La vendetta arriva sempre... prima o poi.
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/02/17, ore 02:36

Ciao, Fly! È il tuo primo lavoro che leggo, l'ho letto tutto d'un fiato in un'intera giornata!

C'è poco da criticare aspramente: a parte qualche virgola e punto mancanti, alcune parole scorrette e qualche "gli" invece di "le", tutto il resto trovo sia scritto benissimo (immagino gli errori siano nati più per la distrazione che per altro). Penso che i tempi verbali siano coerenti in tutti i capitoli e che i punto-e-a-capo(?) siano nei posti giusti; tutte le descrizioni sono giuste nello spiegare l'ambiente e l'aspetto dei personaggi, nella mia mente si è creato automaticamente tutto!
Nonostante ci siano pochi discorsi diretti, ho pensato che quelli indiretti fossero molto più azzeccati.
Non ho trovato che fosse troppo erotico il che per me è un bene, non adoro affatto il genere... però c'erano le giuste scene descritte con decenza, che ho accettato tranquillamente :P e che avevano senso nel discorso generale!

Per quanto riguarda i personaggi, trovo che Edgardo sia un uomo dolcissimo, nonostante la debolezza di aver ceduto ad un'altra donna...
Trovo che Stacy abbia una grande forza nonostante il terribile passato, è chiaro che dopo impazzisca!

Ogni urlo di terrore o dolore di Stacy l'ho sentito, così come ho visto la Rachel defunta che perseguitava la stronzetta e rideva sadicamente di lei u.u insomma, ho trovato grandioso l'intrecciare dei fatti e la trama (non nascondo che trame del genere, incentrate sulla vendetta di una persona che torna come spirito, siano il mio punto debole, le adoro).
È una storia così ricca e scritta bene da rendere scorrevole la lettura! 30 capitoli sono tanti, ma se ne avessi scritti il doppio sarebbero volati nello stesso modo! Complimentissimi!

P.S.: Ci vedrei benissimo una rappresentazione cinematografica * *

P.P.S.: Non immaginavo Stacy morisse, nel capitolo 25... Pensavo non sarebbe successo (sai, per l'effetto "tutto finirà bene") ma sono felice tu abbia scelto un finale drammatico, con la morte di tutti, è un altro mio punto debole! * * pure se il "vero finale"(?) è positivo :P
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 02:41 am)

15/06/14, ore 22:54

Ok..Ma ora non volevo più morisse :'( Perchè mi spiace per sua figlia e per Edgardo D:
Ho solo questo da dire xD
Corro al prossimo

15/06/14, ore 19:37

E ci credo,che la madre la odia!-.- Dopo quello che ha fatto -.- (Vista la mancanza di idee,recensisco solo nei capitoli quando ho qualcosa da dire..E ovviamente lascio la recensione nel finale xD)

Ammasso di capelli..Che schifo! E lei che va pure a toccarlo dopo averlo preso dal lavandino! Comunque,qui non c'è molto da dire se non farti i complimenti,come al solito per la brillante scrittura (:

15/06/14, ore 19:03

Quel "Ma ovviamente si sbagliava",mi è piaciuto,appena l'ho letto..E mi ha fatto comparire un sorriso sadico!
Mentre quando ha spento la tv ho pensato "Ma cosa fa!!" xD Perchè ad esempio io quando ho paura,la tengo sempre accesa xD Dio quanto mi sta piacendo questa storia!....Si certo,perchè chiedere "C'è qualcuno?" serva a qualcosa...Cosa crede..Che il fantasma,o Killer che sia,risponda "Eh,sono qui!"? La gente negli Horror non lo capirà mai u.u

Per quanto riguarda la presenza che la tira indietro...Secondo me è Edgardo! Anche se ho dei forti dubbi in proposito xD Non mi resta che scoprirlo ;)

15/06/14, ore 18:54

Le ha tagliato i freni???? Che bastarda!!!
E poi..Lui...Ok rifarsi una vita,non sarebbe servito a nulla restare barricato in casa a piangere per sempre...Ma proprio con la donna con la quale Rachel l'aveva visto fare sesso! E' inaccettabile! E sono felice che qualcuno tenti di uccidere Stacy! Se lo merita!

