Diario di un quasi diciassettenne
di TeoGuitarman

11/12/13, ore 21:51

I green day *-*
Per quanto riguarda l'amore, che non sia platonico, purtroppo io non ne so nulla, quindi da questo punto di vista io non ti capisco, ma è davvero dolcissimo quello che hai scritto, e te lo dice una che non ci va tanto dietro queste cose :) Però è interessante leggere questi capitoli e quelli in cui si parla dei sentimenti in generale, mi piace tentare di capire questo sentimento che non ho mai provato ma temo che non sia possibile capitolo fino a che non lo provi. Va bene, io ora vado. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e ci vediamo/sentiamo/leggiamo al prossimo :)

11/12/13, ore 21:45

Ciao. Ho trovato la tua fanfiction appena l'hai pubblicata perché il giorno 8 ho fatto un giro nella sezione delle introspettive e ho visto la tua fanfiction, che già dal titolo mi ha incuriosita, sai di quelle cose che non lo sai ancora ma qualcosa ti dice che devi saperne di più? E infatti quando prima ho letto il primo capitolo mi sono resa conto che la mia sensazione non era sbagliata. Non sai quanto mi rispecchio in quello che hai scritto, almeno nella maggior parte, l'unica differenza è che io avrò 18 anni tra molto meno di un mese, ma la situazione è la stessa; io vivo di legami a distanza, di fantasy, di film e la scuola per me in questo periodo è un tunnel senza via d'uscita. Le mie passioni sono altre ma credo sia lo stesso, sempre passioni e cose che ci piacciono sono.
Credo che sarà davvero interessante questa fanfiction introspettiva, sono proprio contenta di averla trovata. Corro a leggere il capitolo successivo.

08/12/13, ore 14:07

Io non so che dire.
È perfetto, tutto.
Scrivi benissimo e riesci veramente ad esprimere bene tutto ció che pensi.

Ti voglio bene Teo ❤️

08/12/13, ore 13:38

Questa storia la amo,bellissima,sul serio. Ho trovato tante similitudini con un ragazzo che conosco e quindi mi sono veramente emozionata :) Mmmh,va bene ora vado,ciao,un bacio!