...And Pushing Us Into Self-Destruction.
di manubibi

18/11/13, ore 19:21

Oddio, io amo come coppia la 'Wolstenbells'! Mi è piaciuta molto! vorrei che ne esistessero di più di ff su Matt e Chris e non sulla Belldom! *q*

24/09/10, ore 23:20

Ohhhh ma che tristezza!!! Povero Chris... ç__ç
Comunque, anche se sono più per la coppia Matt/Dom (non riesco a chiamarla Belldom, mi fa venire in mente una bambola, non so perchè...), mi è piaciuto vedere come andrebbe la cosa tra Chris e Matt!! =)
Chris..ah lo adoro, ma tu già lo sai!! =) è il mio orsone buono!!! xD
Vado a leggere le altre!! =) baci baci!!

06/12/09, ore 23:21

Alla fine l'ho letta manu ^^ Complimenti davvero. Scritto molto bene e con un buon filo logico della trama (intendo che non ho visto una particolare trama,ma ciò non influisce sul filo conduttore degli avvenimenti). Ammetto che il finale me lo immaginavo con l'happy ending,magari che non si mettevano insieme ma che si risolveva si,però così non è male! Del resto non ci può essere sempre happy ending ;) Brava davvero ^^

19/06/08, ore 17:10

Posso dirti una cosa? Questa è la mia preferita, in assoluto... Y_Y E tu sai perchè... Bravissima, ti adoro tesoro...*piange*

10/05/08, ore 20:31

me l'avevi fatta leggere, e ribadisco ciò che ti ho detto... troppo bella, da commozione obbligatoria!! Poffero il nostro Chrissuccio, ora te da brava ci vai e lo consoli xD se magari!! io sarei già a uccidere gaia e prendermi Meffiu XDXD kiss! ^3^

09/05/08, ore 21:24

...toh, non sono l'unica ad avere una predilezione per i pairing "particolari", eh XD? Comunque... Mi è capitato di leggere una fic Chris/Matt solo una volta, qualche secolo addietro, e l'idea mi aveva leggermente...Mhm...Scioccato XD? Però mi è piaciuto il modo in cui l'hai gestita. Alla fine emerge chiaramente che il trasporto di Matt nei confronti di Chris era solo un qualcosa legato alla situazione che stava affrontando, ed è molto umano che il nostro piccino abbia cercato conforto dal suo dolore fra le forti braccia di una persona che ha mostrato di amarlo e di volerlo proteggere e sostenere <3! Mi spiace solo per Chris, povero tatino... Merita un po' più degli sfoghi di quel cretino del Bells ç_ç !

Baci :*** !

09/05/08, ore 15:52

io continuo a dire che è bellissima *__* è veramente particolare alla fine ç_ç brava^^