Almeno quel che basta per permettere a lei di vivere
di Connie91

Davvero bella questo episodio pov peeta, molto sentita e ben scritta effettivamente riuscirebbe a spiegare tutto il suo comportamento da qui in avanti!

ciao, ho scoperto da poco questo sito,  ma la tua interpretazione dei pensieri di Peeta mi è piaciuta tantissimo. Penso che hai ''centrato'' il personaggio. :) <3

Ciao,
ho scoperto Hunger Games da poco, letteralmente costretta da una mia collega di corso a leggerlo. E, devo dire, che questa è stata la mia fine.
Ho letteralmente divorato l'intera saga, in due giorni avevo finito di leggere i tre libri.
E subito dopo sono partiti i flash mentali, i "filmini" (o almeno io li chiamo così) su quello che sarebbe potuto accadere, sui pensieri di Peeta, su Haymicht, su Effie. L'unico di cui non mi sono interessata è Gale, ma questo solo perchè non mi è piaciuto come personaggio. Mi sono innamorata di Peeta quasi a prima vista, da quel momento, sul tetto del centro di addestramento, in cui a suo modo già si ribella: "Solo non voglio... perdere me stesso. Ha un senso? Non voglio che mi cambino, là dentro. Che mi trasformino in una specie di mostro che non sono."
Lui ha già scelto, nel momento stesso in cui il suo nome viene estratto, nello sguardo che lancia a Katniss. Lui sarebbe vissuto almeno quel che basta per permettere a lei di vivere.
Dunque, questa tua interpretazione di Peeta, non può che essere giusta.
Brava...
Angela! ;)

Ciaoo!! Questa e una one shot davvero molto bella, perché a me piacciono davvero le storie sugli stati d'animo delle persone le adoro!! Quindi bella :)

Ciaooooooo...è stata Michiko a consigliarmi di leggere la tua Fic visto che ho divorato i tre libri della serie hunger games e sono felicissima di averle dato ascolto.
innanzi tutto ho apprezzato che tu abbia scritto "la buona sorte" e non "la fortuna" perchè è così che il libro la definisce e ho anche apprezzato che tu abbia specificato che alla cerimonia della mietitura era presente anche Haymitch,esattamente come diceva il libro.
ritengo che tu abbia inquadrato Peeta molto bene e sei riuscita a renderlo perfettamente...se l'autrice avesse scritto questa parte dal punto di vista di Peeta l'avrebbe scritta esattamente come hai fatto tu.
Davvero tanti tanti complimenti anche per l'uso della grammatica e dell'ortografia.
bacionissimi
Eden891

Ciao :))
Mi è piaciuta tanto la tua storia :) complimenti! Amo Peeta è perfetto.. E penso che tu abbia descritto bene i pensieri e il suo personaggio :))
Ma quanto lo amoooo :)))
Mi è piaciuta particolarmente la parte finale dove decide di salvarla :))
Ho proprio visto Peeta in quella scena :)) che bella :)) molto bella :)))
Bravissima
Rossella

Ciao Giuli! *^*
Eccomi eh, come ti avevo promesso u.u era d'obbligo che leggessi questa shot visto che tu segui la mia!
Come ti ho già detto leggendola in anteprima è ricca di sentimento ed è scritta molto bene, degno di te alla fine che sai scrivere veramente a meraviglia! *-*
Le ultime parole, che hai usato pure per l'introduzione e anche per richiarmare il titolo sono veramente d'effetto e fanno capire i veri sentimenti di Peeta.
Ti faccio ancora i miei complimenti, devi scrivere altro! Assolutamente u.u
Un bacione e ci sentiamo e magari vediamo presto! <3

_Michiko_