I colori della vita
di Elizabeth9

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/08, ore 14:13

Accidenti non pensavo che sbattere la faccia su un pò di sassi potesse provocare la cecità! adesso vivrò nel terrore! cmq la ff mi piace sempre di più! continuo la mia lettura... ciao!

20/06/08, ore 13:45

Oh mio Dio! Hermione è diventata CECA?! e io che speravo tanto diventasse russa!

17/06/08, ore 22:39

Scusami scusami scusami. Non mi farò mai perdonare. Non ti ho fatto gli auguri al tuo compleanno e mi sono persa i capitoli? Però ti giuro che non è colpa mia ma di quei cretini della linea telefonica che mi avevano tolto internet! Che dire, mi hai sorpresa! Wow in Ron concentrati tutti i colori della vita, wow! Non ci posso credere, bellissimo davvero e ora ho visto che hai agiornato anche il fotoalbum si hermione, corro a leggere il nuovo chappy! Un bacione Ylenia

11/06/08, ore 20:53

Sapevo che sarebbe finita bene- mi piace davvero il finale, davvero troppo R/Hr! Brava!

10/06/08, ore 12:09

Bellissimo finale, veramente spettacolare. eh eh , come va genietto? adesso sei nella londra babbana eh? io sono tornata dall'Olanda felice e con una voglia enorme di tornarci.Cmq tornando alla storia, peccato che sia gia finita, però forse meglio con pochi e buoni capitoli. Bellissima l'ultima frase. Proprio da te. Ho aggiornato anche io sai, forse avrai da leggere un pò al tuo ritorno. Un bacione grande grande. Alessandra

09/06/08, ore 21:33

E quali colori potevano salvarla se non quelli di ron! hai proprio ragione! bella veramente complimenti!

09/06/08, ore 21:33

09/06/08, ore 09:06

Non ho parole altre per descriverla se non che è bellissima. L'adoro e se x uno strano caso non l'ho ancora messa in preferiti mi scuso perchè merita proprio! L'ultima frase è bellissima. Complimentissimi!

08/06/08, ore 21:47

questa ff è proprio bella,complimenti!

05/06/08, ore 15:13

VAI ROOOOON! Ha preso la situazione in mano, menomale che c'è il nostro rossiccio con Hermione...Aspetto il resto...e mi aspetto di vedere un Happy Ending (guarda che è una minaccia;)))) A presto

05/06/08, ore 15:12

Grandissimo Ron, dai che ce la faiiii!!! anche se l'ho gia letto (scambio di ff.. eh eh ) questo Ron mi piace in questo capitolo, propone, non si arrende, finalmente fa l'uomo.
Bellissimo capitolo, complimentissimi e ... ci vediamo dopo i viaggi!!! un bacio piccolina, divertiti.
un abbraccio stritolante, Alessandra

05/06/08, ore 15:11

ok, ovviamente scherzavo quando dicevo che quello era il momento più tragico. QUESTO è il momento più tragico. Spero, quando andrò a leggere avanti, che la ff non sia finita come pare da questo chap.

05/06/08, ore 15:10

Forse è il momento più tragico finora (e non è che ne siano mancati, perchè sei stata di un crudele che a confronto Voldie è un cherubino del cielo:))... voglio continuare la ricerca;)

05/06/08, ore 15:08

ok, non è però che Hermione abbia tutta questa fiducia in Ron se preferisce ammazzarsi...Cmq, mi ripeterò ma è una cosa che mi piace tanto fare, questa ff è davvero originale, mette i protaginisti di fronte a vicende in cui non avremmo mai voluto vederli e ne segue i comportamenti in modo avvincente ma senza ricorrere alla pietà

05/06/08, ore 15:04

nonononononono! Se non torna immediatamente come prima, ti ammazzo(amichevolmente ovviamente) ...quindi, (appello a Ron)ragazzo mio, datti una mossa e accendi il cervello....vado a leggere avanti;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]