Il ritratto dell'anima
di morgana85

12/02/14, ore 15:09

Veramente meravigliosa questa one shot. Di sicuro il titolo scelto è perfetto per la storia, rispetta pienamente le vicende scritte. Trovo un po' strano che Hermione creda che nessuno, oltre a lei, sappia dell'esistenza di quel posto, insomma, non si tratta di una quercia situata nell'Isola che Non C'è, che si può raggiungere solo attraverso un passaggio segreto, ma è una quercia che si trova ad Hogwarts, che chiunque può raggiungere facilmente. Tralasciando questo mio piccolo pensiero, ribadisco che la storia mi è piaciuta moltissimo. Tess

24/02/11, ore 23:30

Sinceramente, posso dirti una cosa?
Si vede che ami tremendamente l'arte. Io lo capisco. Bò.. si capisce da come scrivi, da cosa descrivi.. si capisce, e vedo che sai dosare sapientemente la tua cultura in fatto di arte con la tua abilità di scrittrice, grandioso, fenomenale! E poi.. che toni magici, delicati.. la tua ff pare un dipinto dalle tinte giuste e limpide, sia per forma che per contenuti, non sto scherzando, non mi permetterei mai. Davvero lo dico. Questa dramione è stupenda, e poi, Draco artista.. io mi innamoro degli artisti in generale, figuriamoci poi se qui leggo di un Draco che chiede "posso farti un ritratto". Io mi sarei sciolta al posto di Hermione! : ) Cioè, come resistere ad una persona che ti parla così?
Un'altra ff stupenda, come al solito non mi deludi mai e non ti ripeti mai, sai sempre innovare mantenendo il tuo mondo e il tuo stile armonico, che sembra essere ricamato dentro una storia già di per sè preziosa. Bellissima ff. Ora devo filare a nanna, spero di continuare presto il tour!  Kiss : )

28/11/08, ore 16:45

*-*
Comincio ogni recensione da te con la stessa Emoticon XD
La mia coppia fanon preferita in assoluto...oh, che splendida shot...hai talento da vendere come scrittrice, te lo assicuro, scrivi veramente in maniera splendida!! E questo Draco è...oddio, è...è...*-*

10/05/08, ore 23:46

Ciaooooooo!
Semplicemente stupenda, magica, originale, dolce in un modo perfetto...assolutamente stupenda!
Devo veraemnte farti i complimenti...ultimamente le D/H mi erano andate un po' in disgrazia, sempre le silite storie...ma vedo veramente ammettere che la tua è assolutamente originale! Trama fantastica, parole giuste al momento giusto...Bellissima! Complimenti ancora...continua così e scrivi ancora! Mi raccomAndo!Un bacione grande grande grande!
daph

10/05/08, ore 15:36

Una descrizione davvero bellissima.So di essere poco fantasiosa con le mie parole ma la descrizione di quell'attimo è stato davvero qualcosa di dolce ma sopprattutto leggiadro.complimenti!^_^