASTRO DOM CI TROVA IL GENIO DI MATT. Capelli leopardati, io ti amo donna. TI AMO ALLA FOLLIA, SEI UNA SCOPERTA MERAVIGLIOSA IO TE LO DEVO DIRE!

e poi, dulcis in fundo...

Il mio pisello mi ricorda che continua a vedersela dura dentro ai miei jeans... in ogni senso.

Qui sono letteralmente morta, scusa ma sei un genio XDDD dio, quanto amo leggerti! È sempre terribilmente bello immergermi nelle tue storie, le adoro come non mai!
Sei un portento e sono troppo felice di averti conosciuta *____*
a presto!!
Miry

27/12/13, ore 22:21

Nooooooo, non sono arrivata in tempo per il compleanno di Dom!! D:
Però dai, almeno nel mio piccolo ho pensato a lui e spero che abbia passato questo giorno con Matt.... if you know what i mean...

Ma tu sei un genio!! (si, lo so, te l'ho detto un milione di volte, ma è vero u.u)
I capelli leopardati?!
Sono fantastici!! xD
... No, scherzi a parte, secondo me fra qualche tempo ce lo ritroviamo cosi! Se lo fa veramente potrei amarlo più di quanto già faccia!
Matt dal canto suo è dolcissimo! Soprattutto all'inizio quando parla di un suo possibile matrimonio con Dom se l'opinione fosse diversa... Vorrei tanto che le cose fossero come Matt desidera, sarebbe tutto più semplice!

Comunque, non pensiamo negativo e speriamo che le cose siano andate veramente cosi... almeno per il resto della serata, trascurando il regalo inatteso xD
Alla prossima,
Demons

19/12/13, ore 00:48

*appare all'improvviso*
Macciao Lu!! <3
Chiedo scusa per il mega-ritardo nel recensire questa storia (che tra l'altro lessi più di una settimana fa via telefono in treno perché ero troppo curiosa), ma tra esami e lezioni e sonno arretrato da recuperare non son riuscita a recensire prima! *si vergogna*
Comunque direi che è ora di fare il mio dovere!
I capelli di Dom iniziano seriamente a brillare di luce propria e la cosa è preoccupante.
Questo pezzo mi ha fatta sciogliere:"Mi sento orgoglioso come un genitore che osserva il suo bambino giocare felice alla festa in suo onore, voglio dire.. non che io mi senta il padre di Dom, no davvero.
Nella mia famiglia ideale lui ricopre un ruolo ben diverso e se solo il mondo fosse diverso da com’è e l’apparenza non contasse più della verità, io e lui avremmo lo stesso anello al dito e mio figlio sarebbe nostro figlio." <3 E' proprio una bella immagine quella di loro due ed il pupo insieme!
Il regalo di compleanno di Matt>>>>>>Tutto!
Ha ascoltato le nostre suppliche e sta facendo tornare la testa di Dom alla normalità. GRAZIE!
E Dom per piacere fatti tingere quei capelli, fatti un favore! Matt lo fa per il tuo bene!
La scena della tinta comprente mi ha fatta ridere un sacco, lol!
Anche il fatto che i due intenti ad amoreggiare si siano dimenticati di sciacquare la tinta mi ha fatta ridere tantissimo! Poi Dom isterico è un'immagine fin troppo realistica nella mia testa!
"“Matt! Ora ho i capelli leopardati! E’ una figata pazzesca!" Qui invece ho immaginato perfettamente la faccia confusa/sconvolta/incredula di Matt davanti all'entusiasmo di Dom. Che poi probabilmente se potesse se li farebbe davvero così i capelli, anzi mai dire mai!
Se non si fosse capito la ff mi è piaciuta tantissimo! <3
Ora torno a lavorare al disegna che ti avevo fatto vedere l'altro giorno e appena sarà finito te lo mando!
A prestissimissimissimo! <3
Bye!

08/12/13, ore 16:28

Tesoro tu sei sempre tanto carina quando scrivi di loro, che leggerti è sempre una meraviglia!
Diciamocelo, Matt ha ragione....non è che sia poi un'idea così malsana quella di tingergergli i capelli ah ah !!
Loro sono tenerissimi insieme e scemi al punto giusto!!
Sto ancora rotolando per la sorpresa finale!! (le famose idee genialmente incredibili della Lu)

Manda tanto amore e tanti glitter

P.S: Ti prego non tagliare i capelli di quella stella di Dom nella prossima FF.