Il taglio di freni non me lo sarei mai aspettata,brava!:D

Be',non mi resta che scoprire cosa succede poi..
Ah,la trama bene o male è sempre quella,praticamente tutte basate sulla falsariga di qualche film o qualche altra storia...Be',questo stile mi piace molto! Anche se le trame sono simili,ogni storia mi stupisce! E soprattutto,non mi annoio mai :D

15/06/14, ore 18:43

Come sono triste...:( Rachel non meritava di morire! :( Spero che muoia anche quella... di segretaria! Piano sofisticato per ucciderla,fino all'ultimo credevo che volesse solo far si che Rachel vedesse lei,segretaria e il marito insieme per farle,magari chiedere il divorzio...E invece...Spero davvero tanto che in qualche modo,come nel continuo de "La Piscina",Rachel torni in qualche modo sulla terra e uccida quella maledetta segretaria! E con lei anche il marito! Non dubito che l'amasse...Però fare sesso con un'altra...
Vabbè,vado al prossimo.

15/06/14, ore 18:34

Eccolo il bastardo che è arrivato a tradire la moglie! Molto bello anche questo capitolo! Un po' (Un po' tanto) dispiaciuta per Rachel...Ma..Dici che dal prossimo capitolo arriverà la parte migliore....Oddio non vedo l'ora *-* Corro subito a leggere.
Ecco,se c'è un lato positivo a leggere storie iniziate e già concluse da tempo,è proprio non dover aspettare con l'ansia il capitolo successivo! Che bello! Lo leggo subito!!

15/06/14, ore 18:21

Che stronzo quel tizio,davvero. Mi stupisco davvero del suo comportamento e di come tradisce la moglie. Spero arrivi presto la parte Horror perchè non sto più nella pelle. Non vedo l'ora! Be' a vedere dal titolo,mi viene subito da pensare che Rachel si vendichi del marito...E lo spero proprio! Non che mi piaccia la vendetta,ma sto qua se la merita!
Vado a leggere il prossimo capitolo mo'.

15/06/14, ore 18:06

Eccomi qua!
Grr..Spero che la parte Horror consisterà nel fatto che Rachel uccida Edgardo! D: Mi fa arrabbiare...Tradire sua moglie in quel modo <.< Che disgraziato!Se sei sposato,non fai neanche quelle cose,non scrivi certi messaggi ad altre donne! Che disprezzo. D: Io non esiterei a uccidere se il mio di uomo lo facesse! Ucciderei prima lui e poi la donna che tenta di portarmelo via...O forse il contrario.
Comunque,sono rimasta affascinata anche da questo capitolo,anche se non sembrerebbe proprio un Horror...Sembrerebbe proprio una storiella drammatica..Ma,ti conosciamo e fai passo per volta fino ad arrivare alla parte Horror. Non vedo l'ora!

09/05/14, ore 16:08

Un finale dolce ma al tempo stesso amaro...eh si poichè la piccola Jenna non era proprio il frutto del vero amore...quindi Edgardo ha deciso di lasciare tutto ciò che gli ricordava Stacy per restare per sempre con Rachel...
Ben fatto

09/05/14, ore 16:03

Eccoci qua giunti quasi al gran finle...come si suol dire i nodi vengono al pettine..

09/05/14, ore 16:00

Ancora una volta Stacy verrà completamente cancellata dalla memoria di Edgardo...era solo un passatempo, mentre Rachel è e resterà l'amore vero..

09/05/14, ore 15:57

Un capitolo di passaggio ma che ulteriormente ci fa capire che amerà per sempre Rachel...
Al prossimo

09/05/14, ore 15:54

Probabilmente tutto quello che Rachel aveva detto a Stacy era vero: quest'ultima non era altro che un rimpiazzo e come ho scritto in qualche recensione precedente il vero e/o primo amore non si scorda mai...

09/05/14, ore 15:48

Sei davvero sadica...giustamente la vendetta doveva arrivare prima o poi....al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]