Half a heart
di alaskha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/01/16, ore 22:28

È davvero bellissima questa storia! Mi sono innamorata di Natalie! Sei davvero molto brava!! Secondo me non ci starebbe male  un epilogo!!
baci

29/12/15, ore 19:18

Credo di amarti, con tutta me stessa, sono seria. Dovevi vedere le mie espressioni mentre leggevo, insieme alle mie lacrime e ai mie scatti. Da seduta a sdraiata e viceversa. Non so che dire tranne che hai un modo di scrivere incredibile. Grazie per aver scritto queste sue meravigliose storie e sono seria. Un bacio!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 07:20 pm)

19/12/15, ore 17:06

Ho seguito questa Storia Da sempre,da skinny love
E L'ho amata dal primo momento
Ho amato Zayn e natalie
E ho amato te per aver scritto questa meraviglia
Può sembrare banale ma questa storia ha fatto,anzi fa e farà sempre parte di me,é strano pensare che sia finita ma sono al settimo cielo per la fine che hai dato
E niente continuerò a seguire le tue storie
Alla prossima bella :*

18/12/15, ore 12:17

Questo capitolo l'ho letto quattro volte in tutto. E nonostante questo sto ancora piangendo come la prima volta. Spero che tu non fraintenda quanto sto per scriverti, ma per me la storia sarebbe potuta finire qui. In fin dei conti che altro conta? Ha davvero importanza che Natalie si sposerà con Jacque e forse tornerà a Parigi?? Ce l'ha davvero?? No, non ce l'ha. Perché che cosa può essere una matrimonio celebrato di fronte a quello che si sono appena promessi loro due?? Siamo onesti:
“Promettete di amarvi l’un l’altro per tutta la vita?”
Il primo a rispondere fu Zayn.
“Prometto”
“Prometto.”
MA SEI SERIA?!?!?! Vuoi farmi morire annegata nelle mie stesse lacrime???? Cioè Zayn ha sostanzialmente appena realizzato la fantasia romantica di qualsiasi persona anche solo vagamente sana di mente e lei ha ancora dubbi?? Ma no!! Non esiste proprio. Loro due sono destinati ad appartenersi e non ha importanza dove la vita li possa condurre perché il loro amore è senza tempo e si ritroveranno comunque prima o poi... E cacchio, guarda cosa mi fai scrivere ^^ Sembro una pazza invasata -.-” E' solo che questo capitolo è dannatamente importante (e scritto davvero bene, dato che ogni scena si susseguiva naturalmente davanti ai miei occhi**) e mi risulta davvero impossibile mantenere anche solo un vago contegno. Tutti questi cambiamenti, Perrie alla scuola di moda, Dyana che diventa mamma (e che cazzo, DIVENTA MAMMA!!!!), Zayn che dà l'annuncio ufficiale che non se ne andrà più da Londra e poi loro due che ammettono di amarsi da qui fino alla fine del per sempre... Insomma, mi sembra il minimo che mi siano venuti i brividi e spero sul serio che tu sia soddisfatta di questo capitolo, perché è uno dei più emozionanti di tutta la storia di Natalie e Zayn. E questo perché finalmente parlano entrambi a cuore aperto, senza l'ombra del passato ad incombere su di loro, con nuove promesse a fare da sfondo e la sola voglia di appartenersi a guidarli e questi sono gli Zatalie che c'erano quattro anni fa, che si sono ora e che si saranno per l'eternità... E nulla, mi eclisso perché potrei continuare a sproloquiare per altre sette pagine di word ma non credo sia davvero il caso ^^
P.S. Ci metterò altri tre giorni a riprendermi da quella scena, diamine...**

