Don't die! [... and save the Princess]
di Hitsuki

Hey hey, sono tornato C:
Non te ne frega un cavolo, lo so. Cooomunque. Ho dovuto ricominciare da capo perchè non mi ricordavo una ceppa di questa FF, e ti dico, la sto Ri-adorando. Senti una cosa, non ho guardato cos'hai postato dopo questa maaaa... Farai altre FanFic dedicate a "saghe" di canzoni dei vocal? No perchè dato che fanno le canzoni e poi non hanno mai pensato ad anime o simile mi piace un sacco sia scrivere che leggere storie intere riguardanti le canzoni. Comunque non vedo l'ora di proseguire nei capitoli, nei prossimi giorni, sciauss ;D

Ma cos-- Hai cambiato nome,io è da un po' che non entro e non me n'ero accorto. Non ti trovavo. Per fortuna sei tra i preferiti owo. comunque ottimo lavoro,come sempre,continua così!
Ah,e ps. I consigli che mi hai dato nella mia vecchia fanfic sui vocaloid (andata ormai perduta per chissà...ok,basta parlare medioevale, che ho dovuto cancellare per problemi di copyright) li metterò in pratica quantoprima, appena ricomincio a scrivere (finalmente dico io), grazie davvero,mi sono molto utili. Almeno quando li uso,dato che ho la memoria di un pesce rosso...

È stato un capitolo carino! Le note in fondo sono sempre la parte più divertente u.u In ogni caso... Teto versione Indiana non ce la vedo o.o o meglio, ce la vedo ma mi fa strano XD E noto che come sempre Giangiovanni e Kaito vanno d'amore e d'accordo, eh! Il salto di Kaito poi fa' molto Scooby Doo XD In ogni caso non capisco la questione Kyoteru... mi sa che dovrò rileggermi gli ultimi capitoli! Ma a parte tutto ciò... io mi sono letta giusto quest'inverno Dieci piccoli indiani *_* È una lettura che prende molto facilmente u.u Potresti metterci un riferimento a random magari in un futuro capitolo!

Come la fenice risorgo dalle mie ceneri e ritorno dopo un lungo periodo di inattivita' per trovare la tua storia(e anche l'altra con gli OC) bella pronta per la lettura. Cosa posso dire? Le note mi hanno fatto morire dal ridere. E poi...hai un dannatissimo tumblr anche tu! E hai visto Akuma no Riddle, e vedi Mekakucity Actors! Per non parlare poi di Durarara!! Dov'eri fino a questo momento mia sorella perduta! Ti prego dimmi che anche tu vedi Haikyuu!! Ma lasciamo da aparte i miei strilli che e' meglio.
E' apparso Kyoteru! O dio amo come l'hai reso...non so spiegarmi bene ma ha un carattere che mi fa subito adorarlo. Sopratutto quel suo "dolcissimo" sorriso. Ancora sto ridendo per via delle note.
Boh, non ho molto da dire apparte che sono preoccupata per le sorti di Kaito e Giangiovanni. Speriamo se la cavino.
Alla prossima!(cerchero' di esserci.)
Ora scappo a guardare 5 cm/s. Ci si rivede!
-Biondy

Yeeee, capitolo nuovo! L'avevo già letto qualche giorno fa, ma dovevo ancora commentare u.u Sai che proprio la settimana scorsa mi domandavo se avresti mai continuato? XD Comunque, un capitolo carino, anche se fatico a immaginarmi la lingua dell'uccellaccio che si muove all'interno, e quest'ultimo che si autodistrugge ò.ò Seriamente, è una cosa abbastanza strana.
Per il resto... beh, mi è piaciuto quando hai fatto che indicare i livelli del boss, di Kyoteru, Meiko, e Len, che poveretto era anche il più scarso XD E la cosa del buio perché rappresenta l'anima, e quindi vuol dire che l'altro è depresso, è bellissima XD Poi per il resto, a dare il tocco finale secondo me sono state le note, che facevano notare in chiave ironica anche le più piccole cose su cui io non mi sarei mai soffermata.
Insomma, un bel capitolo, e ora aspetto pazientemente il prossimo, sapendo che non abbandonerai questa fic u.u

