Bacio o Stupeficium
di Kylu

10/12/16, ore 21:16

oddio hai aggiornato!! *.* Utopia, ma non ti sei fatta perdonare con questo capitolo della lunga attesa! troppo corto! anche se è bello... ma è corto D:
m'immagino una lily molto sexy quando si fa la coda lata e si sbottona un po' la camicetta (>///.///<) Perchè James deve fare sempre lo stronzo? non poteva ringraziare severus di avere salvato la sua amata lily?
Attendo con ansia ( e con un coltello in mano se l'attesa sarà ancora molto lunga :D )
A presto
-moka_chan2003, grande fan di questa fic <3

06/12/16, ore 09:40

Ciao ancora!
Aspettavo l'ingresso di Severus e dei Mangiamorte :) inoltre, sto iniziando a trovare Lily sempre più insopportabile, come si può trattare così James quando si comporta in quel modo... ovviamente non è una critica, anzi, significa che stai costruendo molto bene i personaggi :)
Ti abbraccio,

05/12/16, ore 18:04

Ciao, sono ancora io. Anche qesto capitolo è al pari del precedente, mi è piaciuto moltissimo il fatto che James rinunci al bacio per questo nuovo e più interessante compromesso. E adoro come stai sviluppando i personaggi, soprattutto James (ma probabilmente partivo già prevenuta!). Continuo a leggere e ci vediamo al prossimo capitolo :)

05/12/16, ore 17:55

Ciao! Non entravo su EFP letteralmente da ANNI e questa è la prima storia che ho letto dopo essere "ritornata". Devo dire che mi è piaciuta un sacco, soprattutto gli scambi di battute tra James e Lily. Complimenti e passo subito al secondo capitolo!
Un abbraccio,

23/06/16, ore 22:37

Avevo aggiunto questa ff tra le seguite mille anni fa e non so perchè avevo letto solo i primi tre capitoli.
Oggi in preda alla curiosità l'ho riletta tutta e devo dire che mi piace parecchio. Spero solo che il prossimo capito arrivi a breve è un peccato se lasciassi la storia incompleta perchè oltre ad avere gli elementi che ormai tutti conosciamo (l'odio di Lily per James che poi si trasforma in amore e il tradimento di Peter) ne ha anche di nuovi e sconosciuti (come il segreto di Mary che mi intriga parecchio).
Quindi boh spero di leggere al più presto un nuovo capitolo
Morgana

28/03/16, ore 16:16

finalmente aggiorni! ma vedo che l'ultimo capitolo risale al 2 febbraio, devo aspettare ancora mesi e mesi per avere un nuovo capitolo? *penso proprio di si* la storia è bella, anzi bellissimi ma ci metti secoli per aggiornare... un po' di tempismo non ti farebbe male. Comunque continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( se aggiorni )

06/03/16, ore 16:32

AMO questa fanfiction! Ben scritta, molto IC e stupenda davvero!
Adesso la devi assolutamente continuare, nè! XD
Anche io sto scrivendo una ff su Lily e James, ma nel mio caso le caratteristiche dei personaggi sono invertite...James è il bravo ragazzo e Lily la Malandrina...non so ancora dove mi porterà, ma mi diverto a scriverla e va bene così XD

Penso sia un peccato che la storia di James e Lily sia stata approfondita così poco nei libri...la Rowling doverebbe farci un pensierino e scriverci su qualcosa LOOOL

Ancora complimenti!!

Miky

02/02/16, ore 22:15

Devo dire che quando ho letto il primo capitolo di questa storia ero dubbiosa... non so perché, ma una Lily così non mi convinceva del tutto, quindi pensavo che la storia, in seguito, non mi sarebbe piaciuta. Leggendo i capitoli successivi mi sono ricreduta: la storia mi ha coinvolto, è simpatica, scritta bene, scorrevole. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi successivi! Ciao :)

16/07/15, ore 15:44

James è fantastico e Lily ha sempre una risposta a tono. Spero che aggiornerai presto!

Alla prossima,

15/07/15, ore 17:56

Ciao cara!
Dire che adoro questa storia é poco!Questa storia è davvero bella,mi piace tantissimo :3
Cercavo una Lily/James da tempo,ne ho trovate tante ma nessuno mi è piaciuta,questa è la migliore!Adoro la trama,il capitolo mi è piaciuto moltissimo!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!♡

10/05/15, ore 20:16

Capitolo bello e interessante, con molti spunti e suspense finale. Lily e James si comportano proprio come immaginavo.
Al prossimo capitolo,

10/05/15, ore 19:27

Anche questo capitolo, come tutti gli altri, è fantastico.
La storia si fa sempre più interessante cominciano ad aumentare i misteri.
Davvero un ottimo lavoro come sempre :) mi raccomando non dimenticarti delle altre <3

Buona fortuna e buon lavoro per le fic e a presto!

Tua grande fan FeniceAzzurra

30/04/15, ore 00:11

Hey!
Premettendo che trovare una buona long, non banale sui malandrini e la Jily,
finora mi piace la piega che la storia sta prendendo. Anche il fatto che hai cominciato ad inserire parti con il punto di vista di James, penso dia davvero qualcosa in più a ciò che racconti. Continua così mi raccomando.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Stay marauder,
Mary

29/04/15, ore 17:28

Mi piace, il personaggio di Lily è esplosivo proprio come l'ho sempre immaginato, idem per James. Mi piace.

06/01/14, ore 14:55

Ciaooo, voglio solo dire che è valsa la pena di aspettare per leggere questo capitolo.
Mi piace molto e devo dire che sono molto curiosa di sapere qualcosina che sarà nel prossimo capitolo, quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento.
Mille saluti
Herm :)