Baciiiiiiiii

07/12/13, ore 18:57

prima cosa: BUON COMPLEANNO DOMMIEEEEE!!! *fangirleggiamento*
seconda cosa: Luuuuuuuuu <3 ma cos'è questa cosa fantasticosaaaaaaaa!? *le lancia biscottini natalizi* E il POV di Matt ci sta un gioiellino hahaha **
Non so perchè ma Matt che guarda Dom durante Sunburn è la perfezione divina (?)
Credo che se sfoderasse una risata da fil horror durante il concerto ci metteremmo a gridare tutte indemoniate e lo ameremmo ancora di più hahahah <3
Noo Matthew non se ne accorge nessuno, sweetheart: continua a guardare (che noi continuiamo a contare le volte che lo fissi durante i concerti per la nostra immensissima gioia)
Waaah Dom dovrebbe avere il microfono più spesso (ma non per cantare lol)
[Nella mia famiglia ideale lui ricopre un ruolo ben diverso e se solo il mondo fosse diverso da com’è e l’apparenza non contasse più della verità, io e lui avremmo lo stesso anello al dito e mio figlio sarebbe nostro figlio] <-- questo è amore puro iniettato per endovena **
Dom ovviamente pensa subito a una bella nottata d'ammorre hahaha
Filthy Station <3 ti amo ti amo! Adoro le tue espressioni genialose <3
Siii Dom fidati del tuo Meffiu *risata malvagia*
[“Ti sto restituendo la tua dignità, Dommeh.] <--- ma Maaaaatt! A noi Dommie piace platinato xD
La scenata per la tinta coprente è troppo IC hahahah
[“Che cosa? Dannazione, Matthew! Già sono costretto ad amarti a rate... pensi che sia troppo egoistico da parte mia se mi auguro di poter cogliere tutti i possibili vantaggi di quegli ormai pochi momenti che possiamo passare da soli?” mi chiede, con le lacrime agli occhi.] <-- si: Matt è un idiota, piccino! ;)
Whaaaaaahahahahhah SCIACQUIAMO! SCIACQUIAMO! oddio mi sono rotolata dalle risate.. sto morendo *cade a terra e continua a ridere*
I capelli leopardati?!?!?! *si rialza e corre esaltata per la casa*
Se Matt s'azzarda a tagliargli i capelli è la volta buona che lo uccido hahahah
Tesowa questa cosa va tra le preferite! è troppo IC, dolce e divertente

07/12/13, ore 14:50

Allora.
Inanzitutto PFAHAHAHAHAHAHAHAHA SEI UN GENIO CAZZO AHAHAHAHAHAHA *soffoca*
Secondo I CAPELLE LEOPARDATI OMMIODDIO *sviene*
E terzo LA CITAZIOME DEI GREEN DAY LOL ci stava benissimo ahahahaha
Analizziamo il primo punto.
Ho rischiato di soffocare in dei punti ma sorvoliamo LOL
Voglio dire una tinta per capelli AHAHAHAHAHAHAHAHA
E poi mi immagino l'aria da prima diva di Dom sul palco ahahahaha
Passiamo quindi al secondo punto.
Solo Dio (e forse anche mia mamma) sanno della mia mania/ossessione cronica per le cose leopardate, capelli compresi.
Se Dom si facesse i capelli leopardati.... Uh!!
Il terzo punto non necessita di ulteriori spiegazioni... La citazione ci stava alla PER FE ZIO NE. Punto.
Come sempre non posso negare che le tue storie siano le mie preferite da... Boh, ere geologiche.. Sei un'autrice veramente fantasticosamemte meravigliosa dovresti scrivere un libro u.u
A presto!!
Spero che il nuovo capitolo di Just arrivi presto.. Sarebbe un bel regalo per natale.. Non parliamo di Change..
Mega baci baciosi :-*
Little_

