È la normalità la vera rivoluzione
di Betelgeuse17

02/01/14, ore 10:42

recensisco come premio per il terzo posto al mio contest "Last minutes on Earth"!
aaah come amo supernatural! e questo spiraglio di vita di quando sam e dean erano bambini mi ha scaldato il cuore!
non devono aver avuto un'infanzia particolarmente tranquilla, ma sono questi i momenti che si ricordano per sempre, quei momenti in cui si è insieme, si ride per un nonnulla, e si sta bene.
secondo me sono resi bene entrambi i personaggi, Dean un po' ombroso e musone, che pretende sempre il massimo da sè stesso e che non è contento dei risultati, Sam, ingenuo, piccolo e con la capacità di dire le cose come stanno, come solo i bambini sanno fare, ma senza offendere davvero!
mi è piaciuta, veramente!
complimenti!
rox

08/12/13, ore 12:55

Molto tenera e divertente questo spaccato di vita familiare, tra i due bros bambini, i quali godono di un'intermezzo tranquillo, un'intermezzo nella quale godere di profumo di biscotti :-) Poi Dean che cerca di preparare biscotti per il suo fratellino Sam, è davvero troppo dolce *_* Piccola ma davvero molto bella :-) Brava, i miei complimenti :-)