xo xo
Rebecca_Daniels

18/12/15, ore 11:35

Ah ah ah...
Okay, da dove comincio??? Forse da un cosmico ed enorme SCUSA!!! Mi dispiace tantissimo di aver tralasciato la tua storia, ma a dire il vero i capitoli li ho letti tutti solo non ho mai avuto modo di recensire ^^ Mi dispiace davvero, però nelle prossime settimane troverai una recensione per ogni capitolo, promesso **
Ci tengo a precisare che il tempo mi è mancato per motivazioni improrogabili (tipo che mi sono laureata una settimana fa, quindi tra tesi, imprevisti e disastri vari ed eventuali sono stati davvero un caos gli ultimi quattro mesi -.-”).
Ma arriviamo alle cose importanti, tipo che rileggendo il capitolo mi sono persa come la prima volta... Insomma, siamo oneste: Zayn sta letteralmente facendo di tutto per potersela tener con sé ed io giuro che non capisco per quale dannata motivazione Natalie non possa lasciare andare il passato e vivere quello che potrebbe avere ora con lui. Lo so che nessuno le dà la certezza che la loro relazione duri per sempre, che lui mantenga le promesse, ma diamine: nessuno ha la sfera di cristallo! Ed in ogni caso con Jacque non sarebbe felice comunque, quindi davvero comincio a non trovare più scusanti valide per le sue decisioni. Credo di non essere mai stata così tanto d'accordo con Harry come in questi ultimi capitoli...
Poi va beh: la scena nel negozio di abiti da sposa è stata sostanzialmente una mazzata. Dai, come si fa a leggere una cosa del genere e non cominciare a piangere?? C'era un'atmosfera dolceamara che mi ha letteralmente fatto stringere il cuore, perché davvero: le uniche cose che gli impediscono di stare assieme sono loro stessi ed il loro passato ^^ E che cacchio...
Mi appropinquo verso il prossimo capitolo... Ci metterò un po', perché devo giustamente rileggerli tutti ^^
P.S. Ha davvero rinunciato ad allenare una squadra italiana, suo sogno da sempre, per Natalie?!?!?!?! Ma dai!! Basta, mi eclisso altrimenti va a finire che soffoco uno dei tuo personaggi...

xo xo
Rebecca_Daniels

14/12/15, ore 21:24

Ancora non riesco a credere che questa storia sia finita.È stata una delle mie preferite,mi ha fatto ridere fino ad avere il mal di pancia e mi ha fatto sperare in un qualcosa per Zayn e Natalie.Spero che continuerai a scrivere storie di questo tipo sui ragazzi perché sono le migliori! Grazie per le tantissime risate fatte leggendo le continue battute fra i personaggi che ho amato tantissimo.
Continuerò a seguirti!🔝

14/12/15, ore 20:31

Ciao bella :)
Non posso davvero credere che questo sia l'ultimo capitolo.
Sto piangendo come una scema, infatti, mentre rivivo nella mia mente il bacio degli Zatalie *-*
Sono bellissimi e sono contenta che Natalie abbia preso la decisione giusta finalmente!
In realtà, grazie a te.
Grazie a te perchè ci hai fatto sognare, emozionare, ridere e piangere con questa storia.
E niente.
Tantissimi complimenti, davvero. Te li meriti tutti.

14/12/15, ore 20:29

O MIO DIO!!!!!! che bello, sono genuinamente felice 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere i missing moments, ti scongiuri di postarli presto!!

14/12/15, ore 19:20

Io non ero pronta stamani quando l'ho letto in anteprima.
Non sono pronta adesso che l'ho riletto ancora.
E non sarò mai pronta a vedere quel "completa" in questa storia. Non vedevo l'ora inizialmente di vederla finita, per scoprire come sarebbe andata tra Natalie e Zayn ma adesso, giuro che ho un magone allo stomaco. (E no non è Mucchino Simo).
Vorrei ringraziare Natalie, per avermi sempre fatta ridere con la sua "finta stupidità" (hai capito no?).
Ringrazio Zayn, per averla amata incondizionatamente SEMPRE.
Ringrazio anche Harry e Louis, per essere stati così d'aiuto alla mia bambina preferita di tutte le storie di Efp.
Ringrazio Blake, per avermi fatta innamorare, completamente, di lui e della sua 'stranezza'. È stato l'amore mio in questa storia.
Ringrazio Niall, Liam, Perrie, Dyana, Manuel e Tyler per avermi fatta emozionare come fossero loro i protagonisti.
Ringrazio te, Simo, per avermi fatta davvero, davvero!, sognare con queste storie e come continui a farlo.
E ringrazio, soprattutto, Skinny Love e Half a heart, per avermi fatto conoscere questa autrice meravigliosa, che in meno di un mese è riuscita ad "entrarmi dentro" come non mai, a farsi volere bene, e a iniziare a scrivere due storie con me e non lo so.. Solo ti voglio bene Barbie, te ne voglio davvero tantissimo!
E ti meriti tutto il meglio del mondo (Genn compreso, ma lui ti aiuterò io a dartelo).