AC4 Black Flag? Ma io ti adoro owo (?)
No,sul serio,sei una delle mie autrici preferite (e ti basta andare tra i miei preferiti per vederlo xD)
Coooomunque, non sto avendo molto tempo per leggere (infatti siamo nel week end *w*) dovevo leggere 3-4 tipo una settimana e mezzo fa,ma il tempo mi sfanculizza (?) quindi è così. Mi sta davvero piacendo questa FanFic, ancora non ho iniziato quella su Vocaloid della saga del male, ma sinceramente questo era quello che avevo in mente (come stile di scrittura,non come storia) quindi...WOOOOW.
Dopo questa,mentre aspetto che carichi gli altri capitoli, leggerò altre tue FanFic, se ce ne sono, comunque vai avanti,sei bravissima!!

Ok, io avevo già scritto una recensione per questo capitolo, taaanto tempo fa, (giuro! giuro!), adesso mi chiedo: perche' non risulta?! Sono venuta per rileggerlo, e ho visto che manca la mia miserabile opinione!
Adesso la riscrivo di nuovo... bene. Partiamo dal fatto che non scriverò mai una recensione bella e lunga come quelle tua perdono pietà
Comunque, nelle poche parole che metto, e' presente tutta la mia stima verso la tua storia. (Dico solo quello che penso, davvero!)
Come sempre, i capitoli che scrivi sono fatti benissimo. Hai steso tutti con quel Giangiovanni!
L'eroe del regno impacciato e sfigatello, che cosa carina :3 Quì, ho intravisto il vero carattere di sua Maestà, che inizio ad adorare. Anche le personalità di Meiko e Kaito sono come le immaginavo: lui che si fa "sottomettere" dal carattere forte della grande ragazza.
Mi piace, mi piace, continua! Adesso devo andare a vedere se anche le altre recensioni che avevo scritto con il cellulare non risultano... A presto! *fugge via*

ciao hirsuki, ieri ho guardato un documentario su doctor who, interessantr, i sono un sacco di so fun sfegatati che lo imitano e vanno ai raduni, un po' come gli anime e manga ^^
Luka è fntastica come consigliera della regna, me lo sono detto subito, quela è Luka, e Rin è fantastica come sempre, davvero adorable il so carttere
poi ci sono Len e suo padre, che mi sembrano entrambi sfigatini, ma almeno il nostro eroe ha la sua ntelligenza, e poi Giangiovanni XD se mettevi Don Giovanni cascavo dalla sedia, ei, mic male, ti pensi se fosse stato un uomo di chiesa? mmmm Don Giangiovanni XD quet nome è perfetto
Kaito come sempre si lascia intimorire, mentre Meiko è fiera e sanguinaria, perfetto dico io
hai solo una piccolissima pecc, nella parte di Luka hai messo troppi "Sua Maestà" tutto qui... aspetta fammi indovinare "vogia di fare altami addosso, anche se mi sposto!" giusto? ^^°....
la storia voglio vedere come va avanti, e ora cosa succederà?
povero Len, poverarRin, povera armatura!
riposa in pace.... un minuto di silenzio per l'rmatura dell'eroe
...
ok, passato, e ora ti saluto
come sempre
suki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

P.S. come va con D.Gray man?...

05/01/14, ore 22:29

Questa fanfic mi sta piacendo molto,anche se ho iniziato oggi con il prologo e il capitolo 1 xD
Domani leggerò gli altri 2 e ti farò sapere,il tuo modo di scrivere mi sta dando un sacco di spunti su come migliorare il mio owo cosa che cercavo da tempo. L'idea del videogioco è carina, e si,anche a me ricordava molto giochi della square quali Kingdom Hearts xD
Spero che aggiornerai presto,questa storia è già tra le mie preferite ^-^ ciao!

