Anime Gemelle
di Heartless Puppets

26/04/16, ore 16:54

Sto ridendo neanche fossi isterica hahahhahahaha (se vi chiedete perchè sono ossessionata da quel biondo, beh, questa ff è la risposta hahhahaha)
Ps:
《Era irritato, ogni istante che passava, cresceva la sua voglia di spingere “il divino” Terumi giù dalla finestra così, tanto per provare se con quelle alucce da strapazzo era in grado di salvarsi la faccia.
In alternativa, c’era sempre la chirurgia plastica, qualora si fosse sfracellato... sopravvivendo, ovviamente.》
Questa è stata la frase più bella! (E io non riuscivo a smettere di ridere, dettagli *^*)
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 07:04 am)

07/12/13, ore 23:41

Ehilà! ^-^/
Si Kuro sono ancora io è non scherzerò questa volta ú.ú
Voi-due-siete-delle-genie! Reby-chan sarà vostra serva per sempre *si inchina* ú.ú
Padlone ogni vostlo desiderio sarà un oldine per me :3
È una delle fic più divertenti che abbia mai letto XD sul serio XD
Terumi e Specchio-kun sono perfetti per stare insieme! Avete ragione! XD
Dopo aver riletto "Specchio-kun" 21 volte ho capito di non aver sbagliato a leggere e ho iniziato a ridere come una posseduta! E cavolfiore, c'è un accenno alla BanGaze! Ma io vi stimo! <3<3<3 *0*
Poveri Suzu-chan e Nagu-chan hanno ragione a essere arrabbiati con Afuro XD comunque ha ragione Afuro ú.ú Nagumo,dai,chiedi a Suzuno di uscire!
Nagumo: >///<
Suzuno: -///-
Comunque siete davvero brave e la fic mi è piaciuta tantissimo ^-^
Tutti: non si era capito sai?
Ha-ha-ha -.- ora vi saluto che si sta scaricando l'ipad. (Nuooooooo TT.TT IPad-kun ti amo!) (?)
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 11:42 pm)