I love you so much babe!
I love you so much! ❤️
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 07:31 pm)

24/11/15, ore 21:25

Io AMO questo capitolo, è diventato da poco uno tra i miei preferiti, ho adorato soprattutto la parte del matrimonio, dove punto uno, ci sono i miei Larry e punto due i miei Zatalie che fanno da testimoni.
Ormai come avrai capito dalle mie ultime recensione sono diventata una tua ammiratrice, adoro il modo in cui scrivi, adoro tutte le tue storie inclusa questa, ma non posso non dirti che rivoglio Zayn e Natalie insieme, sono sicura, anzi, più che sicura che tu abbia in riservo un finale con i fiocchi per loro due o almeno lo spero.
Ci tengo troppo, alla prossima, l'ultima purtroppo :'(
Un bacio <3

23/11/15, ore 20:20

Ciao bella :)
Allooora... in realtà sono molto triste all'idea che questa storia finisca.
Che non leggerò più degli Zatalie; di Harry e Lou e di tutti gli altri personaggi.
Mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarci.
E' incredibile quanto ci si possa affezionare ad una storia, no? All'inizio ti sembra una come tante altre, ma poi, capitolo dopo capitolo, ti rendi conto che non affatto così e che c'è davvero qualcos'altro sotto che ti spinge ad amarla così incondizionatamente!
Ma risparmierò tutto questo per l'ultimo capitolo.
E niente.
Ti faccio tantissimi complimenti!
Alla prossima.
Aggiorna presto (ma non troppo, HAAHH).

23/11/15, ore 19:57

Tu. Non. Puoi. Fottutamente. Capire. Quanto. Sto. Piangendo.

Cioè capisci che la principessa Harry e Louis si sono sposati? E che ora sono... Oddio... Marito e marito?
Non me ne capacito, e ti adoro, dio se ti adoro. Ora aspetto con ansia (con ansia davvero) l'ultimo capitolo, e i miei Zatalie che, cristo!, quando li amo.
Non riesco nemmeno a lasciarti una recensione decente perché ho gli occhi appannati per colpa tua e di questi bimbini della storia e niente.
Ti adoro, davvero davvero tanto.
❤️

11/11/15, ore 21:05

ehi, non mi deludi mai, anzi trovo che tu sia un'ottima scrittrice, complimenti ancora per questa meravigliosa storia c:
il capitolo, come credo tu avrai capito, mi piace davvero molto, l'unica cosa da dirti è: ZAYN E NATALIE DEVONO STARE INSIEME!!
detto questo ho terminato, mi raccomando ci conto, un bacio, alla prossima <3

08/11/15, ore 19:39

Ciao :)
Il tuo capitolo è veramente fantastico.
Non posso credere che stia per finire tutto questo... mi mancherà davvero un sacco questa storia.
Zayn e Natalie ubriachi *-* Adoro!

07/11/15, ore 18:22

Ciao amore,
sai che io letteralmente amo questa storia, sai anche che amo Zayn e Natalie, Harry e Louis e sai anche che odio letteralmente Jaques. Non vedo l'ora che tu finisca questa storia perché così so se dovrò menarti o meno (ricordati che ti amo)
la tua bimba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]