Eccomi eccomi, scusa per il ritardo.
Come sempre capitolo favoloso(ormai mi sono abituata con i capitoli lunghi)
Il personaggio di Luka e' molto interessante(quella storia dei nomi poi...spruzzo curiosita' da tutte le parti.) E la chiacchierata con Rin...chi diavolo e' Nero?
Anche il padre di Len...un tipo molto divertente.
Kyaa Len gioca a scacchi! Se potessi lo avrei sfidato immediatamente(anche se non me la cavo molto bene)
Bella battaglia. Meiko poi che dice addio al armatura.(come me con il mio LG)
Bhe' per ora e' tutto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Biondy

Salve, salvi...no. Non siamo in un episodio dei Simpson. Scusa. ^_^" (è che lo sto guardando ora XD)
Comunqueee...potrei non dire nulla. Potrei ignorare completamente la storia, far finta di non averla letta e passare oltre. U_U (...penso che Len mi fucilerebbe, dopo tutta la fatica che sta facendo)
Ma NON POSSO farlo! Tu scrivi TROPPO bene! E io amo TROPPO le tue storie. *w*
Continua! Continua! *cori e fischi*
Comunque adoro l'inizio. Povera Rin...tutti ogni tanto hanno caldo ai piedini. T-T
E Luka?
Ec-ce-zio-na-le! *O* (penso si divida così...Cx)
L'idea di Kaito e Meiko come ragazzi, e insieme, non mi fa star tranquilla...ma così è la storia, non cambia il mio giudizio finale.
Comunque bellissima come sempre!
Continua così! ;3 (e insegnami i tuoi segreti...porri! -per non dire cavoli- >_<)
-Miku-chan

Ok, se all'inizio ero un po' scettica, ormai sono una sostenitrice di questa fanfic u.u Mi piace molto l'idea di Rin che si preocupa delle sorti del regno, dando l'idea di un peso troppo grande per le sue spalle. E... beh, quella simil mossa di scacchi con cui se n'è uscita alla fine del discorso con Luka mi è piaciuta un sacco *_* Da' un tocco di stile u.u E altrettanto Len che si interessa agli scacchi.
Poi che altro... beh, le idee dei livelli nei pg è figa! E Meiko con l'armatura placcata e la spada larga è mitica XD
La figura del padre di Len mi sa tanto di GuruGuru (sai cos'è, no?), però non mi dispiace XD E.... voglio anche io l'immagine di Len che usi per il tuo angolino *_* dove l'hai trovata?
P S.: se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto XD

Macciao cara!
Ecco il quarto capitolo di questa bellissima fan fiction!
Iniziamo col dire che ho adorato l'entrata in scena di Luka ♥ Quant'è puccia quella donna, ngh ;3;
M'è piaciuto tantissimo questo rapporto di Sua Maestà con lei, a punzecchiarsi ma amorevolmente ♥
E mi hai incuriosito con il segreto sul suo nome!
Ah, e il lato infantile di Rin è adorabile ♥ Se lo merita, in fondo ha un gran peso sulle spalle ;w;
Poi il pezzo degli scacchi mi ha ricordato tantissimo Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, dove giocano senza muovere le pedine ma solo pensandolo owo (Tornerà il periodo in cui riuscirò di nuovo a vincere a scacchi... forse-)
E quando Luka la osserva e, vedendo che è nervosa supplica per il nuovo Eroe del Regno ugh, FEELS ;3; ♥

Oh, e Len e la sua famiglia! Attirano sfiga come gli Absol (off topic pokèmon ma boh, così a random) ç^ç
Il commento di Giangiovanni -tra l'altro, stima assoluta- sugli scacchi mi fa sempre più pensare ad una parentela con sua Maestà, sì sì. In effetti non credo che nella canzone siano effettivamente fratelli, ma non penso, quindi buona idea crearla -se ho capito bene poi, eh. (Kagamincest 4EVAH YEAH)
Ah, e alla "leggera pacca sulla spalla" son morta dal ridere x3 O come sul sorriso a 31 denti, lol.

Ora. Io ho amato alla follia la battaglia. Dall'inizio alla fine. E amo pure te che scrivi certe cose (?) ♥
Tra l'altro Meiko che saluta per l'ultima volta l'Armatura lv 18 come fosse un soldato caduto in guerra... xD
Ma onore per l'armatura, R.I.P & Respect y.y
Oh, oh! E hai dato qualche spiegazione sui poteri di Kaito! :D Davvero interessante come potere, soprattutto per il fatto che l'elemento debba essere ricollegato alla natura!