07/12/13, ore 13:30

Tesowo, ma è dolcissima questa ficcina :3 Aaaaw il compleanno di Dommie, speriamo che si mettano davvero così le cose perchè, nonostante io adori lo stesso quell'uomo anche con la testa biondo lampadina, forse sarebbe il caso di dare davvero a quei capelli un colore più dignitoso. Bravo Matt <3

Che furbone il Bellamy, prima lo benda e lo denuda e poi tadaaan sorpresona:

“Ti sto restituendo la tua dignità, Dommeh. E’ questo il mio regalo per il tuo compleanno.” replico, mentre finisco di spargergli il liquido fra i capelli.

e poi

“Lo sai che continueresti a piacermi anche se tu avessi i capelli coperti di fango e catrame!”

*.*... dolce.

Ahahah e poi povero tesoro che si sente vecchio. Poi quando Matt rischia di rovinargli definitivamente tutti i capelli ho riso un sacco, poi però si fa perdonare con lo shampoo all'ortica.. Ma davvero l'ortica è afrodisiaca ? Ahahah. I capelli leopardati *O* sarebbe fantastico Dom!

"Vedi, Matt? Ho sempre un motivo in più per amarti.” sussurra, baciandomi. “Ti aspetto nel tuo letto, presentati il meno vestito possibile!” mi fa un malizioso occhiolino, prima di uscire dal bagno.

Bravo Dom, così si fa!

Tesowo questa ficcina era deliziosa e pucciosissima *.*  Tu sei sempre fantastica <3 <3

Tanto, tanto love e cuoricini leopardati.

Alice

(Recensione modificata il 07/12/2013 - 01:31 pm)

07/12/13, ore 11:01

Folle, folle, follemente folle! Ecco cosa penso, ma mi hai fatto schiantare dalle risate ed è andata di lusso che mi mancava un prof quindi ho potuto leggerla in classe perché stasera ho gli scout e non avrei saputo quando farlo.

Cooomunque, torniamo a noi! Mi è piaciuta così tanto *-* il POV di Matt apre nuovi orizzonti, seriously. E quindi mi è piaciuto un monte. Lo shampoo, parliamo dello shampoo! :) che pazza! Come ti vengono in mente? Oddio...

Insomma, giacché mi ricomincia lezione, ti mollo, ma sappi che mi hai allietato la giornata, grasssshhhhieee

E happy birthday Dom! ;)

07/12/13, ore 10:00

Oooooh questa shottina è stupenderrima! *O*
Mi auguro davvero che succeda tutto ciò... uhuh

Awwwww è vero, come si fa a non guardare Dom?!
Soprattutto adesso che brilla di luce propria... adorabile lampadina! <3

La risata secondo me Matt se la sarebbe anche fatta! Ok, magari non malefica, però non sarebbe la prima volta che si mette a ridere da solo XD
Comunque tranquillo, Matt... non se ne accorge nessuno di come guardi Dom... NESSUNO! XD

Ahah ci hai messo pure le stalker australiane XD

'Finalmente le sue forti braccia fanno quel che riesce loro meglio: stringermi.'
awwwwwwww! Sappi che mi è automaticamente partita Starlight nella testa XD

'“Ti sto restituendo la tua dignità, Dommeh. E’ questo il mio regalo per il tuo compleanno.”'
ahaha sono morta! XD
Tranquillo Dommeh, a noi piaci sempre e comunque! <3

Ahahah il ribrezzo per la tinta coprente! Dom è proprio una primadonna... XD

'“Che cosa? Dannazione, Matthew! Già sono costretto ad amarti a rate... pensi che sia troppo egoistico da parte mia se mi auguro di poter cogliere tutti i possibili vantaggi di quegli ormai pochi momenti che possiamo passare da soli?” mi chiede, con le lacrime agli occhi.'
I miei feels... :'( Povero caro...

I capelli leopardatiiiiiiii! <3<3<3 Te lo dico sempre che sei un genio!
Peccato che quel guastafeste di Matt glieli farà portare per poco... tsk!

Mi è piaciuta tanto, tanto, tanto! :3

Scusa se sono stata breve ma ho una traduzione Tedesco>Inglese che mi aspetta... (povera me... D:)

Sei fantastica come al solito!
Tanti cuori <3