Dubbi non ho più: l'origine sei tu.
di Charly_92

27/12/13, ore 18:01

Oddio! Ho riletto la tua fanfiction tipo... cinque volte? Sei un sacco sincera, si sente che le cose le hai vissute davvero! Sei "completamente credibile"! Non so, ho un gran casino in testa! Adoro come scrivi, non mi annoi mai anche se il pezzo non è corto, in certe parti mi sono rivista talmente tanto che sembrava fossi io ad aver scritto quelle frasi (so che sembra una frase fatta ma è realmente così!) Ok, ora mi sono calmata, ma ti giuro che appena l'ho finito di leggere la prima volta ero ogni emozione insieme! Ero triste e invidiosa, per ovvi motivi, ma quasi mi mancava il fiato, come se fossi stata lì insieme a te. Mi sono venute le lacrime agli occhi, la tua scrittura è davvero potente! E anche la seconda, terza, quarta, quinta volta che lo rileggevo chiudevo l'ultima riga con gli occhi lucidi e una gran voglia di ridere, di gusto proprio! I miei più sinceri complimenti e scusa per la confusione di questo commento, mi hai assolutamente mandato in pappa il cervello! :D A presto!

10/12/13, ore 22:11

Guarda la tua fan fiction è bellissima **
In alcuni punti ti perdi un pò ma non importa perché subito dopo ti riprendi magnificamente! Le parole che hai usato, per quanto semplici siano, sono sincere ed è questo ciò che più conta! Attraverso di esse si può percepire tutto l'amore che provi verso di lui! :')
Mi hanno fatto impazzire alcune tue espressioni come:
"Ha i riccioli scompigliati, grazie a Dio, niente leccata all’indietro come piace tanto agli stylist."
AHAHAH personalmente mi fa impazzire di più quando è tutto ricciolosho (?) :3 <3

Ti invidio un bel pò ** sei riuscita a vederlo, ad incontralo!
Lo ammetto, sono una sua fan da poco ma già lo amo così tanto e ogni giorno questo affetto aumenta sempre di più!
Spero che un giorno riuscirò ad incontrarlo e ad avere un suo autografo (soprattutto un suo abbraccio! Terrei più a quello che all'autografo non so se mi capisci) ANZI sono scura di questo. Io riuscirò ad incontrarlo e ad avere un suo abbraccio. Certo magari non accadrà ora ma in futuro si.
Chiamami pure illusa se vuoi ma io ne sono convinta. Ci devo assolutamente riuscire!

Detto questo :3 ho finito! Complimenti!
Ciao :D!
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:14 pm)

09/12/13, ore 14:35

Adesso, prima di dire qualunque cosa, voglio dire che sto per piangere. Perchè non ero lì. Lo ammetto: non lo sapevo, sono una stupida, ma un sacco di mie amiche sono andate, e sono felice per te, capiterà anche a me (si spera :3)! <3
Mi piace come scrivi, provo le stesse cose, e la verità è che... anche io odio la "leccata indietro" XD
Complimenti, bella ff!
A presto! :)
mati :D

07/12/13, ore 20:43

questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto,si vede che sono sincere le cose che scrivi e provo le stesse cose per lui,e hai scritte veramente in un modo vero, coinvolgente complimenti :D