Uh, ora non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Mi sento in dovere di farti notare gli errori, però v.v Così da migliorarti ancora di più :D
Qui «Ricordato che io...>> dove è Ricordati.
Poi  «Era sulla bocca di tutti che si trovasse nella Città Brillante. In villaggi piccoli come i nostri le novità sono sulla bocca di tutti e tutti pendono dalle labbra di chi parla di pettegolezzi. Ovvero tutti.» Qui hai ripetuto due volte la stessa locuzione, non è un errore ma per alcuni (tipo me >.<) è fastidioso. L'ho trascritto lo stesso, magari non te n'eri resa conto :)
Ah, ho notato che per tutto il capitolo hai scritto "lievitare". È levitare, senza "i" >w< Non credo che le persone lievitino come il pane (?) ahah.
" Terzo: certi che sei proprio pigro, eh" -> certo.
Non credo di aver notato altro :) Come sempre sono più che altro piccoli errori di battitura o di distrazione, quindi niente di grave c:

Beh, aspetto con trepidante attesa le novelle dell'Eroe e della Compagnia dell'Anello ehm, di Sua Maestà.

Ciaossu!
In questo capitolo hai introdotto anche Kaito e Meiko, e non posso che esserne felice!
Meiko mi piace very very much, e qui mi ha ricordato un po' la sua versione di Alice Human Sacrifice! E il titolo da stratega le calza a pennello!
Invece Kaito è un mago, interesting. I poteri magici mi han sempre attirato, ma alla fine son quasi sempre gli stessi (Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e via dicendo) quindi spero mi stupirai con qualche nuova magia figa (?)
Il siparietto dei tre era davvero carino e divertente, povero Len! xD
Sua Maestà m'incuriosisce sempre di più invece! Sembra avere un arcano oscuro segreto da nascondere! ♥
Alla fine c'è stato un vero colpo di scena, il padre di Len che scopre che suo figlio è diventato un eroe! x'
Beh, non ho molto da dire scrivere, aspetterò il prossimo capitolo!

01/01/14, ore 16:21

Macciao! de nuevo.

È superfluo scrivere che m'è piaciuto anche questo capitolo, no?
Ho veramente apprezzato le caratteristiche che hai attribuito all'Helper Animal e al... troll?
Alcuni hanno scritto che il gattino gli ricordava Pikachu, sinceramente a me ricorda Uri (KHR fan here, yay) x3
Già prevedo che sarà utile nei prossimi capitoli, sì sì u.u
Per quanto riguarda quel... nemico, è davvero fantastica l'abilità di poter cambiare la consistenza dell'aria in veleno e cose simili *^*
Ma ti sei ispirata a qualcosa o l'hai inventato tu? Perchè sei un genio~♥

Poi non vedo l'ora di scoprire di più riguardo a Sua Maestà!
Già si può leggere di qualche mistero, come il suo vero nome che non può essere rivelato, il Traditore del Regno... e tutta quella tensione che la invade!
Sarà davvero intrigante vedere il mistero infittirsi e poi essere rivelato!

Nel testo non ho visto tanti errori, solo un paio di cose che, personalmente eh, mi sembrano strane.
"Aspettò che fra le foglie smeraldine apparì un mostro grosso, orribile, terrificante."  Credo che qui ci vada "apparisse" perchè mi suonano male due passati remoti vicini °^°
Poi, un'altra cosa che magari da fastidio solo a me (però preferisco farle notare 'ste cose, anche se sembro una rompi ç^ç)
Quando hai descritto l'animale, usi questa forma "Un animale con cui puoi instaurare un legame e che ti aiuterà a combattere con i suoi poteri magici." Per questa frase m'è venuto il mal di testa a pensarci (non amo esattamente analizzare la grammatica), ma rileggendola nella mente mi suona strano quel "ti", parlare alla seconda persona va, credo (ribadisco, la grammatica non è la mia materia preferita, mi pare solo strano, tutto qui!)
Infine un piccolo errore di battitura verso la fine, quando il contadino va da Sua Maestà. «Lasono stati invasi dai mostri.» Hai solo dimenticato lo spazio, tutto qui.

Beh, la recensione è finita. Andate in pace (?)
Spero non te la sia presa per gli errori, ma su queste cose voglio sempre esprimere il mio parere, anche magari per confrontarmi con gli autori! C: